Guardian Angel
di WilliamShare

16/07/15, ore 12:38

Holaaa anche a te.
Il ritardo è perdonato al 100% e il capitolo é fantasticooo, che dolce il nostro angioletto.
Ci risentiamo presto.

16/07/15, ore 02:45

Io non riesco a capirti! Questa storia e meravigliosa, tu scrivi da favola e cosa fai? Scomparì?!?! Ma scherziamo?!
Non voglio fartene una colpa perché ognuno ha i suoi problemi però immagina me... Una povera ragazza rimasta senza la sua storia-quasi preferita-. È stato terribile...
Okay basta essere tragica! Voglio solo dirti che è un peccato se ti capita di abbandonarla perché è davvero bella e puoi vederlo anche dalle recensioni che ricevi.
Parlando della storia: un bel capitolo davvero. La forma terrena di Justin (se così la posso chiamare) e una sorta di mistero e normalità allo stesso tempo. Questo almeno e come la vedo io quindi attira come personaggio. La forma "angelica" (ahahaaha) e strana. È come se rispecchiasse un lato molto profondo di Justin, un lato protettivo, dolce, sensibile. Sembra una calamita sopratutto per me che mi incollo al cellulare quando leggo quelle parti come l'ultima appena letta. Awww che dolce! Anche se non ho capito il motivo per cui l'ha baciata -o sfiorata se preferisci-. Sembra un gesto prematuro e avventato ma comunque davvero bello.
Questi naturalmente sono solo miei pensieri e punti di vista. Un bacione e al prossimo capitolo <3
PS: ti prego non far passare troppo tempo che la prossima volta ti riempio di parole! Hahaha un bacio ;)

15/07/15, ore 22:28

Oddio finalmente hai aggiornato! La tua storia, e lo sai bene, è tra le mie preferite in assoluto su questo sito e mi stava mancando fin troppo.
Mi vedo molto in Lauren, è al tempo stesso dolce, simpatica, oggettiva ma sognatrice. Me la vedo esattamente come me hahahaha non chiedere, sei tu che scrivi e mi passi certe emozioni, positive sempre sia chiaro. È abbastanza raro che io riesca ad immedesimarmi.
Secondo me, inoltre, Justin vorrebbe dirglielo. Che lui è il suo angelo custode, si intende. In questo capitolo ci è quasi andato vicinissimo in forma di Justin e poi l'ha quasi baciata sotto forma di angelo custode.. chissà, questa storia da troppo sfogo alla mia fantasiaaaa. Non vedo l'ora di sapere!!

Ps io Justin l'ho sempre visto castano chiaro con occhi tipo color nocciola un po' più scuri(?). Hahahahahaha che belle descrizioni, oh. E il vestito era blu e nero! Hahahahahahha

A presto tesorooo!!

15/07/15, ore 21:13

Ciao sono qui come promesso. Mi piace davvero molto la tua storia, e adoro i Jaruel (?). COntinua prestoo.
Bye-bye
-JarianaLove

15/07/15, ore 19:16

Hey fa niente del ritardo allora io Justin l'ho sempre visto biondo scuro e occhi miele/caramello nella realtà è sempre stato cosi! Haha Dio quel vestito è stato il gossip più chiaccherato! Io lo vedevo nero e blu giusto per dire e te? Hahaha ok ora passiamo alle cose importante bellissimo capitolo molto interessante lungo e ben scritto brava sei molto brava adoro il tuo modo di scrivere sei unica e bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo!
baci
blery25 <3<3

04/07/15, ore 17:29

Rieccomi qui a recensire yeeeeah :)
Devo dire che mi sto ricredendo e anche tanto per non averla letta. Dal primo capitolo non mi piaceva ma andando avanti la adoro come "Obsidian"
Continua prestoo <3 <3
-Marti

25/06/15, ore 15:37

Ciao cara, sono tornataaaa e dopo un'infinità di mesi torno a recensire le tue storie ahaha
Allora, da dove iniziare? bhè, scrivi da Dio, te l'avrò già detto un migliaio di volte, e la storia mi piace, è intrigante, un applauso a Will *clap* *clap*, continua così.
Colgo l'occasione per dirti che, probabilmente, ma moooooooolto probabilmente, ricomincerò a scrivere anch'io, ma non assicuro nulla eh ahah

Continua presto,
un bacio,
Raff

21/06/15, ore 13:18

Hey ciao tesoro! Prima cosa hai fatto molto bene a passare del tempo con il tuo ragazzo il mio è partito per lavoro e fidati pagherei oro per vedelo, comunque passiamo alle cose importanti questa storia è...non trovo aggettivo giusto per descriverla,si vede che sei molto spontanea nello scrivere e cavolo ragazza ti riesce bene, ho letto tanti libri tante storie adoro leggere e so riconoscere chi è bravo e chi no e tu lo sei. Poi sei anche fortunata perche io amo il genere fantasy mi appassiona e quindi ragazza mia sei tra le mie preferite! Adesso spero che tu aggiorni presto non puoi tenere la tua fan numero uno sulle spine! Un bacio tesoro a presto ♥♥♡♡

20/06/15, ore 12:48

Non so come hai fatto a non sapere di avere un ragazzo ma ok hahahaha. Comunque mi piace tantissimo questa storia, ne avevo lette altre sugli angeli custodi ma questa è scritta meglio e con più dettagli che ti ispirano a continuare la lettura.
Quindi COMPLIMENTI!

