I'm here, next to you
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/15, ore 14:18

Heyy, amo questa storia infatti l'ho praticamente appena scoperta e ho letto tutti i capitoli in una volta. E tutto bellissimo, mi piace la trama e soprattutto il modo in cui l'hai sviluppata. Anche io volevo andare a vedere Darren al Giffoni visto che poi abito vicino ( sono di Salerno) ma non sono riuscita a prendere i biglietti :( ma comunque credo che andrò almeno per il blue carpet, speriamo di vederlo. Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire se Kurt e Rachel andranno a Lima.
Alla prossima.

30/06/15, ore 13:18

Inizio con il dirti che sono molto contenta per te, perché anche io farei di tutto per vedere Darren, ma non ne avrò la possibilità. Goditi quel momento, magari digli che tutti quelli che sono rimasti a casa (o che, come me, sono addirittura in un altro Paese) lo amano ugualmente.

Parliamo del capitolo. No, magari è meglio se non ne parliamo perché potrei piangere. Dividiamo la recensione in più punti:
1) Blaine geloso. Si può non amarlo?
2) Rachel che fa riflettere Kurt. Ci voleva, ci voleva, ci voleva.
3) I klaine che confessano il proprio amore. Io... potrei morire, capisci? Ci sono stati tanti momenti fluff che ho adorato.

21:54
Credo di amarti.
(Te lo voglio dire da così tanto tempo, non hai idea.)

21:55
Stupido. Stupido. Stupido di nuovo.
(Io aspetto da così tanto tempo che tu me lo dica, non puoi immaginare.)

Questa è stata la mia parte preferita. La scriverò sul mio diario,  nella pagina in cui metto tutte le citazioni e le frasi più belle.

4) Ultimo ma non ultimo: Kurt che andrà a Lima. Scherziamo? ALLELUIA!

Io ti saluto. A presto!

23/06/15, ore 23:20

ommiodio.perchè non hanno inviato i messaggiii????
sto A DO RAN DO questa storia ♡
Keep going

23/06/15, ore 00:10

"Dio,mi fai sorridere"

STO TROPPO SCLERANDO.KURT E BLAINE CHE SI INCONTRANO COME CI INCONTRIAMO NOI NEL FANDOM.
NO.

22/06/15, ore 15:30

Ciao,
sfortunatamente a causa di esami vari non ho potuto recensire anche gli altri capitoli, ma volevo dirti che li ho letti tutti e che sto adorando questa storia!
E' dolcissima ed è un'idea molto bella e fanno tenerezza questi Klaine che si innamorano senza nemmeno essersi mai visti. Tu poi scrivi divinamente bene e riesci a rendere perfettamente qualsiasi stato d'animo, soprattutto l'angst, quello abbiamo capito è il tuo pezzo forte ;)
La foto di Blaine (o meglio dire di Darren ;) ) è bellissima e veramente non potivi scieglierne una migliore e Blaine che si scusa per i suoi ricci e per i suoi occhiali e tenerissimo. Che poi di cosa mai sui deve scusare che ha dei ricci praticamente perfetti e bellissimi :)
Per Kurt avrei quasi giurato che sciegliessi una con Brian ahahahah ma ti sei tenuta sul sobrio per lui ahahaha Poi ubriaco è veramente dolce, che vuole il bacio della buonanotte ma anche a distanza Blaine non vuole approfittare mai di lui
*sospira sognante*
Blaine è proprio un cavaliere.
Comunque veramente complimenti perchè la storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere come prosegue (anche se mi fai paura perchè tu non sei mai da sottovalutare con l'angst).
Un bacione e ancora complimenti

22/06/15, ore 09:56

Ehy ciao!!
Oggi ho letto tutti i capitoli (poichè ho "scoperto" questa ff troppo tardi) e sono tutti stupendi!! *-*
Inizialmente tutto sembrava strano, cioè una ff basata per la maggior parte di messaggi, a me sembrava strana..... Invece è spettacolare!! *-*
Riguardo questo capitolo (anch'esso spettacolare!) :
La foto che Blaine invia a Kurt e Kurt a Blaine sono bellissime :33
Il ragazzo che ha conosciuto Kurt non provocherà gravi conseguenze alla "storia" dei due cuccioli, giustoooo?? *-*
Poi niente.... Penso di aver già detto che questo capitolo è stupendo!! In caso contrario.... Questo capitolo è stupendo!!! *-* Gran bel lavoro!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!! u.u
Tanti bacini!! ^-^
__Lulu__

