S like Sarada, Shikadai, Sharingan and Scape
di Heyale

19/12/19, ore 21:36

Ciao davvero molto ben scritta e molto bella come storia
La coppia Inojin Sarada mi piace tantissimo e voglio sapere come va
Sasuke mi ha fatto piangere in più di un occasione, scrivi molto bene per questo riesci a a fare capire bene i sentimenti dei vari personaggi
Spero di vedere un nuovo aggiornamento ! A presto

05/01/19, ore 00:05

Allora che dire...questa storia è una figata e spero la riprenderai al più presto.È l’unica sulla nuova generazione che ho trovato seria è scritta bene ( davvero bene ;))))

14/01/18, ore 19:19

BENISSIMOO siamo arrivati all'ottavo capitolo , che miracolo . Che dici giovs__ ce la faremo ad arrivare alla fine ? MI AUGURO VERAMENTE DI SI PERCHÉ QUESTA STORIAAAAAA FA PARTE DELLE MIE PREFERITE . Cmq scherzi a parte , ero davvero in ansia e non vedevo l'ora che uscisse un altro capitolo 😥😥😥 ; in effetti quando ho letto la notifica mi è venuto un momento di smarrimento e poi improvvisamente ho realizzato un po la situazione..........E ho urlato , così senza motivo..😂😂😲😲 . Il capitolo è bellissimo (come sempre) , mi è piaciuta da morire la parte in cui finalmente sasuke esternava (anche se solo a se stesso ) i suoi sentimenti verso la nostra piccola eroina 😍😍 , boruto invece , anche lui sta iniziando a realizzare i suoi sentimenti verso sarada e spero che col proseguire di questa storia , riescano ad evolversi fino ad arrivare a provare qualcosa di molto di più di una semplice amicizia , e chissà........magari sasuke e qualche amico stretto di sarada saranno gelosi di questo nuovo e forte legame . Beh questo avviene almeno nei miei pensieri , ma spero che i miei "sogni rispecchieranno un po la realtà. Beneeeeee la recensione finisce qui , per la gioia di tutti. Spero che aggiorni al più presto . Alla prossima Kiss Kiss. 😗❤❤

14/09/16, ore 01:01

ehi, sono Shanna, allora, ti lascerò una recensione per questa storia bella.
Devo dire che non se ne trovano decenti sulla nuova generazione di Boruto, e questa mi sembra una di quelle.
I pensieri sono descritti chiaramente, e molto dettagliamente.
Diciamo che la trama è buona, Sarada innamorata di Inojin e viceversa - anche se non ho capito se Shikadai e Boruto provano qualcosa per lei - e che scappa di casa per cercare risposte. Tipico di lei, esattamente; d'altronde è quello che aveva fatto quando cercava suo padre,no?
Quindi, come un-certo-Uchiha- prima di lei è andata via per il villaggio, anche se lei non ha idee omicide che consistono nello sterminio di un itero villaggio e dichiarare poi di voler diventare Hokage di questo citato villaggio. Vabbè, sto divagando.
Al prossimo capitolo,
Shanna.

02/09/16, ore 17:28

Ciao Heyale!Mi presento sono Lilly, ho scoperto ora la tua storia e l'ho letta d'un fiato!Che dire, l'adoro!
Dall'inizio ho apprezzato il modo in cui hai presentato i personaggi, da quelli a noi noti come Shikamaru, Boruto e Inoji, a quelli di tua fantasia (che forse amo più degli originali) davvero fanstaci!
Ma il colpo lo hai fatto con Sarada!L'hai resa benissimo, tutta la sua forza e debolezza è resa alla prefazione davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e intanto inserisco la storia tra le seguire perché davvero mi ha preso moltissimo(^o^)/
Baci baci a prestooo

26/08/16, ore 18:26

NO VABBÈ NO VABBBBBBBÈ HO ADORATO AL MASSIMO QUESTO CAPITOLO TRA L'ALTRO L'HO ASPETTATO DA ERE NE È VALSA SICURAMENTE E TOTALMENTE LA PENA ...... AGGIORNA AL PIÙ PRESTO POSSIBILE :)))

29/04/16, ore 22:50

Daiiii continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è vedere la reazione di sasuke quando troverà sua figlia

24/08/15, ore 23:32

E finalmente dopo anni Pink-chan riesce a recensire, alleluia alleluia xD
Va beh dia facciamo le serie anche perché per il mio cervello è tardi e potrei scrivere solo cretinate xD
Il team Sadaki mi piace troppo.
punto.
Fine della questione xD
Davvero me lo stai facendo paicerd di più persino dei reali personaggi di Naruto, e non so se questo è un bene o un male xD
Aki tenerissimo che abbraccia Sarada awwww.
Adesso sono curiossisima di vedere come porterai avanti la fic!
La parte dell'allenamento mi è piaciuta un sacco!
Daichi mi sta troppo simpatico, ma anche Aki sta diventando davvero caruccio *^*
Quindi, più che altro, sono curiosa di vedere il bel rapporto che si creerà tra quei tre u.u e quando tempo ci metteranno i ninja della foglia a ritrovare i propri figlioletti xD
Quindi, come al solito, ottimo lavoro! Continua così
Pink-chan:)

