|| Red-bloody eyes ||
di LizzieHolmes98

Ciao Lizzie!
Mi sei mancataaa
Allora, iniziamo subito col commento: bene, noto che sei migliorata e che non è presente alcun tipo di errore; la storia ora si fa sempre più interessante è sono molto curiosa di sapere cosa sia accaduto a Ciel e cosa accadrà ad Emily.
Spero che gli impegni e la scuola non ti opprimano più, capisco quello che stai passando XD, però pensa che tra poco è estate, dai!
Bene, ora vado a nanna che sto crollando :3
Ciau, complimenti per il capitolo!!!

Ciaoooo!!! Mi fa piacere che tu abbia aggiornato!! Ti aspettavo!! T.T

Beh, secondo me Sebastian reagirà nel suo solito modo, cioè tormentando la sua padroncina. Secondo me, la punirà in qualche modo, non tanto perché ha indagato, ma perché è str.zo di suo!! Diamine, adoro il modo sadico e perverso con cui lo hai dipinto, mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che compare ... *.*

Ti giuro che la curiosità mi sta attanagliando, voglio sapere come si evolverà il rapporto tra quei due e se effettivamente Sebastian concluderà con lei ... tu sai che intendo :3
Voglio vedere come lo fanno i demoni (mi spiace per la povera Emily >.<)!

Beh, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!

Arya

06/01/16, ore 18:37

Povera Emily! Ma guarda tu questo diavolaccio sadico! Il capitolo mi è piacuto molto. Ho l'impressione che Emily non avrà vita facile xD
Adoro poi il modo dettagliato con cui scrivi le scene spinte :3 Chissà dove si spingerà la perversione di Sebastian o se nascerà qualcosa tra lui ed Emily, visto che nel capitolo precedente ho notato una punta di gelosia in lei (o forse è stata una mia impressione xD).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

28/12/15, ore 14:36

Ciao! Ho letto il terzo capitolo e mi piace molto il personaggio di Emily, specialmente mi viene da sorridere quando si impaccia con Sebastian (e chi non lo farebbe?) :D
Mi sto immergendo completamente nella storia e non vedo l'ora di andare avanti *.*

Giova93

28/12/15, ore 00:39

Ciao bella!
...uhm...Sebastian, ti sto odiando come non mai, lo sai ciccino? :3
Devo dire che il capitolo è bello nonostante la scena di quasi stupro. Be, Emily cara, vieni dalla zia che ti insegna a tirare calci o manate nei gioielli demoniaci ;)
Scappo che sto morendo di sonno. Ciau! Alla prossima!

Eheheh Phantomhive was here xD
Uhh ma che amaro in bocca mi hai lasciato? Voglio vedere in cosa consiste il divertimento tra Sebastian e Emily... (ok, lo sappiamo tutti che Zio Sebbo le farà le treccine giusto per farla imbarazzare.. [ok, sono mentalmente andata a putt-..ad Alois :D])
Bene, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Buone feste e alla prossima!

Buondì fanciullina~
Uhhmm, da dove cominciare?
Allora, credo che sarebbe meglio se iniziassi dai commenti positivi, sì sì u.u
Dunque, questa storia ha, oltre a tutto un ambarabam di cosuccie carine, tre buoni punti; ora, è inutile dire che il primo è la caratterizzazione dei personaggi. Voglio dire, sono tutti talmente IC e coerenti che mi stava per scendere la lacrimuccia in alcuni punti (Ho odiato Sebastian. Quindi sì, è personalizzato perfettamente u-u).
Il secondo è la capacità di gestire le descrizioni e le situazioni - no okay, tipo amo alla follia le descrizioni, e vado in brodo di giuggiole quando ne leggo una fatta bene, sia essa di un sentimento che di una persona o di un luogo o di un oggetto. Non parliamo delle situazioni, riesci senza problemi a far trasparire le sensazioni attraverso le parole.
Il terzo e ultimo, di certo non per importanza, è la trama. E' strutturata benissimo, senza cenni di incoerenza o scene inutili al suo sviluppo.

E ora, passiamo alla parte cattiva :D
Duuunque, ho notato tanti errori di battitura,
("Vicolo ceco"
E la piazzetta dunque è polacca? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, okay, era squallidissima) quindi ti consiglio di rivedere molte volte il capitolo prima di pubblicarlo (ma se te ne sfugge qualcuno non importa eh, finché sono di battitura u.u).
E mmh, non mi piace la personalità di Emily, ma non mi dilungherò più di tanto su questo, essendo credo una questione di gusti.
Poi c'è qualche ripetizione qua e là, ma per il resto credo vada tutto bene.
Oddio dovevo fare una recensione lunghissima ma non ricordo cos'altro ho da dire! >~<
Quindi la finisco qua, per ora u.u
Baci baci,
Landy nee-chan~

Non posso non ridere in questo capitolo!
Dai consigli perversi di Jane alla celebre frase del dottor Sullivan non ho fatto che ridere e pensare a cose poco caste come la sopracitata.
Davvero, complimenti xD il fattore risata è durato a luungo come volevi! (Ok, pessima -anche se ci sta- ahahah).
Bene, ora passiamo al commento serio :3
Devo dire che, come al solito, ogni volta che leggo mi sembra di essere Emily e di percepire ogni sensazione o emozione che ha la ragazza; non smetterò mai di dire che scrivi divinamente!
Cooomunque, be, come ti ho già detto, stai tranquilla, io ho un blocco da scrittore da circa 8 mesi e se becco qualcuno che ha letto la mia fic mi lapida, quindi capisco come ti senti xD
Dai, su, tranquilla che i problemi si risolvono e che noi del famdom ti vogliamo bene :3

Ok, ora me ne vado a nanna che sono mezza fusa xD
Ciau!