21/06/15, ore 17:50

Questa storia è davvero adorabile: non c'è cosa più bella di trovare una persona con cui poter parlare liberamente, come è successo a Kurt e Blaine.
Certo, ora ci sarà l'angst ed io, da buona dipendente patologica da fluff, oltre a patire quasi fossi nei loro panni, ho un solo quesito da pormi: per quale assurda ragione Kurt gli dice di aver conosciuto un ragazzo, dopo aver flirtato spudoratamente con Blaine non solo quella notte, ma per settimane intere?
Scusa il rant, ma io sono una romanticona, e mi ferisce sempre vedere questi personaggi innamorati complicarsi sempre la vita, quando sarebbe più semplice prendere un aereo e incontrare Blaine!
Se non si era capito, mi ha preso davvero tanto questa storia; spero di non spaventarti con i miei sproloqui, ma questo è quello che succede quando mi affeziono a qualche ff!
Aspettando di sapere cosa succederà, volevo farti i complimenti, ho già letto altre tue storie e sei davvero bravissima!

16/06/15, ore 14:15

Semplicemente... aw. Cioè, come potrei non sciogliermi?
Che cosa carina... ma, andiamo, nelle bozze? Eh no, eh.
Questa storia mi piace sempre di più.
Devo dire che all'inizio del capitolo stavo morendo, non capivo cosa fosse successo a Blaine...e il modo in cui si supportano a vicenda - proprio come nella serie! Dio Dei, amo il fluff.
Spero aggiornerai il prima possibile!
Tua,

15/06/15, ore 19:31

Okay non sono il tipo di persona che recensisce molto, ma dovevo farlo. Adoro le ff di questo tipo, l'ho scoperto dopo averne letta una simile (sempre sui klaine ovvio) qualche tempo fa. E oggi avevo intenzione di cercare una bella ff che somigliasse a quella e mi sono imbattuta in questa. E niente ci tenevo a dire solo tre cose:
1. Mi sono sentita immensamente felice quando ho potuto cliccare su 'capitolo successivo'.
2. Di conseguenza mi sono sentita immensamente triste a non avere un altro capitolo da leggere.
3. Per terzo, non vedo l'ora di poter leggere il successivo capitolo.
Adesso penso proprio che la smetto di scrivere, che questa recensione sta diventando davvero troppo lunga
Al prossimo capitolo allora!

14/06/15, ore 11:09

Adoro questo tipo di fanfictions. È un genere che ho sempre apprezzato (credo per l'immediatezza dei dialoghi e la possibilità che danno di viaggiare con l'immaginazione) e questa storia, nonostante sia solamente il secondo capitolo sembra già promettere bene. Non sono nuovo alle tue storie e devo dire che nonostante siano Klaine (senza offesa ma non è la mia OTP) le ho trovate molto carine e soprattutto leggibili. Complimenti per tutto e per il bel capitolo! Ciao Ciao

11/06/15, ore 13:02

Adoro questa storia!
Davvero interessante, un'idea bellissima. Complimenti!
Mi piace molto il modo in cui i loro caratteri emergano mentre Kurt e Blaine si conoscono.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, attendo con ansia gli aggiornamenti.
Ovviamente, finisce tra le storie seguite ;)

10/06/15, ore 13:54

I-Io davvero non so che dire, sto amando questa fanfiction e ..niente! Spero che tu riesca ad aggiornare al più presto perché mi sono già innamorata di questi Klaine!!❤
-Didi

08/06/15, ore 23:09

Mi sono sempre piaciute le storie che incominciano in questo modo, con un po' di "mistero" tra i personaggi😍 non vedo l'ora di leggere come continua😄.
Vicky❤️
Ps. Ho adorato il fatto che hai citato "colpa delle stelle"😍😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]