BUROCRAZIA: BUON NATALE
di Dedenputtis

30/06/15, ore 00:28

Freezer mi è sembrato molto più civile ed educato dei sayan, peccato che alla fine anche lui ha fatto svenire l' impiegata. Ormai mi fa compassione.

14/06/15, ore 17:27

Ciao! Allora, recensisco qui, ma la mia recensione sarà su entrambi i capitoli (scusa ma non so definirli in altro modo, sono un novellino e la terminologia mi è ancora piuttosto estranea).
In ogni caso, complimenti! Hai delle ottime uscite comiche, mi hai strappato un sorriso più di una volta mentre leggevo, spero tu possa andare avanti così! Comunque, aggiungo la tua storia alle seguite, hai scelto un tema (quello burocratico) che si presta molto bene a situazioni comiche di questo tipo, soprattutto nell'universo di dragon ball, tra extraterrestri e continue situazioni di morte-resurrezione, e la cosa mi incuriosisce parecchio!
Solo un piccolo appunto: il tuo Vegeta mi è parso un po' troppo "pacato". Conoscendo il personaggio, me lo sarei aspettato esplodere di rabbia di fronte alla complessità dei moduli comunali! Non so se questa cosa te l'abbia già fatta notare qualcun'altro (preferisco leggere le altre recensioni dopo aver lasciato la mia...), ma alla fine lo reputo un dettaglio marginale, visto che il suo episodio è riuscito benissimo!
Continua così, alla prossima!

14/06/15, ore 16:10

Complimenti... sei riuscito a farmi ridere e a farmi venire fame contemporaneamente... ora voglio un panino con la mortadella!

11/06/15, ore 20:38

Che carina! xD Anche io sono caduta a quel "molto spesso e volentieri"! Ci vuole ogni tanto qualcosina di leggero, su questo fandom, che faccia sorridere. Brava!

11/06/15, ore 15:56

AHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAAHAH!!! ODDIOOOOOOO AIUTOOO!!
mamma mia sto ridendo troppo! XD
"Sesso: molto spesso e volentieri." lì sono collassata. Questa one shot è fantastica, ti giuro, mi ha fatto morire dal ridere! Sono curiosa di leggere i prossimi problemi burocratici dei protagonisti ... boh, io proporrei Freezer ... potrebbe venire fuori qualcosa di epico. XD
TWOTS

11/06/15, ore 15:24

Hahaha per un attimo ho immaginato Vegeta che fa vedere la cicatrice all' impiegata in stile Forrest Gump! Bellissima serie, ora voglio vedere il principe alle prese con la patente!

10/06/15, ore 18:57

Ciaoooo!!!
Hai avuto un'idea originalissima e soprattutto intrigantissima!!!
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!!
Eh sì anche Vegeta ha dovuto fare la sua "Regale carta d'identità". Solamente pensando alla scena sono morta dalle risate ahhah Povera impiegata comunale!!!
Che dire...?
Di certo seguirò i prossimi capitolo della storia!!!
Intanto ti faccio i miei complimenti!!! Questo primo capitolo era a dir poco perfetto!!!
A presto un bacione
Ely

10/06/15, ore 16:02

Haha ,oddio che ridere !Chissà la faccia della segretaria,comunque è molto bello e divertente bravo /a.