lasciati salvare da me
di fear of silence

10/05/16, ore 23:36

ti giuro che tra un po' andrò io da brit a spifferare il tutto!!! pensavo si sarebbe sbottonata alla fine ma...NIENTE! :| comunque good job darling i tuoi capitoli sempre belli ed interessanti , anche se suppongo sia stato un capitolo di passaggio questo. spero di leggerti prima ;) alla prox un bacio my fear :)

10/05/16, ore 19:00

Aaaaah ok allora ho amato il fatto che Santana, dopo quello che era successo con suo padre, abbia deciso di andare da Britt, però è anche vero che quella povera ragazza diventerà pazza a furia di vedere sti atteggiamenti strani da parte di San. Capisco i mille motivi che spingono San a non dirle nulla, ma così rischia di rovinare qualcosa di veramente meraviglioso e di farlo a causa di quello stronzo di suo padre...gli sta permettendo di distruggerle il suo possibile futuro con Britt e questo non va bene. Forza San, ce la puoi fare. Non rischiare di perderla a causa di quel maledetto! Dille la verità e lasciati aiutare una buona volta! Credo in te! FORZA! Britt cmq è stata un vero angelo: non l'ha pressata, ha preferito aspettarla e rispettare il suo volere...certo, è spaventata da tutta quella paura che ha letto negli occhi di San, ma sta cercando di farsi forza anche per la bruna. Grande Britt! E la scena nel bar è stata bellissima! ahahahahah soprattutto con Quinn che dopo voleva ucciderla! XD ahahahah

10/05/16, ore 13:34

ma...la valchiria? xD
Britt non cambierà mai...gelosona u.u
Finalmente forse inizia a nasare qlc però...dai dai...fai quel passettino in più!
Perché poi quell'altra si ostina a tacere...rabbia >.<
Grazie del nuovo capitolo, a presto spero =)

10/05/16, ore 10:50

Bellissimo capitolo *.*
Britt inizia a notare che c'é qualcosa che non va....aspetto con impazienza il momento delle mazzate al bastardo...bellissimo anche il rapporto tra le 2 bionde ;) a prestoooo
Cele

09/05/16, ore 20:37

Ma perché non si confessa con Brittany? Perchè si deve sentire in colpa,non è lei che si brutalizza.Comodo prendersela con una persona debole,dovrebbe alzare le mani su una persona alla sua forza e poi si vedrebbe il risultato.In questo caso "porgi l'altra guancia" stona.I pensieri che passano nella mia mente farebbero inorridire Gandhi.Ma quando chiederà aiuto,quando sarà troppo tardi? Come la maggior parte.Ciao e grazie.

25/04/16, ore 18:19

Che pena che mi fa santana! La sorellina è adorabile e spero per lei che non le succeda mai quello che succede a Santana, anche se non dovrebbe mai capitare anche a lei. Ogni capitolo divento più curiosa nel vedere quando Brittany smetterà di essere spaventata di rimanere ferita e capirà che è Santana la più debole delle due. Bellissmo capitole e onestamente spero che al signor Lopez capiti il peggio del mondo. A presto!

21/04/16, ore 23:41

Quest'uomo dovrà pagare tra atroci dolori tutto il male che le sta facendo...mi spiacerebbe solo per Ivy che gli vuole un bene dell'anima, nella sua innocenza di bambina! Spero solo che San questa volta si faccia aiutare da Britt...non può continuare a nascondere tutto...è troppo pericoloso!

11/04/16, ore 10:10

W.o.w.!!! Mi è piaciuto un sacco. Chiedi critiche o suggerimenti,ma non c'è nulla da dire se no:SPLENDIDO CAPITOLO. ivy è dolcissima,brittany è fantastica,san un amore, Dianna la amo. Ora vorrei capire solo perché quell'idiota del padre l'abbia picchiata o meglio, perché gli urta cosi tanto che sua figlia abbia una relazione. Lo detesto!!!! Ottima storia,sai che penso di te inutile ridirtelo. Continua Fear!!!! 😘 tua fedele ammiratrice 😁

10/04/16, ore 17:28

Ehi! Ma sei in anticipo! Che bella sorpresa! *_*
Mi unisco sul voler far fare una fine truce al padre....fondiamo il fronte di liberazione Santana! XD
Ma adesso dove è andata? Britt scoprirà qlc? Mica puoi lasciarci così! Aggiorna presto 😉

10/04/16, ore 13:00

Dio santo non è cje puo morire accidentalmente???? -.-" lo odio...ce davvero...sogno Sam e Noah che lo riempiono di mazzate *.*
Che carine Britt e lo schizzo :D
Spero che aggiornerai ancora presto xD la storia mi piace un sacco ;) cele

10/04/16, ore 09:04

Non ho mai commentato per non farmi venire il nervoso,ma alla fine ha vinto lui.Il padre,se così si può chiamare andrebbe preso a badilate e poi lasciato al sole a riflettere per tutto il male che sta facendo a Santana.Se è un mezzo fallito,per me lo è tutto,non ha colpa sua figlia.Ma è comodo prendersela con persone più deboli,mai che alzano le mani su persone della loro stazza,chissà perché.Ma gli dei in questo caso dove sono? Direi che sì,un pò di normalità anche verso la fine.Anche finire sotto un camion potrebbe essere una buona soluzione.Eh che ...azzo! Ciao e grazie.

24/03/16, ore 12:35

Ciao, scusa il ritardo di questa recensione, ma sono stata senza pc per una settimana e sul cellulare, tranne casi estremi, non scrivo mai.
Ho letto il capitolo ed è bellissimo. Santana e Britt finalmente insieme e che ridere Quinn che le becca e Sam che alla fine vuole sapere tutto! Quelle due potranno mai avere un po' di privacy? Credo di no.
Mi è dispiaciuto sul finale che il padre di Santana rovinasse tutto, ma è necessario se si vuole che Britt capisca qualcosa. Come ripeto, ho adorato tutto. Non vedo l'ora del seguito! A presto ;)

23/03/16, ore 21:49

Questa storia è qualcosa di stupendo. Carica di emozioni, di sentimenti, di verità..
L'ho trovata casualmente questa mattina e me ne sono innamorata perdutamente.
L'ho letta tutta d'un fiato sorridendo come un'ebete, tanto da arrivare ad avere dolore alle guance.
Subito tra le storie preferite.
Brava e grazie per la storia che spero che continuerà presto.

17/03/16, ore 22:44

Capitolo di transizione o no....quanto sono belline? *_*
Comunque secondo me Brittany inizia a nasare qualcosa... Questi cambiamenti d'amore in effetti son troppo repentini persino per lei XD
Aspetto il prossimo aggiornamento! Sempre bella questa ff 🙂

16/03/16, ore 22:35

Awww tanto amore, tanto tanto tanto amore!😍 odio sempre di più il padre di Santana,che sia chiaro questo! Suppongo che sia un capitolo di passaggio,ma comunque riesci a regalarmi splendide emozioni! Brava continua così!!!! Un bacione