Mine
di Saritac1987

19/07/15, ore 20:14

Eccoci qui :)
In questo capitolo torna Maxim, e io lo adoro ogni giorno di più! Spero proprio che tra lui e Paige nasca una bellissima amicizia.
Chris alla fine del capitolo che prova tenerezza per Paige... qui gatta ci cova, non vedo l'ora di leggere come proseguirà ;)

Al prossimo capitolo!

10/07/15, ore 20:58

Finalmente il nuovo capitolo! :)
Si cominciano a delineare molte situazioni... il malessere di Chris, la complicità di Paige e Maxim... non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!
Al prossimo capitolo :)

03/07/15, ore 20:43

Eccoci qui :)
Finalmente le "fantomatiche" lezioni di volo, povera Paige... praticamente è come me con gli sport XD però comincia quasi a tollerare Alyssa, il che è un bene ahaha
Chris e le lezioni notturne di Astronomia... effettivamente, io avrei gli stessi problemi!
Mi piace come sta procedendo la storia e non vedo l'ora di saperne di più!
Alla prossima settimana :)

25/06/15, ore 21:18

Eccoci qui!
La cena con Lumacorno... quanto l'aspettavo! Si prospettano delle cene molto interessanti.
E le lezioni di volo... povera Paige, l'unica materia che non le piacerà mai e poi mai!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

18/06/15, ore 20:42

Eccoci qui :-)
Dire che odio Altair è riduttivo. Odio profondo proprio.
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà con Lumacorno e soprattutto come si evolverà la vicenda Chris e Paige :-)
Al prossimo capitolo!

11/06/15, ore 21:33

Non vedevo l'ora di leggere ancora di Chris, Paige e compagnia! Mi mancavano un sacco e sono sicura che con questa nuova impostazione farai furore, soprattutto per i personaggi aggiunti :3
Aspetto con ansia il prossimo!