Kagehina weeks
di _AnotherWorld_

11/07/15, ore 23:24

Ehilá~
Oddio che teneri, tutti esaltati e in festa, ma se lo sono meritati :3
E il fatto che siano comparsi anche i miei due giocatori preferiti (viva quei piccolissimi spezzoni di tsukiyama yay~), non fa che rendermi più felice :')
Non vedo l'ora di leggere l'extra~

11/07/15, ore 01:18

Eccomi a recensire! Come promesso ci ho dato una letta ( mi sento autorizzata a far uscire il dialetto di famiglia), anche questo extra mi é piaciuto molto si è fatto attendere ma direi che ne è valsa davvero la pena.
È brillante nella sua semplicità e molto espressivo, potevo vedere il sudore freddo di Kageyama mentre si rendeva conto di essersi scordato una cosa così importante. Si legge tutto di un fiato che è un piacere, complimenti davvero, ti fai tante paturnie ma vedi che alla fine da quella testolina riesci a tirare fuori cose belle?
Il finale è fluff al massimo e l'ho davvero apprezzato, era scontato, avevi dato molti insidizi, ma nella sua "scontatezza" coglie di sorpresa per la semplicità con cui viene scritto.
Aspetto la tua prossima storia.

23/06/15, ore 10:35

Okay tutto questo capitolo era fantastico fino alla frase "Kageyama annullò i già pochi centimetri che li separavano andando ad unire le sue labbra con quelle del biondo." ... Chi è il biondo scusa?? Povero Hinata, gli hai fatto la permanente? ahaha per il resto il capitolo è bello! Una conclusione davvero adatta ^.^

23/06/15, ore 00:35

Awuuu mi hai tirato su il morale, ora potrò andare a letto tranquilla :3
Io amo le citazioni fra storie di una raccolta, lo sai e poi Hinata e Kageyama sono bellissimi e tenerissimi, in un tripudio di emozioni e di onnipotenza i veri sentimenti trovano sempre il modo di manifestarsi!!
Non vedo l'ora di leggere l'extra (non come quelli di ten count...)

23/06/15, ore 00:28

Dovrei dormire e invece dopo saggio e cena con la compagnia di danza sono qui a recensirti, te lo avevo promesso dopotutto...
Non riesco a non iniziare queste note in modo più vivace, ma non per la stanchezza, mi hai messo addosso una tristezza tremenda e io manco ci sono arrivata all'episodio 25!! (lo so, lo so un giorno lo vedrò tutto)
Non posso non provare dispiacere per i miei due piccoli pallavolisti, mi hai passato tutti i loro sentimenti di sogni infranti, sei stata bravissima, tra l'altro le metafore e le similitudine erano azzeccatissime e molto evocative.

22/06/15, ore 18:27

Ecco, ora sono una persona depressa :'D
Scherzi a parte, rivivere quei momenti dell'anine è un tuffo al cuore, ma si sa, è sempre piacevole vedere la determinazione dei due protagonisti :3
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

22/06/15, ore 13:33

Ciaooo!
Ritorno a darti il mio piccolo parere su questa nuova os!
L'ho trovata molto tenera e toccante, trasuda quella sconfitta che Kageyama e Hinata hanno affrontato in prima persona, sei riuscita a far passare emozioni forti :)
Ancora complimenti, continua così!!

20/06/15, ore 23:54

Il capitolo è bellissimo! Anche se dato il raiting arancione non mi stavo illudendo che sarebbero andati avanti ahaha però è stato davvero dolce e divertente! Davvero carino ^.^

19/06/15, ore 22:36

Hahahahahaha ma povero Kageyama tutto preso e poi sbattuto contro un armadio....e non nel modo che avremmo tutti gradito XD
Ogni storia che scrivi superi te stessa, continua così, la trovata della piccola Natsu é stata formidabile da brava sorellina non poteva non interrompere una scena clu!! E poi hai citato l'Italia è questo é un fantastico Easter Egg.
          Blyth
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 11:56 am)

19/06/15, ore 18:33

Ok, questa mi è piaciuta parecchio, oltre alla piccola scenetta un pò hot che ci hai descritto *sguardo complice*, anche per la fantastica entrata in scena di Natsu, che, da brava sorella minore quale è, una figura del genere al fratello non se la poteva certo risparmiare :'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero ancora nell'apparizione dei miei tesori :3).

19/06/15, ore 18:28

Eccola, è arrivata la parte fluff, questa mi mancava :'D
No davvero, sono tenerissimi, per non parlare poi del fatto che un Kageyama dolce e un Hinata senza parole sono un evento più unico che raro :')
Non vedo l'ora di leggere il resto

18/06/15, ore 20:35

NON DIRE ASSOLUTAMENTE CHE HAI AVUTO POCA FANTASIA.
Non ti permetto di sminuire la tua opera ù.ú io mio sono COMMOSSA nel leggere le parole di Kageyama, è uno dei discorsi romantici più belli che io abbia mai letto ok?!? E io leggo molto.
Questi due sono semplicemente bellissimi in questo ritratto, Hinata è tenero mentre si preoccupa di certe cose e Kageyama dopo questa me lo sposerei.
A domani!

18/06/15, ore 10:56

Hahahahahaha mutande glow questa è davvero una genialita, e sono d'accordo con Oikawa sul fatto che sia utili,  sai almeno al buio lo trovi subito  (censuratemi)
Kageyama così sospettoso non lo avevo mai visto e mi ha fatto morire dal ridere, me lo sono propio immaginata barricato dietro il divano con uno scolapasta in testa come elmetto  - tu non c'è lo hai detto ma io sò che c'era anche l'emetto (?) -
Alla prossima c:

18/06/15, ore 10:40

Scusa il ritardo!
Come ti ho giá detto mi é piaciuta molto, e mi ha fatto riedere, d'altronde quelli del karasuno sono i soliti idioti XD

17/06/15, ore 20:24

Bene, questo capitolo mi ha aperto un mondo: pretendo un boxer giallo glow in the dark con sopra stampata la faccia di Oikawa o penso che non riuscirò ad andare avanti con la mia vita.
...
Si, bene.
No dai, questa comparsa di Oikawa con la sua metá è stata realizzante, e il moretto alle prese con la posta mi ha fatto morire :3
Non vedo l'ora di vedere cosa inventerai (non ti nego la mia speranza di una comparsa di Tsukishima perchè si :3).