|| Red-bloody eyes ||
di LizzieHolmes98

01/09/15, ore 20:40

Ciao bella!
Commento subito dicendo che ora ho male alla schiena... hai descritto il dolore provato da Emily in maniera molto dettagliata, mi hai ricordato Stephanie Mayer nella seconda parte di breaking down (se si scrive così): davvero, complimenti! Non finirò mai di dirlo.
(Ora parte la fase idiota)
Padelle, eccellente arma a partire da Rapunzel al 1890 circa!
Ahhaha ok, la smetto! Comunque, devo dire che il metodo di Sebastian non è stato affatto brutto, anzi :3
A proposito, bellissimo anche lo scorso capitolo dove Sebastian parla in prima persona! Complimenti!
Ora scappo donandoti la mia 200esima recensione, ciao!♥

NikkyP

Ho atteso con ansia il nuovo capitolo e devo dire che le mie aspettative non sono state affatto deluse, anzi!!!
Il punto di vista da parte del buon caro (e gnocco) Seby è stato davvero una piacevolissima sorpresa. Mi piace il suo modo di pensare e di fare, sembra quasi che voglia scatenare il desiderio nella protagonista, come se, prenderla contro la sua volontà, sia un gioco già fatto in passato così tante volte da averlo stufato... forse vuole provare un gioco diverso, sarebbe molto subdolo e sadico far innamorare la propria preda e giocare con il cuore e i sentimenti.
Chissà cosa accadrà in futuro e mi piacerebbe un nuovo capitolo più avanti dal punto di vista di Sebastian.
Alla prossima ;)

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Ci sono degli errori grammitacali, ma non sono gravi, penso siano più per distrazione che per altro.
Sono felice che tu abbia scritto questo capitolo dal punto di vista di Sebastian, sei riuscita benissimo ad interpretarlo e ad immedesimarti in lui. Sebastian ha un desiderio morboso e malsano nei confronti della protagonista, la quale invece sogna il principe azzurro.
Mi ha stupito la reazione di Claude alla fine, ero quasi sicura che fosse stato lui a sciogliere l'incantesimo nel capitolo precedente per salvarla, ma a quanto pare mi sono sbagliata.
Sei imprevedibile, ma mi piace, in questo modo la storia sarà ancora più interessante e piena di colpi di scena.
Ritornando al nostro Sebby, sei stata veramente brava, sei riuscita a far comprendere in un solo capitolo sia il perché di questa sua ossessione sia il suo modo di pensare.
Lo so che è difficile, ma sarebbe bello se più avanti introducessi nuovamente un capitolo descritto dalla sua prospettiva, nel quale magari si noti qualche cambiamento nel suo modo di vedere le cose.
Potresti anche, far accadere qualcosa d'improvviso: ad'esempio la morte del padre di lei.
Questo potrebbe far scaturire in lei una forza precedentemente sconosciuta e spingerla a prendere il controllo su Sebastian, perché in realtà è lei la padrona e non viceversa.
Questa è un'ipotesi,io sono solo una fan del mio amato e sadico Sebastian che sta proponendo scenari già visti, ma sempre efficaci. Ora ti lascio, spero in un tuo proseguimento al più presto ^^
Un abbraccio <3

30/07/15, ore 01:48

Ciao Lizzie!
Ma che bello è questo capitolo?! Davvero, il rapporto che ha Emily con i propri servitoti è davvero molto bello; inoltre devo dire che mi hai strappato un sorriso quando si sono messi a consolare la Lady.
ora si passa alle cose serie: il comportamento di Sebastian direi, che per quanto normale sia rispetto al pg originale, direi che è strano... cosa vuole da Emily?
poi il padre della ragazza... non me la racconta giusta, esattamente come Claude...
ok la smetto altrimenti mi faccio troppi film mentali e non mi godo la storia!
Be, un bacione e alla prossima, ciau!♥

29/07/15, ore 21:01

Allora questo capitolo mi è piaciuto, anche perché é entrato in scena un nuovo personaggio.^^
Penso che  Claude  abbia un contratto con il padre della protagonista , essendo anche lui un demone.
E appena l'ho visto entrare in scena ho pensato subito che sia stato lui a liberare lei dall' incantesimo  di Sebastian, ma sono solo supposizioni.
Tra Sebastian e Claude preferisco indubbiamente Sebastian, ma sono piacevolmente sorpresa che ci sia un nuovo arrivato così interessante. ^^
Sarebbe bello vedere il nascere una competizione tra i due, chissà, magari per la protagonista.
Sinceramente, non ho idea di come possa evolversi la situazione tra lei e Sebastian, come ho detto in precedenza, è meglio non forzare un carattere al fine di far funzionare una storia.
Considero invece  molto interessante il tuo modo di scrivere e di lasciar trasparire le caratteristiche di tutti, in particolare di Sebastian, così esplicitamente.
Forse, la nostra cara protagonista potrebbe trovare nella paura una forza che prima non immaginava di possedere e affrontare apertamente Sebastian.
Questa rivalità reciproca potrebbe far scaturire da parte di Sebastian un rispetto e una stima  fuori dal
comune.  Lui potrebbe iniziare a vederla da una prospettiva differente, come un' essere umana speciale e in seguito proteggerla, in quanto tale.
Ma è un' operazione un po' complicata, graduale, in fondo la mentalità di un individuo non cambia facilmente  se la concezione è radicata.
Sebastian ha sempre considerato  gli essere umani come nutrimento o talvolta divertimento personale.
Il fatto stesso di pensare che un' umana sia degna del suo rispetto, è qualcosa d'incorente.
Bene credo d' essere giunta alla fine!
Complimenti, scrivi davvero bene, continua così.
Ora ti lascio, buona serata. ^^
Un abbraccio
Midnight13

