Mission
di haev

05/10/15, ore 13:48

CIAONE
Mi hai sconvolta quando nelle note hai detto che questo è l'ultimo capitolo o.o
non me lo aspettavo per niente.
Tra l'altro hai concluso proprio con la tristezza suprema... la parte della morte del fratello di Rion mi ha davvero devastata, amche io ho un fratello e pensare a ciò deve star provando Rion mi ha scombussolata un bel po'.
Però per fortuna adesso Rion ha qualcuno accanto a sé che può aiutarla a non soffrire tutto questo da sola. Ho amato Louis e Rion in questo capitolo, erano troppo dolci. E Rion che per la prima volta si apre con qualcuno.... che cosa troppo dolce.
Comunque questo capitolo era pieno di scene inaspettate, come quella che mi ha colpito molto di Rylee che ha deciso di non perdonare Kevin. Ammetto che non me lo asoettavo per niente!
Volevo dirti che, anche se non lo avevi specificato, già la storia stava dando l'impressione di giungere al termine, tutte le strade stavano prendendo un'unica direzione mostrando la fine (#frasefilosofica).
Anche se i capitoli non sono troppi, la storia è stata resa al meglio e ha lasciato sempre con il fiato sospeso.
Adesso sono sia ansiosa che triste di leggere l'epilogo!
Ci vedremo anche lì :)
un bacio ❤
All the love xx
H

04/10/15, ore 23:00

Wow che dire!
Davvero un capitolo molto drammatico e ad essere sincera mi è scappata qualche lacrima verso la fine, perché vedere un fratello morire davanti ai tuoi occhi è orribile.
I momenti di Louis e Rion li ho adorati e anche l'aprirsi di Rion nei confronti di Louis e demolire i suoi "muri".
Mi è piaciuto anche il fatto che Rylee non abbia dato una seconda occasione a Kevin sebbene lui gli abbia scritto quella lettera dolcissima.
Comunque avevo la sensazione che la FF stava per finire tipo altri tre o quattro capitoli, non uno però!!! Hahahaha
Ma non importa anche perché questa FF l'hai saputa costruire davvero in un modo eccellente e le storie più belle penso che siano proprio queste: pochi capitoli, contenuto stupendo!
Un bacio Bea :**

03/10/15, ore 10:22

Ciaooo

Si sono baciati? SI SONO BACIATI?
E finalmente! ahaha

Ok mi ha colta di sorpresa la cosa, non me l'aspettavo. Quindi complimenti.
Come sempre capitolo ben scritto, descrizioni ben fatte e trama sempre più intrigante.
Ormai sono diventata ripetitiva nelle recensioni. Ma davvero la tua storia è una delle mie preferite ora coma ora e sono sempre curiosa di vedere come vai avanti, anche se purtroppo non riesco a passare sempre subito.

Come sempre davvero ti faccio i miei complimenti, e aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima El

01/10/15, ore 20:02

"Baciarla e toglierle un po’ di tristezza di dosso, farle capire che le persone se ne vanno perché è così che va la vita, che la morte non è solo riservata al morente, ma soprattutto a coloro che gli vogliono bene, perché quando una persona muore, moriamo un pochino anche noi.
Voleva dirle che tutto passa, fa male, è difficile, ma tutto passa. Tutto si può superare, tutto non si dimentica e non si può, ma il ricordo fa bene, ci fa capire che siamo esseri umani e abbiamo delle emozioni."
Inizio con questa citazione la recensione, perchè davvero mi hai fatto venire i brividi con queste frasi, e ti faccio i miei complimenti per il capitolo inteso che hai saputo scrivere, è stato davvero emozionante, brava.
Mi aspettavo che prima o poi avremmo avuto modo di capire i reali sentimenti di Rion nei confronti di Lou, ma in questo modo, wow.
Meraviglioso, davvero.
L'unica cosa che posso rimproverarti è che leggendo il capitolo ho notato che hai fatto qualche errore nell'accordare i tempi dell'asse del passato, come ad esempio: '..aveva iniziato a vendere droghe pesanti, inizialmente era titubante, non le piaceva l’idea, ma poi pensò al fratello e decise che avrebbe fatto di tutto.'
Direi che al posto di pensò, sarebbe meglio 'aveva pensato', essendo un'azione accaduta prima del 'decise' che lo segue.
Non so se mi sono spiegata bene(?) ahha comuqnue sono piccolezze, davvero, per il resto solo complimenti.
Un bacio, Estrella.
P.s: avvisami!

