not so bad after all
di Sariel

30/05/10, ore 22:47

Bella PWP. I personaggi sono ben gestiti, a mio parere IC, e la storia è ben scritta. Come modo per ringraziare il proprio servo per quello che fa per lui è decisamente interessante. Credo che simili ringraziamenti spingeranno Merlin ad aiutare il somaro reale in ogni occasione gli si presenterà, non solo perchè è il suo destino farlo!
Bella FF. Mi è piaciuta. Mai volgare e calda al punto giusto. Brava.

26/07/09, ore 17:28

Bellaaaa!! ^ç^ decisamente Artù SA come ricompensare il suo servo, senza dubbio! Così almeno Merlino rischia la pellaccia per qualcosa di buono, no? XD bel lavoro!

14/04/09, ore 08:54

a te non piace... ma a me siiiiiiii!!!!!!!!!!! è scritta in modo moltov scorrevole e facile da leggere però mi dispiace che la fic termini qui.... è troppo bella!!

25/02/09, ore 22:43

Allora, c'è un po' di confusione nel registro dei dialoghi: Merlin passa dal dare del lei ad Arthur nell'elenco tratto dalla 1x02 al dargli del tu nella frase del prompt, e gli dà del voi in tutto il resto della storia: ti suggerirei di scegliere uno dei tre ed andare avanti sempre con lo stesso :D Nell'ultima frase poi il tempo verbale cambia improvvisamente diventando passato, quando dovrebbe essere presente ;)

Per il resto però devo dire che non è affatto male :) E' breve e la trama non è nulla di particolarmente originale, ma è carina e ben gestita, il porn è ben scritto e non volgare, e da amante del pairing mi è molto piaciuto leggerla! Brava!

15/01/09, ore 18:07

XD carina!!! mi è piaciuta^^ brava

14/01/09, ore 20:46

Veramente fatta bene! è eccitante e quest'atmosfera così privata e segreta aumenta la sensualità della scena!

09/01/09, ore 18:56

hhhhconcordo con Merlino! Se Arethur ringraza così dannazione >< Savalo piùspesso tesorino uhuhuuhuh Davvero brav sisi XD ** che bella bella bela *ç* . Kiss

09/01/09, ore 18:40

SUPERLATIVA!

09/01/09, ore 18:24

Adoro questa coppia! Adoro questa fic! E porca miseria sto sbavando - giusto un pò - sulla tastiera... Speriamo che Merlin salvi sempre sempre il caro Artù...

09/01/09, ore 17:36

°ç°
Speriamo Merlin salvi veramente la vita al principino più spesso! *Prepara la videocamera*
Complimenti sul serio: al pari dell'altra, scritta bene, accurata ed assolutamente fantastica XD!
Oh, dimenticavo: ti consiglio di alzare il rating dell'altra, a giallo magari...
Mi ispira moltissimo l'ultimo prompt, quello di Bradley e Colin XD!! Chissà chi è che attacca bottone °ççç°
*Senza pudore, senza il minimo ritegno, senza catino SI ROMPE IL PORTATILE NUOVO!*
^_^° Prima di fare affogare il povero regalo di Natale, meglio che me la fili! XD

Biebie!
Girl-chan

09/01/09, ore 17:07

CA-RI-NA. Ed eccitante. Sono un po' stufa di quelli che recensiscono fics a sfondo sessuale senza mai prendere in considerazione l'erotismo che dovrebbero sprigionare. O sbaglio?