(Recensione modificata il 29/07/2015 - 09:06 pm)

26/07/15, ore 23:10

I miei poveri neuroni si sono suicidati in massa ed ho appena detto addio alle mie ovaie!!!!
Mi piace molto questo capitolo, vedo che hai messo descrizioni molto dettagliate che mi piacciono molto, ma poi Sebastian sadico quanto mi piace? Forse un tantino troppo, voglio proprio vedere cosa accadrà adesso (pippe mentali a go gooooooooooooooooo) non so come si possa mantenere la lucidità davanti a lui e sono curiosa di sapere cosa ha in mente il caro demone!!!
Complimenti, sono totalmente presa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un abbraccio.
DarkYuna

22/07/15, ore 03:45

Ciao bella!
Che dire, capitolo molto dettagliato e ben scritto, la Nikky approva u.u
davvero, hai fatto uscire un lato di Seb che nemmeno immaginavo; ma la parte migliore è in assoluto la narrazione della protagonista nell'ultima parte del capitolo. Direi che è perfetta!
Bene bene, le cose si fanno interessanti :3
ok, ora vado a nanna che sono cotta, notte!♥

18/07/15, ore 21:46

Mi piace tantissimo questo capitolo^^!
Scusami se recensisco solo ora, avevo  inserito la tua bellissima storia tre le preferite, ma ho dimenticato di commentarla. &-&
Lo so, sono un caso perso. xD
Ma ritornando a noi, amo la tua vicenda e in particolar modo lo sviluppo di quest' ultimo capitolo. *_*
Sebastian è il mio personaggio preferito e mi piace il fatto che tu sia riuscita a rispecchiare la sua personalità. Sembra semplice, ma non lo è.
Nello scrivere una storia con un personaggio già definito, a volte, si tende a modificarlo per far si che si raggiunga il fine della trama.
La protagonista mi piace, ha un carattere forte e curioso, è difficile non immedesimarsi.
La scena nella quale Sebastian rivela la sua vera natura, traspare immediatamente  il sadismo di quest'ultimo, ma non risulta sgradevole, è proprio ció che incita maggiormente il lettore a proseguire (secondo me).
Allora, inutile dire che vorrei che tra i due nascesse un sentimento d' affetto reciproco, ma non vorrei neanche forzare i personaggi.
Insomma, stiamo parlando di Mefistofele xD, non me lo immaginerei innamorato.
Anche se, chissá, l' amore tavolta fa scoprire lati precedentemente sconosciuti.
Bene, penso di aver finalmente terminato il mio brevissimo commentoxD.
Spero in un tuo prossimo capitolo il prima possibile!;)
Non tenermi troppi sulle spine u.u, in tal caso saró costretta a farti visita, xD
ciaoooooo e buona serata

15/07/15, ore 16:22

Nooo ma povera!!
Purtroppo devo sbrigarmi con questa recensione, quindi volo!
Cavolo Sebastian! Sei un sadico insensibile!
Ti prego dimmi che però tra tutto questo nascerà l'amore fra loro due e che magari la nostra protagonista ha qualche potere nascosto che la metterà in pericolo e blablabla e poi Seby, dato che si é innamorato di un'umana dovrà combattere e proteggerla e..uhhhh lasciami stare vah xD sto divagando xD mi basta sapere solo che nascerà l'amore fra quei due, perché nascerà vero!?!? XD
Ti lovvo e shippo la tua storia!
Un bacio enorme❤

Ciao ,ciao, ciao!!! Di solito non recensisco mai e se lo faccio è perché la storia mi sta prendendo veramente. Mi sono avvicinata al mondo di Black Butler e al Giappone in generale da pochissimo. Mi sono avventurata in questa sezione, dopo aver visto il drama con Hiro Mizushima nella parte di Sebastian (folle amore puro per quell'attore) quindi è lui che immagino mentre leggo e... mamma mia sono le quattro del mattino e sto urlando, ridendo, fangirleggiando come mai nella mia vita, ringrazio il cielo che nessuno possa vedermi xD mi sono giocata la sanità mentale.