01/10/15, ore 11:07

Ciao, finalmente sono riuscita a passare e a recuperare tutti i capitoli che non ero riuscita a leggere.
Mi capirai quando dico che non ho avuto tempo per leggere e recensire le storie di questo sito.
Grazie a questo giorno di festa sono riuscita a recuperare tutti gli arretrati e mettermi in carreggiata.

Allora, inizio col dirti che la lettera del XIV capitolo (se non erro) é meravigliosa. Semplicemente incantevole. É romantica al punto giusto. Non sono una fan delle smancerie ma come ogni ragazza che si rispetti adoro un velo di romanticismo e quella lettera era il giusto equilibrio tra amore e razionalità. Mi é piaciuta davvero tanto. I successivi due capitoli sono molto belli.

Nel precedente capitolo mi é piaciuta molto la parte iniziale. Il discorso tra Louis e il padre mi ha toccato molto essendo un argomento a me vicino. Mi è riuscito molto facile calarmi nei suoi panni e la linea di demarcazione tra la fine della mia personalità e l'inizio della sua era quasi invisibile.

Nella seconda parte, invece, mi sono emozionata per Rich. Mi dispiace davvero tanto anche se non è affatto un colpo di scena la degenerazione della sua malattia. Me lo aspettavo. Ma nonostante tutto mi si spezza il cuore. Al pensiero che la fine fine della sua vita porterà devastazione nella sua famiglia mi fa salire il magone. Magone reso ancora più aspo dalla consapevolezza che queste cose sono all'ordine del giorno nella vita reale.

Capisco a piena le scelte prese da Rion anche se non sono sicura di condividerle a pieno. Ovviamente tutto dipende dalla situazione e dalla disperazione di una persona e se lei è arrivata a tanto vuol dire che non riusciva a vedere nessun altra via d'uscita. Spero che si aprirà un po' in più con povero Louis e che lui porti un po' di luce e serenità nella sua vita.

Come sempre i complimenti sulle tua penna non mancano mai. Spero che aggiornerai il prima possibile.
Avvisami e mi auguro di poter passare e di non dovere aspettare settimane prima di poter leggere il continua di questa meravigliosa storia.

Alla prossima e perdona la recensione per nulla soddisfacente.

-B

30/09/15, ore 14:20

CIAONE!
Visto che non sono in ritardo?!? VISTO?!?! Ammettilo che non ci credevi!
Anywayyyyyyy
Ricordati sempre che i ritardi non sono poi tanto un problema se capitano una volta ogni tanto (cioè il contrario di come faccio io.....) e comunque la cosa importante è che non importa quanto tempo ci voglia, ma il risultato finale deve essere buono, e direi che questo capitolo era senz'altro per-fect!
Non so quale sia stata la mia scena preferita del capitolo (ce ne erano troppe troppo belle!!!), ma quella dell'incendio mi è piaciuta veramente molto, soprattutto per la descrizione e il modo in cui mi ha presa.
Comunque, non parliamo del bacio! Non me lo aspettavo per niente, anche se, cavolo, ERA ORAAA!!!! Te lo giuro che sono rimasta a bocca aperta e veramente mi chiedo quale sarà adesso la reazione di Rion, speriamo non faccia stronzate eh.
Comunque volevo dirti che io veramente ammira la tua costanza nell'aggiornare e solo adesso che anche io ho una storia in corso capisco quanto sia necessario (infatti seguirò di sicuro il tuo consiglio).
A questo punto aspetto con super ansia l'arrivo del weekend per scoprire cone va a finire daaaaaamn
Ci vediamo al prossimo capitolooo!
(si spera con una recensione puntuale).
All the love xx
H

