lasciati salvare da me
di fear of silence

02/03/16, ore 01:52

Cacchio stupendo questo capitolo! Finalmente si sono dette ciò che provano 😍 Aspetto il prossimoooo

21/02/16, ore 14:44

Se dovessi stare io con una persona come la Brittany della tua storia credo che avrei bisogno di una bella dose di tranquillanti per non urlarle dietro qualche accidente. Passa dall'arrabbiato al fragile alla stessa maniera in cui io giro la pagina in un libro! Ma, come ho scritto altre volte, è proprio questo il bello della caraterizzazione che hai dato alla ballerina.
Un altro personaggio che mi destabilizza è il padre di Santana, ma lui mi fa solo voglia (che sia in modalità padre manesco o padre amorevole) di dargli un cartone sui denti. Non so come faccia la tua Santana a mantenere la calma.
Che altro dire, aspetto il nuovo capitolo e io, da parte mia, ti prometto che mi sto impegnando per arrivare a pubblicare la storia che ti piace.
A presto.

18/02/16, ore 09:42

Figurati è stato un piacere e onore entrare nel mondo di fear anche se ho fatto cmq casino mi sa e mi spiace XD
Se non altro sei riuscita a postare...
Veniamo al capitolo.... Che dire... Bellissimo 😍
Finalmente l'ormonosa ce l'ha fatta XD
Davvero stupendo...brava! Aspetto presto il prossimo 🤓

18/02/16, ore 02:14

Semplicemente.Meraviglioosooo! Non ho parole. Davvero,davvero molto intenso! Entrambe innamorate,entrambe spaventate sono la tenerezza! Sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà la situazione e soprattutto mi piacerebbe scoprire se quel matto del padre la smetterà prima o poi di trattarla come un sacco da boxe. Detto questo..meravigliosa come al solito! Bravissima!! Xoxo 😉

17/02/16, ore 14:14

Adoro! L'ultima parte è bellissima 😍. Grazie per il capitolo alla prossima 👋 😉

17/02/16, ore 11:51

T___T oh piccola Britt, è così terrorizzata, così impaurita! Ma al contempo sa che prova davvero qualcosa di forte per San e non può fare a meno di rischiare per lei. E Santana anche sta rischiando: per la prima volta sta provando davvero qualcosa di intenso e forte e anche lei ha paura di rimanere bruciata. Sono così dolci insieme, mi sciolgo! XD Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!

02/02/16, ore 22:06

Ok, Brittany è gelosa a livelli epiciiiii!!!!! Adoro la Brittany che tratteggi e mi piace un sacco il suo modo di fare, anche se a volte l'istinto è di rotolare gli occhi e sbuffare. Mi chiedo, visto che è così irrascibile, come reagirà quando scoprirà che sterco è il padre della sua fidanzata. Sono sempre più curiosa.

01/02/16, ore 13:20

Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile perché é davvero bellissima questa fanfiction!!!!

28/01/16, ore 18:11

Povera Britt, un po' li capisco i suoi timori, anche se tutti pensano che sia esagerata. Per una persona che è stata tradita, ogni minimo dubbio diventa dilaniante, lei non è più minimamente sicura di sè stessa e pensa di non essere abbastanza per San. Ma San fortunatamente non la pensa così, anzi: per lei Britt sta diventando sempre più fondamentale. Solo che finchè non chiarirà tutto con lei, Britt non potrà davvero capire quanto sia importante per San. Ma tutto a tempo debito. Ora spero di poter vedere una bella serata loro due, sole solette, a farsi le coccole...e magari altro...anche se, conoscendo i numerosi lividi che ricoprono il corpo di San, non so quanto quest'ultima opzione possa essere praticabile, senza dire nulla di nulla alla biondina del suo cuore. Bah staremo a vedere! Alla prossima!

27/01/16, ore 22:51

Finalmente hai aggiornato, mi mancava questa ff! Capitolo bello ma voglio il seguito..devo sapere se San riesce ad andare da Britt oppure ci saranno altri problemi con il padre e la sorella...alla prossima 👋 😉

27/01/16, ore 21:55

Nervosetta? Ha gli ormoni a mille la ragazza! Fai qualcosa o ce la giochiamo davvero alla prossima XD
E io che credevo avesse imparato a farsi meno paranoie...niente da fare!
Ma dico ti fermi sul più bello? Voglio sapere dell'incontro *_*

12/01/16, ore 13:55

É bellissima la tua storia ma dovresti starci un po più dietro! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e spero di non dover aspettare marzo prima di leggere il prossimo. Brava comunque

06/01/16, ore 16:41

Anche se è un capitolo di transizione a me è piaciuto perchè alla fine hai delineato ancora un aspetto di Santana, della vita con suo padre e di Brittany che per una volta non travisa qualcosa. XD
Detto questo non vedo davvero di un altro aggiornamento e allo stesso tempo ti auguro un anno pieno di impegni, ovviamente positivi. A presto

04/01/16, ore 15:22

perchè la biondina arriva sempre a conclusioni affrettate? sediamola u.u
Jessy mi piace! gran amica si! però bisogna che Santana si decida a uscire allo scoperto... quel mostro la deve pagare!

04/01/16, ore 10:07

Come al solito, anche i capitoli di transizione di questa ff sono interessanti! Vedere il rapporto di Brittany e Santana che si intensifica sempre di più mi fa venire voglia di leggere tutti i prossimi capitoli subito 😁 Comunque, buon anno anche a te e grazie per questa bellissima storia! 😘😘😘