14/11/15, ore 10:22

Ho iniziato da poco la tua storia e l'ho già finita. Scrivi davvero molto bene e la trama mi piace parecchio, spero continuerai presto!

03/11/15, ore 23:03

Ehilà! Sono Black Flame!
Appena ho iniziato a leggere questa storia me ne sono innamorata.
Mi piace moltissimo come rendi il carattere di Sebastian e lo adoro vicino al carattere di Emily.
Emily: personaggio davvero interessante, dietro la maschera da fanciulla bene educata e sommersa dagli ideali della società londinese, troviamo una ragazza intelligente, capace, scaltra e con un fin troppo marcato sprezzo del pericolo, cosa che subito le ha fatto ottenere molti punti da parte mia.
Una personalità come questa non poteva non essere intrigante nemmeno per il nostro diavolo di maggiordomo, che sta mostrando il suo lato perverso.
Apprezzo anche il personaggio di Jane, che, pur sembrando, a mio parere, la classica ragazza un po' frivola che pensa, forse, anche un po' troppo ai vestiti, serviva, immagino, a rimarcare ulteriormente il carattere di Emily, sognatrice, grande amante di misteriosi personaggi che possiedono proprietà come Pemberley e introversa.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo (anche per avere la conferma che vada tutto bene laggiù... lo ammetto!)
Aggiorna presto!
Al prossimo capitolo!
Black Flame

01/10/15, ore 00:25

Ahhahah muoio! A 'sto giro mi hai uccisa xD
Be, diciamo che Jane è una brava ragazza che mi somiglia molto... è una cucciolona lei :3
Direi che l'ironia qua non è mancata (...il padre di Emily...)... hahahah muoio!
Dai dai dai! Ora voglio sentire le strane idee che si è appena fatta Jane e, soprattutto, se Sebastian la sotto sta.. hahaha scherzo. No, davvero, ora come andranno avanti le cose?
Buona fortuna, penso che ce ne vorrà! Un bacio e alla prossima! ♥

Ehm.. Sebastian?
Ma che cacchio!? Qualcuno mi spieghi perché quel demone ha il ciclo! Ora!
No, ma... perché?
Ok, sfaso a parte, direi che il capitolo è stato strano... chi è Angela L? Perché quel libro era in giardino e perché mente riguardo ciò che c'è scritto?
Troppe, troppe domande... cia, ti lascio e ci sentiamo alla prossima, ciao!

Oddio!!
Già che sono una patita di Christian Grey, ma se mi metti anche Sebastian nei suoi panni muoio! Cioè! É un'idea geniale!
Ahahahahhah povera la nostra protagonista, mi fa troppa tenerezza, spero che però al momento opportuno -magari quando si innamora di Sebastian- gli farà vedere che istinto da pantera selvaggia che ha! *no sto divagando >.>*
Comunque, bellissimo capitolo e qui vediamo il nostro Sebbo alle prese con la "preoccupazione" wow! Non vedo l'ora dell'amourrr!! *-*
Scritto benissimo, complimenti vivissimi.
Aspetto con impazienza il prossimo cappy! Un bacione amica❤

20/09/15, ore 15:13

Ciao bella!
Ottimo capitolo come sempre e direi che il nuovo pg è molto interessante, così come il caso al quale egli, Harry e Emily devono indagare! (Ma riguarda quello che è successo a Ciel o è un'impressione mia?)
Bando alle ciance, cosa sta succedendo? E di Sebastian quel bel libricino?
Troppe domande mi assillano al momento, devo ripigliarmi xD
Buona fortuna per il resto della storia (che, come sempre, è scritta ogni capitolo sempre meglio) e per il pc (ti capisco alla perfezione cara..)
Un bacio!

20/09/15, ore 08:43

Ciao ho visto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. È stupenda!. Sembra che il padre di Emily nasconde qualcosa per come non vuole immischiarla negli "affari di famiglia" e pure la presenza di Claude fa venire qualche dubbio. Secondo me quella famiglia è stata distrutta da Sebastian e sicuramente sarebbe successa anche a questa se non fosse stato per la curiosità che gli ha suscitato Emily. Ho un dubbio: non è che la famiglia morta nell'incendio è quella dei Panthomhive? E il ritrovamento del quaderno? Straordinario! Quando ho letto la frase" Ut demoniacum sigillum recidere’" pensavo di aver sbagliato a tradurre, ero tentata di recuperare il dizionario di latino ! Sembra che qualcuno voglia sabotare Sebastian chissà se Emily riuscirà a creare e bere la pozione o Sebastian farà di tutto per impedirlo? Sono curiosa di vedere come andrà a finire. Ciao