29/09/15, ore 23:15

Eccomi qui, finalmente!
Wow, che dire questi capitoli sono stati uno più bello ed emozionante dell'altro.
E ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti per come la stai gestendo, per l'impegno che metti per approfondire ogni personaggio, per renderlo reale e concreto.
Amo il rapporto che si è venuto a creare tra Louis e Rion il modo in cui si salvano, anche se inconsapevoli di farlo.
Descrivi così bene le emozioni, i sentimenti, che sembra di viverla in prima persona. Ho amato sia i momenti belli e divertenti, che quelli più tristi. Perché infondo Rion ha bisogno di Louis anche se forse non riesce ancora ad ammetterlo a se stessa, e Louis si è davvero innamorato di Rion ed è qualcosa di stupendo.
Ho amato anche gli altri personaggi, Greta, Rich, Maxie, Ryley.
E sono curiosa di sapere com'è andata a finire Greta e l'altro ragazzo, erano così dolci aw.
Il fatto che Rich sta morendo è qualcosa che mi uccide, è così ingiusto.
E così reale. E questo fa ancora più male.
Rion ora è disperata, ma sai, hai ragione, non siamo mai soli. Finché avremo la forza di provare dei sentimenti e delle emozioni. E penso che il tuo pensiero sia davvero bellissimo.
E finalmente il primo bacio ahhh *w*
Okay, ora aspettare il prossimo sarà una tortura, già lo so cwc
Non vedo l'ora :3

A presto,
baci Ver

29/09/15, ore 21:53

Aaaaaah giuro che nell'altro capitolo mi aspettavo un bacio e adesso eccolo qua. Non smetteró mai di ripeterti che Louis è un cucciolo di panda, lo adoro. Non preoccuparti assolutamente per il ritardo -tanto lo sono sempre anche io hahaha. Questo capitolo seppur più corto l'ho trovato moltoo interessante e strutturato. M'è piaciuto molto, brava!

29/09/15, ore 21:49

Heiiii eccomi qui come promesso!
Ad inizio capitolo stavo quasi per scoppiare a piangere, Louis è così fragile e la scena con suo padre mi ha rattristato tantissimo, giuro. Poi vabbè la situazione di Rich mi ha proprio devastato, mi dispiace tantissimo per lui, non voglio "vederlo" morire, nooo.
Mi dispiace puntualizzare ma ho trovato qualhe errorino nei congiuntivi, un esempio è quello dell'ultima parte "lo facci" è "lo faccia", spero sia solo un errore di distrazione. Per il resto molto beneeee! A fra poco x

29/09/15, ore 20:53

Ciaooo come và? Del ritardo non ti preoccupare perchè ne è valsa la pena di aspettare!!
La scena dell'incendio l'hai descritta alla perfezione (come sempre).
Il passo finale del bacio... Ti giuro che mi sto facendo i filmini di cosa potrà nel capitolo hahahaah Mi sto davvero fissando con questa FF !!
No davvero, quando ho letto la parte finale ho gridato "EVVAIIIII!!!", e tipo mia madre che mi guardava come se fossi una disagiata mentale, ma comunque dettagli....
Non vedo l'ora che arrivi il weekend per leggere il prossimo capitolo; comunque non farti problemi del ritardo, prendi il tuo tempo tanto io ci sono....
Alohaaaa un bacio Bea :****

27/09/15, ore 17:28

Ehi.
Mi dispiace un casino, perché avevo promesso di passare settimane fa e ci sono riuscita solo ora.

