Ovunque tu andrai... Io ti raggiungerò!
di Eremita_56

11/06/16, ore 10:21

Ho letto con interesse questa storia,chissa cosa realmente è successo per far allontanare lucy dalla gilda e da natsu.
Gray soffre tanto e speriamo gli serva a farsi avanti.
Attendo il seguito con curiosità

17/08/15, ore 23:28

Già, l'assenza di Lu-chan si fa sentire.... poteva Levy è così triste senza la sua migliore amica :'(

17/08/15, ore 23:27

Povero Natsu, così triste, solo e TRISTE!!!!!!! Piango per lui. È ovvio che gli piaccia Lucy e che senta la sua mancanza XP, comunque.. continua così!
Bravo!!

È un cappy troppo corto, per saziare la fame di tuoi lettori devi fare dei capitoli più lunghi y.y
Spero che spingersi perchè Lucy ha mollato tutto all'improvviso O.O
Baci <3

Waaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! C'è pochissima NaLu, però, è!! Insomma devi darti da fare sennò mi deludi xD
Direi proprio che, però hai azzeccato il clima in Gilda, cupo e triste.

17/08/15, ore 23:21

Bel capitolo, davvero, hai un talento per queste cose, ti prego aggiorna al più presto, okey? Okey? Sennò vengo a casa tua e ti strangolato xD
Alla prossima.

22/06/15, ore 19:47

Sono cosí felice ^-^
Spero tanto che ci saranno altre parti con Lucy, perchè l'adoro ;) Non vedo l'ora di sapere come continua :-D
Chissà perchè Lucy è cosí triste :'(
Alla prossima Ere-chan 56 ^-^

21/06/15, ore 22:27

Ahhhh
Mi piace moltissimo questo capitolo ^^
Finalmente è arrivata Lucy :-P
Quanto mi è piaciuta la parte in cui Lucy ha visto Natsu ^-^
Il capitolo è il piú lungo di tutti
Baci
Ps.Scusa se recebsisco solo adesso

Bravo!
Ce l'hai fatta, intendo a mettere le parti descrittive :-)
Quanto mi sono Lisanna e Natsu ^^ li jo adorati, non perchè sia una fan della nali, ma perchè forse Natsu proverá a riprendersi Lucy O:-)
Baci,non vedo l'ora di sapere come continua ;-)
Ciao

Capitolo bello come al solito, per quanto ho visto stai iniziando a sistemare le cose nella gilda e credo (spero) che a breve ci sarà Lucy; sono sicura che non ne puoi più di me che ti chiedo di Lucy,ma io sono tremendamente curiosa!!! Comunque ... a presto!!

Ahhhhh!
Evviva mi piace tantissimo questo capitolo :-)
Non vedo l'ora di sapere cosa le sa Lucy TT.TT
Gli errori grammaticali non ce ne sono :)
Secondo me dovresti aggiungere qualche parte descrittiva ^^ ma per il resto va benissimo :D
ciao ò.ó

18/06/15, ore 10:14

Ahhhhh mi piace tanto questo capitolo ;)
Lisanna, che se la pre de con Lucy, questa Erza che va da Gray per rasicurarlo e tutto ^^
Il capitolo è decisamente il più lungo c'è tu abbia scritto fino ad d'ora ^.^ / *^* / ⊙^⊙
Forse questa volta ci sono meno parti descrittive e più dialoghi, ma non poi preoccupare, non sfigura affatto ^^

17/06/15, ore 11:25

Ok ... devo ammettere che levy arrabbiata non me la sarei mai immaginata,ma credo che tu sia riuscito a renderla bene. Che aggiorni molto veloce re lo ripeteró all' infinito perché ne sono super felice. Al prossimo capitolo ( e spero ci sia lucy 😍, non vedo l'ora del capitolo con lucy) Ciaooo

17/06/15, ore 10:20

Il capitolo mi piace molto ;)
È bello che non metti solo Natsu e Lucy, cioè descrivi anche le emozioni degli altri, tipo quella di Gajeel :D
Sono felicissima aggiorni sempre presto (sia chiaro che non mi dispiace, anzi, mi rende felicissima ^^)

16/06/15, ore 13:43

Ok... sei paurosamente veloce e non capisco come.tu faccia,la tua inventiva a quanto pare è senza limiti; Per l'aspetto fisico il nuovo Natsu mi ricorda tanto il natsu che torna dopo il suo anno di allenamento per il carattere io mi aspetterei un Natsu più pronto a reagire e a riprendersi Lucy,ma se stai facendo così si vede che hai un tuo piano su come far evolvere il tutto Ti saluto e a presto 😁😁