Guardian Angel
di WilliamShare

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/15, ore 21:33

Ehi, ciao.
Sono qui per il messaggio che mi inviasti in privato e mi aveva molto incuriosita, per questo ho deciso di passare per vedere di che trattasse la storia. Sai cosa? Non me ne pento. Da quanto ho potuto leggere da questa introduzione, è una storia dalla trama del tutto nuova, descritta in modo esemplare, soprattutto per l'uso della terza persona. Mi piace, mi piace davvero tanto. Purtroppo oltre ciò non so cosa dirti, è solo il primo capitolo: seguirò il resto per pura curiosità.
Parlando delle note d'autrice... Dio, rido ancora. Sono state veramente divertenti. Mi sei simpatica WilliamShare, hai fatto breccia in positivo. Continua cosi.
Ps: ti va di passare a leggere la mia storia? Si chiama "love me lile you do" e mi piacerebbe ricevere un tuo parere. Spero di vederti dalle mie parti; a presto.

12/06/15, ore 14:59

Ciao, io mi chiamo Blair, ovviamente ti dico solo questo perché sinceramente penso che a te non freghi nulla della mia vita, ma vuoi un parere sulla tua ff,molto bella davvero complimenti la trovo bella e interessante di solito qui su efp trovo sempre storie dove Justin è il classico bad boy, mentre qui da quel che ho potuto intuire sarà un angelo custode, sei molto simpatica non ho mai letto uno spazio autriche cosi divertente come il tuo! Beh spero che aggiornerai ogni 4 giorni guarda che ci conto, senno vengo a cercarti io! Hahahaha
baci
blery25

12/06/15, ore 00:06

Di solito faccio recensioni lunghe kilometri. Ma sto morendo di sonno e ho la batterica altamente scarica. Per cui ti dirò una cosa : come storia mi piace molto. Intrigante e diversa.
La lettura é molto veloce e non ho trovato errori.
quindi mi piacerebbe sapere il continuo. alla prossima ♥

11/06/15, ore 21:14

La prima cosa da dirti è che tu sei molto simpatica, lo spazio autrice l'ho riletto almeno tre volte. le sfasciobeccate >>>>
a parte questo, voglio dirti che purtroppo, il tema dell'angelo custode, in questa parte del sito, è stata utilizzata moltissime volte.. Nonostante ciò, sono sicura che ti saprai distinguere o almeno lo spero. Mi piace lo stile semplice ma intrigante che dai al testo e al modo chiaro e scorrevole in cui formuli le frasi.
Il trailer aggiunge solo punti in più, la trama viene arricchita dai personaggi e dal carattere che gli hai affibbiato, ecco, un consiglio:
Dai a tutti i tuoi personaggi, anche alla comparsa del singolo capitolo, un suo modo di essere, un passato ecc..
Mi piace il modo in cui scrivi, continua così!

11/06/15, ore 20:02

Heylà, sei tornata!
Bene, bene, che dire di questa storia?
Che sei un accidenti di genio e che stavolta ti sei superata...
Il trailer è fantastico, la storia è ben scritta (poteva non esserlo) e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Spero comunque che tu continui con Obsidian e LUNGA VITA A BAYMAX

Un bacione e tanta fortuna con questa storia

sam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]