20/06/15, ore 11:52

Hola gioia, hola beleza(?)
Okay, non so sicura che fossero queste le parole ma sono comunque un geniale saluto :3
Ho appena finito di leggere i due chappy che avevo mancato e sono estasiata: mi piace da morire il fatto che lui sia sempre pronto a proteggerla.. oddio, sempre è un parolone visto che è capitato una sola volta ma ehi, meglio di niente!
Laurel, be' sì, dovrebbe essere decisamente più attenta.. ma se questi sono i risultati dell'essere gentile, lo sarei anche io ;3
Intanto, lascio sempre la finestra aperta nella vana speranza che Cullen faccia il suo ingresso... ma ormai ha Bella t.t e s'è dimenticato di me. Quindi sì, mi piace che il suo posto sia preso dal bellissimo ragazzone nostro.
Che altro dire? Sei magnifica. Adoro il tuo modo di scrivere, è fluido e ordinato, buone descrizioni e ottima grammatica: complimenti! Spero che aggiornerai presto e che passerai da me.. ho aggiornato! Ci conto. Un besos, se(g)norita. <3

20/06/15, ore 11:48

"Già, ho scoperto di avere un ragazzo

che non vedevo da tre settimane
e che necessitava attenzioni. " MA CHE CAZZ? HAHAHAHAHAHAHAH

no ti giuro con le tue note d'autore mi fai semplicemente morire dal ridere!! se i capitoli non fossero così belli ed emozionanti quasi sarebbe uno strazio doverli leggerli tutti prima di vederspuntare il rosa delle note d'autore hahahahaha

Dio, questa storia mi sta leggermente facendo impazzire. Bellissima, unica nel suo genere, originale e fantastica. Si è già capito che la adoro? No perchè ci tengo a ribadirlo, è in assoluto una delle più belle che io abbia mai letto in molti anni qui sefp. innanzitutto, oltre ad essere tutte quelle belle cose che ho già elencato, è davvero scritta bene - cosa che come ti ho già detto nella recensione al primo capitolo è quasi impossibile qui, soprattutto nel fandom di Justin Bieber - ma la cosa che mi fa impazzire di più è la tua creatività e la tua fantasia. Dal nulla hai creato un mondo, dei personaggi che abbiano caratteristiche vere e non 'alto, sedici anni, capelli scuri, stronzo' ee cosa più importante una trama che abbia un senso, una trama articolata, piena di colpi di scena ed emozione. Davvero, hai la mia totale ammirazione e anche un pizzico di invidia. Vorrei davvero scrivere come te. Sei un fenomeno.

Passando a questo capitolo in particolare: ma quanto può essere stata dolce e poetica la parte in cui Justin la consola? Che poi si era capito che sarebbe finito per innamorarsene, io l'ho fatto al primo capitolo in cui è spunatat fuori! hahahaha
Ma poi la scena del peperoncino con Jared? Brutto stronzo. Lei c'aveva pure azzeccato ma niente, è caduta lo stesso nella trappola e io mi sono letteralmente fottuta di paura - e qui mi scuso del linguaggio ma non saprei dire altrimenti hahahaha - quando le ha detto chiaramente che voleva la sua vita!! Ma ovviamente Justin spunta dal nulla per salvarla, è così romantico! Diamine, come farà Justina non perdere la testa per lei ma soprattuto povera Laurel! Ce, tutti si innamorerebbero di un ragazzo sexy, che ti protegge ma al tempo stesso non è troppo smieloso, anzi, ha un bel lato oscuro tutto da scoprire!!

Non lasciarci troppo in sospeso. Ti prego con tutte le facoltà che ho di aggiornare quanto più in fretta e possibile, perchè non so quanto io sia disposta ad aspettare. Ti ripeto, sono presa dallo stress per il troppo studio per la maturità, potrei anche venire io a bussare alla tua porta con una di quelle paperelle assassine hahahahaha

a presto, quindi, e ancora grazie peravermi suggerito questa tua storia unica :)

con amore, Andrea. ♥
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 11:52 am)

20/06/15, ore 11:10

Hola, sempre io, giunta al secondo capitolo.

