Stai bene?
di mvkeobsessed

26/07/15, ore 01:09

storia molto bella, coplimenti!
I sentimenti di tutti i peronaggi sono reali e leggendo si riesce a percepirli, mi sono emozionata.
complimenti ancora.
a presto

06/07/15, ore 11:18

Oddio *piange a dirotto* mi sono chiusa in camerava leggere questa storia per non far vedere a mio fratello che piangevo, perché me lo avrebbe rinfacciato a vita ú.ù
Astrid è.... unica. E Hiccup, li voglio un mondo di bene, hai descritto benissimo il suo stato d'animo, e Anche cosa pensasse Astrid di lui nel vederlo soffrire. In poche parole amo questa storia!

#Snow

21/06/15, ore 15:37

Non ho niente da dire apparte "che bella che é la storia"

21/06/15, ore 13:26

Quando ho letto di Hiccup alla baia anche io sono crollata. Mi fa una tenerezza... Astrid che cerca di consolarlo in tutti i modi, nonostante lui non la voglia. Ma poi non ce la fa e cerca il sostegno dall'amata. Mi è piaciuta davvero molto la FF, mi dispiace tanto che sia già finita. Questo capitolo è stato ricco di molte emozioni e mi sono arrivate tutte. Davvero bravissima.
Un bacio e spero che continuerai a scrivere su questo fandom.
Astrid

20/06/15, ore 14:35

Oddei povero Hic... è stanco, non si riposa, ha male dappertutto e fa tutte le notti degli incubi... anzi, lo stesso bruttissimo incubo. Guarda, la tua storia mi attira molto sono curiosa di vedere come va avanti e siccome nel genere c'è scritto anche "triste" e "romantico" (i generi che preferisco) oltre che a "malinconico" mi piacerebbe vedere un bel po' di Hiccstrid... aww..... ma poi magari piangere anche un po' per quanto riguarda l'angolo triste e cupo della FF.
Bravissima e aggiorna presto!
Baci
Astrid