|| Red-bloody eyes ||
di LizzieHolmes98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/15, ore 18:18

Allora, incomincio col dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo. È stata un'ottima scelta scrivere in prima persona: in questo modo sono riuscita a "entrare" nella storia e provare le stesse sensazioni ed emozioni della protagonista. Inoltre, Emily mi piace molto come personaggio. Mi sono incuriosita leggendo il primo capitolo e spero di leggere presto il secondo.
Arrivederci, Lizzie!
Uta.

14/06/15, ore 15:59

Ciao! Piacere sono NikkyP!
Allora, iniziamo col commento:
Direi che la storia è molto bella, hai sin da subito caratterizzato i personaggi, cosa non semplice per chi scrive in prima persona (lo so perché io scrivo solo così). Direi che la protagonista, Emily, ovvero la narratrice, è un personaggio molto particolare ma attinente al tempo e al luogo, molti non riescono, io compresa, a mantenere questo 'equilibrio'.
Be, l'unica cosa è che i capitoli sono troppo lunghi: questo l'ho letto in due volte separate. Ciò non vuol dire che è scritto male o altro, anzi è scritto molto bene, hai molto cura nei dettagli e nel generale, però dopo i primi venti minuti di lettura (per me) bisogna fare una pausa.
Ti prego, non prendermi come una persona cattiva, però se vuoi che il lettore sia concentrato sino alla fine devi comunque lasciar scorrere fluidamente il tutto... scusa se non riesco a spiegarmi bene ma ora sono in mezzo alla confusione totale >.<
Però, come ho già detto, la storia è bella e la seguirò; inoltre sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia di Emily!
Be, ora vado! Alla prossima e se vuoi sentirmi/parlarmi messaggiami pure che ti lascio i miei contatti!
un bacione e alla prossima!

NikkyP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]