lasciati salvare da me
di fear of silence

03/01/16, ore 23:01

Finalmente hai aggiornato! Mi mancava questa ff. Questo capitolo lo trovo interessante, spero che le cose con San andranno bene e che raccontasse tutto a Britt..beh che dire aspetto il prossimo capitolo. Buon anno anche a te ciaoo 👋

03/01/16, ore 22:27

Ehi! Ma io mi ero persa pure lo scorso capitolo!
Capitolo di transizione hai ragione, ma mi è mancata troppo questa storia per poterti muovere eventuali critiche sul tuo latitare u.u
Ergo...va benissimo e poi ci vogliono questi capitoli! Un po' di "vita normale".
Ben ritrovata e buon anno 😍

08/12/15, ore 17:49

Mi ero persa l'aggiornamento, che cretina! Ma appena me ne sono accorta ho letto subito e... bellissimo. Adoro e strozzerei Brittany per il suo capire fischi per fiaschi. Per santana mi dispiace un sacco, ovviamente, ma l'abuso fisico è il centro dei problemi si Santana della tua storia quindi aspetto solo l'evolversi di tutto. Che dire... ogni capitolo è sempre più bello e attendere qualcosa in più va bene... a presto e buon Natale e Capodanno....

28/11/15, ore 15:51

Un grande ritorno con un bel capitolo che, dopo il fraintendimento iniziale, è stato dolcissimo nonostante i dolori e i lividi di Santana ci ricodino l'atrocità che ha subito..brava :)

28/11/15, ore 02:02

Io ti odiooo mi hai fatto penare per questo meraviglioso capitoloooo! Adoro jessy 😍 brit cada sempre nel solito errore eh? Quando imparerà che la ns Santana è la creatura più meravigliosa al mondo?? 😢 aspetto il prox con taaanta ansia 😊 ottimo lavoro fear!😉

28/11/15, ore 00:17

Ooooh quanto tempo, sono così felice di poter leggere il nuovo capitolo! Dopo il dubbio iniziale, abbastanza legittimo, soprattutto data la paura che ha Britt di essere nuovamente tradita, Brittany ha ripreso ad essere lei, si è fidata di San, si è fidata delle parole di Jessy ed è corsa ad aiutare Santana. Mi sono così piaciute, tutte coccolose. Servono più momenti così! XD Spero che un giorno San si decida a parlare di quello schifo che vive con suo padre e si faccia aiutare in qualche modo. Britt farebbe di tutto per salvarla, se solo sapesse come stanno le cose. Ma San non è ancora disposta a parlane con nessuno nè tantomeno a farsi aiutare...spero che il tempo cambi questa sua impostazione mentale. Ha bisogno di appoggiarsi a qualcun altro, non ce la può fare da sola.

05/10/15, ore 23:35

Ma...ma...quindi? Mi lasci a bocca asciutta fear????? Su su voglio il prossimooooo! Capitolo strepitoso l'ho amato dalla prima all'ultima parola e se prendo il "signor" Lopez ce lo mando io in paradiso aspetto il prossimo cara•••

01/10/15, ore 18:41

Si..il titolo ci sta tutto..Santana stava camminando sulle nuvole ed è bastato tornare a casa, il luogo che si dovrebbe considerare come il più sicuro, per precipitare nel suo inferno personale..il calcio l'ho quasi sentito anche io, il sapore di sangue alla bocca, il senso di soffocamento.
Qualche capitolo fa si è lasciata anche lei travolgere dalla violenza, è una cosa "disumanamente" comprensibile ma spero davvero che riesca a parlarne con qualcuno: che, proprio come nel titolo, si lasci aiutare, apra quella cantina degli orrori a qualcun altro perché più si è, più forti si diventa

01/10/15, ore 13:19

Ma ma :(
Il padre è da internare...non si picchia bello...non si fa!
Comunque è davvero da sola...vediamo se alla bionda dirà qlc o.O
Brava!
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 01:20 pm)

30/09/15, ore 00:12

Beh ... più che un calcio in paradiso è un sacco da box in paradiso! Non vedo l'ora di leggere Brittany quando scopre che San è stata picchiata e la sua reazione! E pensare che venerdì non posso leggerlo perchè sono via....Questo capitolo è davvero duro e il padre di Santana sarebbe da... lasciamo stare... Ho capito però che la latina è in una situazione davvero critica. Pensavo che almeno Jessy sapesse qualcosa, sai che fosse una valvola di sfogo e invece nulla.
Mi piace un sacco che alterni i punti di vista nei capitoli, ma a volte, come in questo, mi snerva perchè sono curiosa dell'altra parte. Tornando a questo capitolo, credo che il padre di Santana abbia avuto una reazione enorme, forse più delle precedenti, se San è andata all'ospedale.
Non so. Non vedo l'ora del nuovo capitolo e di stupirmi per la tua creatività e bravura.

27/09/15, ore 01:25

Arriverà il giorno in cui il così chiamato padre di Santana le pagherà tutte fino all'ultima e quel giorno me la godrò da morire!!! Maledetto bastardo!!! Cmq questo capitolo mi ha dato la conferma che Jes non sa nulla, come prevedibile. Santana è davvero sola ad affrontare tutto questo...povera piccola! T____T
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 01:27 am)

25/09/15, ore 00:08

Ok e ok, tu mi hai fregato! Ero convinta che sarebbero andate al molo e invece, ancora una volta, sono rimaste chiuse nel loro "ambiente" e quindi non si sono conosciute... o meglio si sono fatte delle domande e almeno sanno qualcosa in più delle loro generalità da ID.
Però mi è piaciuto molto perchè, anche se è secondario, risalti le differenze sociali e le possibilità delle due ragazze. (il futuro di Brittany appoggiato dai genitori, quello di Santana ostacolato dal padre per via della sorella).
Che dire aspetto domani per il nuovo capitolo e prometto che non sarò l'ultima a recensire! Bellissimo capitolo.
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 12:10 am)

20/09/15, ore 22:32

Ma quanto sono carine?? Mi è piaciuto questo appuntamento, informale e intimo..me le sono immaginate perfettamente!!
complimenti, continua così :)

19/09/15, ore 17:46

Yeeeeeehhhh!!!!! Quanto le amo queste due insieme, fanno fare le capriole al mio cuore <3 <3 <3

19/09/15, ore 10:46

oooh...oooooh...aiuto!!! certo, mi hai fatto penare per questo capitolo, ma...WOOOOHOOOW! adoro Brit, amo Santana, amo qualsiasi e singola parola di questa storia! La amo! un primo appuntamento fuori dagli schemi, ma del resto nessuna delle due rappresenta l'ordinarietà! Amo quel candore celato di Santana, adoro l'insicurezza di Brittany ed ovviamente ho stradorato la parte finale!! grande!!! complimenti Fear ti adoro!!!