Guardian Angel
di WilliamShare

19/06/15, ore 23:06

Hey tesoro, anche tu occupata con Harry Potter? Haha io il mio ragazzo è da un bel po' che non lo vedo, sarà meglio che lo chiami e che gli sia un po' d'attenzioni senno mi sono guai, non,fa niente pe 1 giorno du ritardo non succede il fini mondo, il capitolo é bellissimo, lo adoro è a dir poco bellissimo! Justin è molto dolce!
baci e alla prossima continua presto
blery25 <3 <3

19/06/15, ore 21:01

Brava continua cosí non vedo l' ora di scoprire il seguito
alla prossima

19/06/15, ore 20:23

Cavolfiori vari
sei bravissima
Adoro tutte le tue storie, lo sai, ma questa mi piace tantissimo, quasi quanto Obsidian (che secondo me è sempre la più bella)
Però anche il genere fantasy non mi dispiace e tu stai andando alla grande
un abbrazzzo cicci

19/06/15, ore 20:21

Ehi scusa per il ritardo ma sono stato parecchio impegnato a studiare per la maturità. Oggi comunque ho trovato un attimino per fermarmi e recensire e cavoli, devo dire che sei stata bravissima e che questa storia sta venendo su molto bene
Adoro come hai organizzato i personaggi in modo del tutto insolito non sai mai che cosa potrebbe accadere
Leggo anche il terzo capitolo e commento quando posso
cià
sammmmm

17/06/15, ore 13:39

Non avevo mai letto una storia di questo genere... Complimenti! Hai davvero molta immaginazione e mi piace tanto! Sono davvero curiosa di leggere cosa succederà adesso ;) la parte che mi ha spiazzata di più e stata quella di Bethany perché non mi aspettavo che le ne fosse innamorata ma credevo che justin nella sua vita fosse stato un po' solo. Mi è dispiaciuto tanto della parte in cui pensa che la ragazza penserà per sempre al suo primo amore rovinando la sua vita con un altro compagno :(
Comunqueeeee davvero bello il secondo capitolo che è all'altezza del primo sei davvero brava!!
Ciao e al prossimo capitolo ;)

17/06/15, ore 13:01

Mi piace davvero molto questa storia. Devo essere sincera: non credo di aver mai letto tue storie, però vedo che scrivi molto bene e mi dispiace di non averti "scoperta" prima. Comunque, parlando della storia devo dire che è intrigante per davvero ma mi è dispiaciuto tanto che justin conduceva quella brutta vita. Sai ci sono storie in cui lui è così ma viene salvato da una ragazza invece qui è morto senza essere salvato... Va bene fa niente :) volevo recensire in primo capitolo così tu avevi più recensioni possibili perché le meriti e appena leggeró il se cos capitolo (quindi dopo) recensioró anche quello.
Un bacio
PS: spero che il secondo capitolo sia interessante come il primo

15/06/15, ore 12:20

vabbene recensiamo ahahaha lo spazio autrice mi fa morí ahahah
Allora la ff è una genialata molto originale complimenti. Ma io dico peró se bethany incontra justin che finimondo succede?
Ciao alla prossima

15/06/15, ore 00:40

La storia è veramente molto carina e interessante, mi piace:) aggiorna presto!♡

15/06/15, ore 00:26

Amo questa fanfiction. È una delle mie preferite e ha solamente 2 capitoli! Adoro la trama e so già che lo svolgimento della storia mi terrà con il fiato sospeso (o almeno spero) Mi piace il tuo "stile di scrittura" è semplice e senza errori grammaticali, che non è poco adesso, ma riesci in ogni caso a trasmettere le em ozioni del personaggio. Aggiorna presto, um bacio !

14/06/15, ore 20:20

Hey cucciola, hai aggiornato prima, ma quale onore! Il capitolo è meraviglioso, già lo amo! Sei unica ti adoro tesoro, ma Bethany non potrebbe riconoscere Justin, perché io so che il ragazzo di cui è innamorato e quel Justin! Haha finalmente abbiamo conosciuto meglio la protagonista e quindi è una sensitiva meglio cosi, NON ci sono storie cosi originali come la tua qui su efp, continua preto mia topina!
baci
blery25 <3<3<3

14/06/15, ore 16:44

Hei, amo le ff con Justin.
Mi piace scriverle e mi piace leggerle.
Mi piace il tuo modo di approcciare con i lettori (si, ho letto il tuo myspace niente anatroccolo) e mi piace il tuo modo di scrivere, dopo tutto semplice e scurrile.
Non ho altro da aggiungere, buona fortuna, ciao. :3

14/06/15, ore 16:00

Acciderbola, sei tornata!
Premetto di essere molto curiosa di sapere come continua questa storia e che, per questo motivo, questa recensione sarà breve e priva di ogni significato alcuno, perché ti amo troppo e questa storia mi ha già presa alla grande
Quindi ci vediamo al prossimo capitolo
Sei grande e lo sai
 ciauz

14/06/15, ore 15:22

Luke, sono tuo padre... ajdgdhdfgjdhfgdsj.
Okay no HAHAHA.
Non sono solita a lasciare recensioni, ma questa storia mi incuriosisce e tu sei simpaticissima HAHAHA (le tue note d'autore mi fanno ridere vab).
Ritornando a noi, mi piace anche il modo in cui scrivi e sono curiosa di cosa succederà più avanti.
Quindi sporca accattona di recensioni, aggiorna o il gatto salta.
Robs.💜

14/06/15, ore 13:50

Ciaoo ti devo dire la mia questa storia non mi piace molto non'è il mio genere. Non te la prendere :) ciao.

-Martina

13/06/15, ore 12:22

Heylà, ho letto il tuo messaggio privato e così ho pensato di dare un occhiata a questa storia e, oddio, non me ne pento affatto! Ha una trama particolare, diversa dalle solite storie ed è quello che ci vuole, ma che in questo momento manca quasi a tutti; l'originalità. Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà e che piega prenderà la storia. Inoltre, scrivi anche molto bene e con molti dettagli, però riesci a non rendere la lettura pesante, adoro! Poi sei simpaticissima, HAHAH, alla prossima.