Allora, ho letto i capitoli in ogni momento libero che avevo: a scuola, in bagno, prima di andare a dormire.
Mi piace, davvero.
Riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi e questa è una cosa più che positiva.
Il modo in cui scrivi è semplice, ma ci sono periodi davvero troppo troppo lunghi, che dovresti accorciare in modo da far scorrere al meglio il testo.

Mi piace ogni singolo personaggio, i loro comportamenti, pensieri.
Ma la mia preferita è Rion. La adoro, perché, come me, vive nel suo mondo immaginario lontano da tutti.
Ma anche Rylee mi piace da pazzi, perché riesce a nascondere i suoi sentimenti attraverso un semplice sorriso. Ma il fatto che fa finta che Rich sia morto non mi piace. Dovrebbe passare il tempo che gli resta con lui, invece di fare il contrario.

Detto questo, mi piace.
Avvertimi quando aggiorni!

E niente, alla prossima.
Un bacio e ancora mille scuse,

Levs xx

P.S. Nel capitolo tre, quando hai messo le foto dei personaggi, non si vedono. Non è che proveresti ad inserirle nuovamente? Sono troppo curiosa ahah
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 03:53 pm)

27/09/15, ore 14:58

Ohiiiiii!
Questa lettera è dolcissimaa, e finalmente Rylee si è decisa ad aprirla! Hallelujah.
Non preoccuparti assolutamente per la lunghezza, il capitolo è stato meraviglioso ugualmente!
Ci sentiamo fra un po' xx

27/09/15, ore 14:30

Eccomi qui come promesso.
Questo capitolo l'ho trovato piú lungo rispetto all'altra e ne sono straaaa felicee. La trama si fa sempre piú interessante e giuro che sto iniziando a shippare troppo Rion e Louis. Poi quest'ultimo è tutto cuccioloso quando parla o pensa a lei, lo adoroooo.
Le recensioni che faccio sono sempre un po' ripetitive, lo so, ma mi piace moltissimo come scrivi e le descrizione che fai. Sono Così ricche di dettagli e il lettore riesce a immedesimarsi nella scena e a capire tutto in modo perfetto. Bravissima, xx

27/09/15, ore 14:24

Buon pomeriggiooooo! Ho trovato finalmente del tempo per leggereee la tua fantastica storia, visto che non ti ho abbandonato? Ehehe ;). Allora questo capitolo é simpaticissimo, la mia parte preferita è quella dei cerotti haha. Rion è tenerissima e l'adoro davvero; mentre Louis è molto diverso da quelli che leggo di solito, ma tuttavia mi ispira e affascina tantissimo.
Bravissima! Ci vediamo fra poco con il prossimi capitolo

25/09/15, ore 18:31

Ciao bellezza.

Allora come sempre sono in ritardo, ma ti giuro l'università mi sta uccidendo, ho gli esami di metà semestre tra meno di un mese e mille mila progetti da finire entro la prima settimana di dicembre, il tutto mentre penso all'argomento della tesi e la inizio pure a buttare giù. Quindi per rispondere alla tua domanda nello spazio autrice, sono all'ultimo anno di Università, Accademia, e studio fotografia e nuovi media.

Passando alla tua storia. Che poi è il motivo per cui sono veramente qua, non per parlarti della mia vita.
MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE.
L'ho detto che Mi piace?
E' una delle poche storie che ho letto, ultimamente, nella sezione 1D qua su EFP che mi ha davvero presa e aiuta tanto il fatto che non sia una Larry.

Questa svolta drammatica, nonostante mi intristisca, al tempo stesso mi affascina molto. Hai saputo trasmettere quello che prova Rion e questa sua ossessione è quasi comprensibile. Non è certo facile come situazione e penso che sia bello esplorare come hai deciso di farla reagire alla notizia.
Come sempre non posso che farti i complimenti per il tuo modo di scrivere. Fluido, corretto e maturo. La trama è sempre più interessante.

Quindi ti meriti davvero tantissimi complimenti.

A presto. El.