Ti dirò, cercavo proprio qualcuno che scrivesse di Sebastian ma al servizio di una padroncina ragazza e tu hai esaudito in pieno il mio desiderio.
La trama mi piace, si fa interessante e sta bruciando gli ultimi neuroni sani rimasti, mi piace come scrivi, mi piaccciono (anche troppo) gli episodi "imbarazzanti" tra Emily e Sebastian, la parte in cui lui vuole vestirla, mi ha fatto sputare l'acqua che stavo bevendo, allagando mezza stanza!!!
Giuro che non veo l'ora che aggiorni, ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché a questo mondo faccio fatica ad "innamorarmi" di storie o cose in generale e tu sei riuscita ad ammaliare il mio interesse.

Un abbraccio.
DarkYuna.

Ciao bella! Scusa se non ho recensito prima ma ultimamente sono più depressa dello shinigami Alan... (battuta pessima)
Cooomunque, adoro questo capitolo! Che dire, tra Sebastian ed Emily c'è feeling! *-*
Be, ora sono sempre più curiosa sul da farsi della vicenda e della storia... quella rosa non mi convince affatto, per me avrà anche delle altre conseguenze (?)
Buh, è tardi e sono depressa, non ragiono...
Comunque, storia fantastica come sempre e il tuo metodo di scrittura è fantastico!
Un bacio e alla prossima!

28/06/15, ore 16:01

Carina l'idea della scheda del personaggio! :D
Ma ora passiamo al capitolo: devo dire che mogliori ogni volta, in questi capitoli si vede molto! Poi che dire... la storia è fantastica! Davvero, mi coinvolge tantissimo... e pensare che a me non piace Sebastian come personaggio in generale...
be, complimenti ancora!
devo dire che, tra l'altro, mi ha davvero incuriosito la parte dove il padre di Emily le ha raccontato del libro greco: io adoro queste storie (ebbe, Kuro ne fa parte *-*) e devo dire che riusciresti a far interessare, per via della tua scrittura, anche a chi non piace questo genere.
bene, direi che ora posso ritornare a dormire! Ciau!

26/06/15, ore 12:05

Ciao Lizzie :)
allora la prima cosa a cui abbiamo pensato dall'inizio di questo capitolo è stata:
Ma che fine ha fatto Sebastian?! E poi eccolo qui ... Il nuovo maggiordomo di casa
Blackthorne non è niente di meno che Sebastian Michaelis! Ci sarà da divertirsi nel vedere
cosa succederà tra Emily e lui.. Ora come ora lei sembra molto in soggezione nei suoi confronti..
ma veniamo al punto : la cosa di cui entrambe ci siamo rese conto è la tua capacità di
descrivere e delineare anche i personaggi secondari alla perfezione nonostante parli in prima persona!
Rose Mary viene fuori come una cameriera impacciata e pasticciona ma molto affettuosa, Il padre di Emily
è un tipo buffissimo ma che sotto quella faccia paonazza secondo noi nasconde un intelligenza fuori dal comune, lo choffeur Martin anche lui sembra una persona affidabile e semplice mentre l'altra cameriera Katia sembra fredda e distaccata ma in realtà anche lei è affezionata alla famiglia e soprattutto dedita al suo lavoro!! Davvero complimenti per questo!
Un ultima cosa .. Questo incendio che è successo a Londra ha qualcosa di strano...
Comunque credo proprio che lo scopriremo nei prossimi capitoli!
Alla prossima !
 Eli & Vane :)

26/06/15, ore 11:48

Ciao Lizzie :)
veniamo direttamente al punto ! Questo primo capitolo promette bene e la trama della storia
sembra molto originale .. La scelta di scrivere in prima persona secondo noi è perfetta perhe
in questo modo si riesce proprio a capire come la protagonista si sente e ciò che prova e quindi
si riesce ad immedesimarsi nella situazione ! Inutile dire che il paesaggio che hai costruito attorno
grazie alle minuziose descrizioni delle stanze, dei mobili e del l'esterno in generale, non fa altro che
rendere il tutto ancora più reale! Per quanto riguarda la protagonista, emily, devo dire che mi piace molto :
sembra molto intelligente e sensibile, ma ha anche un lato spensierato e quasi buffo!!
Detto questo, alla prossima :D
Eli & Vane

20/06/15, ore 02:22

Ciau Lizzie!
Bene bene bene, questo capitolo è molto bello, e che dire: Sebastian ora ha fatto la sua comparsa e la povera Emily sembra abbia un nuovo bodyguard!
Eheheh *si strofina le mani* mi piace la cosa :3
Be, sottintendendo che la storia è originale e piena di, come dire, svolte imprevedibili (!), direi anche che vedo già un miglioramento nella scrittura!
Ora il tutto è più fluido ma ben amalgamato! Stai già migliorando! Inoltre trovo anche positiva la tua idea delle pause, la trovo azzeccata!
Bene, ora scappo che ho dormito solo 5 ore oggi (mi sono addormentata alle 7 e svegliata alle 12 :D)!
Ciao e alla prossima! Kiss!