COn due capitoli sei stata capace di incasinarmi tutta la mente. Okay, ho capito più o meno qual'è la missione di Justin e il personaggio di Laurel. Però la mia curiosità unita alla mia fantasia sta creando nella mia mente taaantissime possibilità tutte diverse e semplicemente non vedo l'ora di sapere quale sia quella che è invece nella tua, di mente :)

Quella scena mentre Laurel legge la mano a Bethany mi ha scosso. Innanzitutto, ha dato un bel input a Laurel per capire, nella scena finale, di chi Justin si sta parlando ma poi la parte finale, perchè se l'è presa così tanto? Non so, non mi piace.

Povera Laurel poi, sembra avere un bel peso sulle spalle ed ovviamente ne è completamente all'oscuro. Menomale che c'è Justin, allora! Anche se gli viene detto chiaramente e senza mezzi termini: 'niente emozioni' e lui si presenta come un divo, quasi ci flirta. Ce, povera Laurel :o

vabbe dai ti lascio hahahaa, corro al prossimo (e ultimo- per ora, mannaggia!)

Andrea. ♥

20/06/15, ore 10:49

Okay, wow.

Non chiedermi perchè, personalmente non lo so, ma avevo già visto il trailer della tua storia du youtube ma non l'ho poi cercata su efp, erroraccio da parte mia perchè incomincio con il dirti che non sapevo quel che mi perdevo. Sarà un segno del destino o della provvidenza che tu mi abbia contattata per messaggio privato e mi sia capitata tra le mani proprio la tua storia.

Che dire, in generale è ben scritta e ben strutturata, la grammatica è perfetta e questo ti fa onore. Ormai è così raro trovare qualcuno che sabbia coordinare verbo soggetto e tempo che ogni volta è una piacevole sorpresa. Il personaggio di Justin alla 'badboy' l'ho già visto ma con te prende una sfumatura un pò diversa, come se non lo facesse per essere figo ma come dice lui stesso, per sopravvivenza. Mi piace. Anche se il mio personaggio preserio è Azriel hahahahah non chiedere, non so perchè, ma mi è simpatica.

Passiamo alla trama. Secondo me anche te te la fai con qualcuno dei piani alti per trame del genere. Davvero, è qualcosa di unico, mai vista una cosa del genere. Ho visto il trailer e qualcosa penso di averla capita, ma è davvero emozionante. Mi hai fatto venire una gran voglia di leggerla tutta e scoprire quante più cose è possibile. Originale, pensata e non buttata su un foglio word li alla cazzo, emozionante. Hai proprio vinto tutto!

Per non aprlare del fatto che tra il tuo messaggio privato e le tue note d'autore qui sotto al capitolo io eramente non so decisere quale cosa mi abbia fatto ridere di più! HAHAHAHAHAHAHA

Sei simpatica e questo porta un altro punto a tuo favore, ma tanto avevo già messo la tua storia tra le preferite dopo la scena dell'esplosione dell'auto; avevi già catturato tutta la mia attenzione!

Beeene, detto questo corro a leggere il prossimo capitolo hahahaha

con amore, e ancora complimenti!!
Andrea. ♥

20/06/15, ore 03:27

Credo che sia poco gratificante scrivere tutto in un solo pomeriggio quindi se fai tardi di qualche giorno non preoccuparti, non devo correre per delle stupide scadenze. A me personalmente le scadenze mettono anzia non so se a te servono, Qundi se ritardi per me no problem. Passiamo alla storia... Alloraaa adoro le ali NERE!! Hahaha forse perché quelle bianche sono monotone ed è come hai scritto tu che sembrano cupe e spaventose per danno protezione e come se vedessi il buono in un colore tenebroso (Perdona le mie frasi mezze poetiche XD). La scena del peperoncino è stata molto piacevole perché lo ha centrato e qui Laurel si merita un applauso 👏👏. Oh la parte che la consola e molto bella perché io l'ho interpretata che lui fa quello che avrebbe voluto essere fatto quando era ancora in vita e nei guai :(. Il finale e stato sorprendente!! Mi chiedevo per quale motivo le asciugava le lacrime con le ali ed la tua e stata una grandiosa idea 😍 ahahaha ! Un bacione meravigliosa e al prossimo capitolo e vai con calma se hai bisogno di tempo ;)
PS: non ho capito qul pezzo di tessuto che gli copre il viso. Cioè è una maschera? Cos'è?

19/06/15, ore 23:21

Allora ...
Sono Laurel pt.1
Quando pensa che qualcuno possa rapirla e si porta dietro lo spray al peperoncino.
Sono Laurel pt.2
Quando Jared entra in casa e la prima cosa che nota è la sua mascella.
Okay ho finito, anyway dovevi vedere la mia faccia quando leggevo che non era Justin il ragazzo colpito dallo spray! Ero un pò sconvolta però poi poi ho apprezzato tantissimo la scelta di far comparire Justin con la maschera in modo che Laurel non sappia che dietro ciò ci sia effettivamente Justin. Il capitolo è un pò corto ma in compenso ci sono dei colpi di scena che "lo fanno durare di più" (non so se hai capito ma okay). Aggiorna presto, un bacio!