La famiglia del penitenziario
di jarmione

28/03/17, ore 17:06

Meno male va! Niente scenate e niente botte col bastone come immaginava la mia omonima. Il Joe dallo sguardo spento mi ha proprio emozionato, ma per fortuna è riuscito a riprendersi e persino a dichiararsi ad Evelyn, anche se ormai troppo tardi.
Bravissima cara, questa storia mi è proprio piaciuta!
Bacioni!

28/03/17, ore 17:00

Dunque dunque, sono passati un bel po' di anni, Evelyn e Jack si sono dati da fare ed è nata una bella bambina... Quindi quello di Luke era tutto un piano studiato a tavolino... mi pareva strano che non ci fosse qualcosa sotto. Ma almeno così anche Joe è riuscito a scontare la sua pena e potrà tornarsene a casa. Ma cosa succederà quando rivedrà sua sorella e conoscerà sua nipote? Prevedo fuochi d'artificio, conoscendo il tipo...
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 05:00 pm)

28/03/17, ore 16:44

Eh! Lo sapevo che anche Joe era innamorato di Evelyn (e certo, dirai tu, hai letto prima il seguito!)
E conoscendo il suo carattere immaginavo anche che avrebbe fatto a pugni con suo fratello.
Però non immaginavo affatto che lo lasciassero indietro, e nemmeno che Luke organizzasse la fuga dei Dalton. E vero che Evelyn è innocente, ma gli altri tre sono pur sempre e comunque dei criminali.
Povero nano da giardino... ehm volevo dire Joe, lasciato da solo al penitenziario... Non oso immaginare quale sarà la sua vendetta...

28/03/17, ore 15:47

Mi hai letteralmente fatto sciogliere come neve al sole! Prima la notte che Evelyn e Jack passano abbracciati, e poi il bacio finale che rivela a tutti il loro amore. E per fortuna sia Luke che la signorina Betty riescono a convincere Peabody a tenerla lì con loro. E l'amore trionfa! Oppure no? Joe è talmente geloso che non penso se ne starà buono e zitto in un angolo, vero? Lo scoprirò solo leggendo!
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 03:48 pm)

28/03/17, ore 15:07

Eccomi di nuovo qua! A parte il fatto che adoro Lucky Luke, e lo sai, immaginarmelo mentre maneggia la sua pistola come un amante mi ha fatto andare letteralmente fuori di testa... (ho la bavetta alla bocca come Homer Simpson quando pensa alle ciambelle ahahah....)
Joe mi ha fatto una rabbia estrema! Prima le rivela che non è loro sorella, poi le chiede scusa e si arrabbia pure se lei non è in vena di abbracci? Ma che... razza di nano da giardino!
Jack invece è così dolce....
Che dire, proprio un bel lavoro cara, non posso fare a meno di continuare!

27/03/17, ore 16:58

Ah ah! Visto che avevo ragione? Everett era lei! Oh, ora si spiega tutto! Però non hanno fatto i conti con Luky Luke, che di sicuro li rispedirà tutti al penitenziario. Però che teneri e carini che sono lei e Jack! Mi hai fatto proprio intenerire un sacco, sai? Credo che per oggi dovrò sospendere la lettura, ma prometto che continuerò presto!
Bacioni!

27/03/17, ore 16:46

A quanto pare mi ero sbagliata con la prima impressione che avevo avuto. Everett pare proprio un ragazzo, anche mi insospettisce un po' il fatto che anche lui conosca Evelyn. Comunque, ora i cinque sono andati a finire nelle mani degli indiani, e chissà come faranno ad uscirne?

27/03/17, ore 16:20

Eccomi qua! Visto che ti avevo detto? Allora, premettendo il fatto che ho letto prima la storia successiva non appena ho letto del nuovo arrivo ho subito pensato che si trattasse di Evelyn travestita da ragazzo che aveva tentato una rapina in banca finita male, invece arrivando alla fine del capitolo pare che Everett sia veramente un uomo... o mi sbaglio? Lo scoprirò solo leggendo, non è vero? A dopo!

16/02/16, ore 19:15

Ti meriti tutti i miei complimenti! Sia per come hai scritto sia per aver creato una versione diversa dei Dalton per nulla banale. Bravissima!

01/10/15, ore 15:28

Che bel lieto fine 😍😍 non immaginavo Joe così vecchio sinceramente 😂 e sono felice che le cose si siano risolte per il meglio, bravissima vome sempre.
Spero scriverai un'altra storia o un sequel, ne sarei entusiasta.

23/09/15, ore 19:18

Wow! 12 anni??????o.o
Povero Joe! :'(
Che bellina la figlia di Evelyn e Jack!!!:3
Mi sta troppo simpatica!
Non vedo l'ora di vedere che faccia farà Joe :)

Io se fossi Joe sarei impazzita di rancore!! D:
Non l'avrebbero mai dovuto abbandonare!!!! :'(

21/09/15, ore 14:57

Evelyn e Jack hanno avuto una bambina?! Che bellooooooooo! Tenera lei 😍😍😍 la piccola Joan.
E così Luke è diventato il loro migliore amico? Beh, alla fine doveva pur accadere.
E ora devono andare a prendere Joe, speriamo che non salta addosso a loro e non le uccida perché sinceramente, sono curiosissima di sapere la faccia che farà Joe quando conoscerà la nipotina :3 Peccato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo 😢 ma se facessi un sequel sarei contenta al massimo, naturalmente se vorrai 😂
Kiss Mary

16/09/15, ore 19:37

Grandissimo colpo di scena! Lucky Luke aiuta i Dalton ad evadere e lasciano indietro Joe! Sempre più interessante. Per quanto riguarda il numero io sceglierei 20

15/09/15, ore 23:17

Ciao. Povero Joe, non merita una cosa del genere. Sarà anche rancoroso, violento, litigioso, irrascibile esenza scrupoli ma non merita questo "tradimento" da parte dei suoi fratelli. Di sicuro, andrà su tutte le furie ma capirà anche quanto tenga ai suoi fratelli e quanto sono importanti per lui. Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto, PaperHero

15/09/15, ore 15:21

Piango :(
Povero Joe! Non dovevano mollarlo! Dopo tutto quello che lui ha fatto per loro, certo, forse è un po barbaro e egoista ma non merita tutto ciò :(
Spero solo che non provi troppo rancore :(