Premonition of Love
di LoVE_my

25/08/15, ore 12:29

ciao, non ti preoccupare, non sei l'unica a fare ritardo, anche io sono molto in ritardo con gli aggiornamenti, e per questo anche io come te ho perso molte lettrici.
Passando al capitolo, tutto sommato mi è piaciuto, a parte qualche errore di distrazione.
In bocca al lupo con gli esami.
ciao alla prossima!.

22/08/15, ore 20:30

Finalmente ecco il 7° capitolo... alla buon'ora XD Dai scherzo... Sono l'unica a recensire per adesso, forse perché hai fatto troppo ritardo. Passando alla storia. Non è vero che questo capitolo è brutto... ci sono degli errori, ma sono dei semplici errori di distrazione, e posso giustificarti dato che hai detto che avevi sonno XD XP Il finale non mi piace tanto... dovevi allungarlo un'altro po. Dopotutto hai ragione... non potevi far morire Emily, altrimenti che senso avrebbe avuto la storia? Io continuerò a recensire, non preoccuparti...
Spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai presto. Alla prossima! BACI
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 08:30 pm)

11/07/15, ore 15:06

Ciao :)
Ho letto i capitoli e ora posso darti un giudizio generale :)
Partiamo dal presupposto però che non è il genere di storie che leggo io xD
Sono più il tipo da "fluff" o "slice of life" piuttosto che da avventura e odio profondamente Goku.
Una cosa buona aveva fatto nella sua vita, ovvero fare due bambini.
Qui non ha fatto neanche questo, quindi odio e repulsione a gogò (?)
Nonostante i miei gusti personali, la storia è scritta tutto sommato bene, a parte qualche errorino qua e là nei capitoli :)
Spero vivamente che Emily faccia fuori quel buono a nulla, altro che amore (?)
E niente, continua a scrivere :)

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

11/07/15, ore 14:54

Ciao :)
Avevo detto che sarei passata ed eccomi qui.
Scusa se la recensione sarà breve o ci saranno errori, ma sto scrivendo dal cellulare ed è piuttosto snervante fare recensioni da qui.
Fin'ora ho letto soltanto il prologo e ti lascio una recensione neutra non perché sia scritto male, ma perché la funzione del prologo è un'altra.
Dovrebbe dare un'ambientazione alla storia che vorrai sviluppare, presentare i nuovi personaggi, se ci sono, anche in modo breve, insomma dovrebbe dettare le linee generali della storia entrando proprio nel contesto.
Quello che hai scritto tu mi sa più di introduzione principale, quella che dovrebbe essere scritta all'inizio e che compare sotto il titolo quando scorri nel fandom.
Non avendo letto altro posso solo dirti questo, spero che tu non ti offenda, volevo solo spiegarti un po' il mio punto di vista.
Continuo a leggere :)

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

10/07/15, ore 22:14

5 Capitolo :) mi immagino la faccia di Emily quando Goku si è trasformato in super sayan di terzo livello XD comunque hai ragione, sembra proprio che Goku abbia degli sbalzi d'umore, ma la storia va bene così :) Ho visto un paio di errori di battitura, ma niente di che... adesso vado a dormire che ho sonno XD XP al prossimo aggiornamento. Baci!

10/07/15, ore 20:19

per conto mio la storia mi piace molto. Non vedo l'ora infatti che tu continui, perchè voglio vedere lo scontro e come risolverà la situazionio Goku con i suoi sentimenti

02/07/15, ore 16:08

Hey! Eccomi qui! Finalmente lo scontro inizia per davvero. Sono davvero curuosa di sapere come come andrà a finire fra Goku e Emily. È ovvio al 100% che io sayan è innamorato di lei. Chissà come andrà a finire. Solo tu lo sai XD spero che aggiorni presto per sapere il seguito. Ho scritto poco, ma devo andare. BACI! ♥

02/07/15, ore 09:16

ciao, eccomi tornata, ho fatto un pò di ritardo perchè ero impegnata ad aggiornare la mia storia. Questo capitolo è scritto bene, però è un pò povero di contenuti, mi aspettavo che ampliavi di più l'allenamento di Vegeta, ma specialmente quello di Goku. Quando leggevo che entrava nella stanza per raggiungere il terzo livello di Super Sayan, mi sono incuriosita perchè volevo sapere il come lo raggiungeva, ed invece il paragrafo si interrompe lasciandomi con l'amaro in bocca.
Chissà ora cosa succederà, sono proprio curiosa.
P.S. dopo vado a recensire quella di Orlando Bloom. Purtroppo in questa rimango sulla neutra, per i motivi spiegati prima.
Ciao alla prossiama!

24/06/15, ore 14:45

Ciao!!! Scusa ieri non ho avuto tempo di recensire :*
mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, ed ho visto che le persone a recensire la tua storia si aggiungono :D sono contenta per te!!
Adesso ti lascio! Ci sentiamo al prossimo capitolo... BACIONI!!

24/06/15, ore 09:20

Ed eccomi di nuovo!
La storia si sta facendo sempre piú interessante sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire il sogno, poi questi conflitti interiori di Goku mi piacciono un sacco!
Ti lascio al prossimo aggiornamento!

24/06/15, ore 09:12

Ciao eccomi di nuovo!
Anche in questo capitolo va tutto bene, non ho notato nulla di strano per fortuna.
Voglio proprio sapere come andrà a finire questa storia!

24/06/15, ore 09:00

Eccomi qui!
Volevo farti solo una segnalazione ma non so se sia giusta e sbagliata la parole che hai scritto, perché di solito la utilizzo io nel linguaggio dialettale.
Praticamente hai scritto "nello scatolo".
Ovviamente non so se sia giusto perché ripeto penso sia un termine dialettale, poi se é giusto domando scusa.
Per il resto scrivi molto bene in modo molto scorrevole.
Al prossimo capitolo!

24/06/15, ore 08:46

L'inizio già mi incuriosisce moltissimo, ora proseguo con la recensione degli altri capitoli!
Continua così! :)
-lascuotitricediparole__
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 09:01 am)

23/06/15, ore 23:38

ciao, leggendo questo capito è tutto più chiaro, e la storia sta prendendo una piega interessante. Ma non ho capito perchè Goku si innamora di un'assasino; allora è vero che gli opposti si attragono!
Tornando alla recensione ho trovato solo 2 errori di distrazione questa volta, stai migliorando. Ora te li elenco:
- cone un angelo
- subuto iniziare
ciao alla prossima a presto pin

20/06/15, ore 18:44

ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto, però non ho capito come faceva Goku a sognarla la notte visto che non la conosceva, ma va be, lo scoprirò negli altri capitoli a presto ciao