12/08/15, ore 19:25

Ho appena letto tutti i capitoli e credo che questa storia sia stupenda*^* Innanzitutto perché i protagonisti sono i figli dei nostri eroi (é la prima che leggo con loro come protagonisti) e poi per le nuove "coppie"^^ Sarada e Inojin mi piacciono moooolto assieme...Sakura e Ino quando lo sapranno immagino daranno una festaXD E mi piace moltissimo che Shikadai sia il suo migliore amico^^ Anche i due nuovi compagni di team sono carinissimi (si, soprattutto Aki*^*) e poi é dolcissimo il fatto che cerchino sempre di non farle rimpiangere troppo le sue scelte. Spero sinceramente che Sarada almeno parli con i suoi amici...non dico che torni al villaggio, ma almeno che spieghi loro meglio la sua scelta! Al prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego^^ Un bacio e un abbraccio Princess

09/07/15, ore 10:32

Ehy, che bello ci si risente!Allora in questo capitolo ho adorato Sasuke *^* È stato più umano in 5 minuti che in tutta la sua vita xD ho adorato la sua preoccupazione per Sarada, era così cuccioloso :3
Finalmente anche Boruto,Shikadai e Inojin iniziano a muoversi, chissà quanto ci metteranno a trovare Sarada (SE la troveranno xD)
Daichi, al contrario di quello che mi aspettavo, mi sta simpatico, anche perché non assomiglia per niente a Karin dal punto di vista caratteriale xD
Il disegno alla fine è molto carino e utile per capire meglio la formazione fisica dei due nuovi personaggi.
Come al solito ottimo lavoro!
Ora mi dileguo

P.s il 18 parto e quindi per me sarà più difficile recensire >.>

29/06/15, ore 14:42

Ciauuu
Scusa il ritardo con cui ti lascio questa recensione, ma ero in montagna e internet proprio non si prendeva T.T
Comunque passiamo alla fic.
Un nuovo team taka, l'idea mi piace! Aki mi sta già simpaticissimo, come del resto suo padre xD
Daichi invece non so se riuscirò a sopportarlo, Karin è una delle persone che più odio in Naruto, però dai cercherò di non avere pregiudizi ù.ù
Beh come si dice? Tale padre, tale figlia.
O figlio se parliamo di Boruto, Naruto è un folle se pensa che suo figlio se ne starà con le mani in mano ù.ù
Qiesta fic mi incuriosisce sempre di più *_* non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima

28/06/15, ore 18:47

Ciao! Allora innanzitutto volevo farti i complimenti perché la storia è scritta molto bene, ed è un evento sempre più raro in questo fandom. Non avevo recensito il primo capitolo perché non mi convinceva molto. Infatti smaniavo per vedere la reazione di Sasuke, perché devi sapere che mi sono sempre chiesta come reagirebbe Sasuke a vedere sua figlia fare i suoi stessi sbagli, e nel capitolo precedente non ha fatto granché, neanche in questo, ma sono sicura che prima o poi farà il padre, vero? xD sono alla disperata ricerca di scene padre\figlia. Spero che ne parlerai prima o poi, perché sarebbe molto bello vedere Sasuke preoccupato per sua figlia. Io adoro il personaggio di Sarada e mi piace come la stai rendendo, forte e determinata, non come sua madre, ma più come un Uchiha. E mi piace che non dipenda dai maschi che le ronzano attorno (essendo un Uchiha immagino sia normale che tutti la amino xD). Aki finora mi piace molto, somiglia in tutto a Suigetsu, e mi è piaciuto quando ha detto non sono il tipo alla "mamma io ti troverò!" :'). Appunto ora aspetto anche di vedere Daichi, ma soprattutto spero di vedere un Sasuke molto preoccupato per la figlia, e pentito! Sulla coppia Shikadai e Sarada sono un po' perplessa, perché sono una fan di BoruSara, ma non importa, finora mi piace comunque, e poi quello che mi intriga di più della storia, è il personaggio di Sarada. Spero che continuerai a tenerla con il carattere più simile al padre, perché di un'altra ragazza piagnucolosa come Sakura, o isterica come Karin (dipende da quale sia la madre, sinceramente sono una peggio dell'altra, ma almeno Sakura un minimo di dignità l'ha conservata, un minimo eh) non ne abbiamo bisogno. Beh complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo!

19/06/15, ore 11:26

Complimenti mi ha incuriosito tantissimo, oltre ad essermi piaciuto molto. La storia è davvero interessante e soprattutto complimenti per il tuo modo di scrivere!! Ormai è diventato difficile trovare fiction scritte bene come questa ! Sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo, ci sono troppe domande ad esempio perché sasuke continua a non dire nulla alla sua figlioletta ?? L'unica cosa che non mi è piaciuta molto e sarada con yamanaka .... Io ce l'ha vedo con boruto non posso farci nulla >.< ma per il resto non posso lamentarmi di nulla perché ero proprio immersa nella lettura! Complimenti ancora e alla prossima ! Un bacio

19/06/15, ore 08:51

Buon giorno,sono Pink sweet (ma dai? XD) ma se preferisci puoi chiamarmi Pink-chan ;)
Allora, la tua fic mi ha mooooolto incuriosita.
Lasciando stare il fatto che sto impazzendo con Naruto Gaiden xD, quindi HO bisogno di una fic che parli di Sarada quando quel testone di suo padre finalmente ci degna della sua presenza nel Villaggio ù.ù
Nonostante shippi la SaraBoru (?) Ho adorato questa fic, seriamente!
Anche il tuo modo di scrivere così fluido, non ha fatto per nulla pesare la lunghezza del capitolo, e a questo proposito wow, i miei complimenti non riuscire mai a fare un capitolo così lungo ahahah (cosa che va più che bene).
Mi piace come affronti la psicologia dei personaggi, che mi sembrano proprio IC, poi il finale di questo capitolo "tale padre, tale figlia"
Chissà se con Sarada ci metteranno di meno per riportarla a casa xD
Beh aspetto il prossimo capitolo