Cambiamenti
di daphne 92

11/08/10, ore 16:20

beliximo capitolo!! qnd metti il prox??

05/08/10, ore 22:41

ma cosa è successo tanto da far arrabbiare Hermione e Harry????Cosa ha combinato Ron???Forse l'hai già scritto,ma io non ho capito.Aspetto una tua risposta:)
Ciao=)

05/08/10, ore 14:25

ieri ho letto un'altra delle tue storie e visto che mi piaceva lo stile con cui scrivevi ne ho cercato un'altra... devo dire che è stata un'ottima idea.. hai sconvolto tutto quello che uno da per scontato, come l'amicizia di harry e ron, ma sei riuscita a conquistarmi subito.. era da tanto che pensavo: perchè i ''cattivi'' devono essere sempre visti come i malvagi? invece nella tua storia uno riesce ad apprezzarli e a vedere che spesso gli ''eroi'' non sono le persone meravigliose che sembrano( vedi ron e la sua famiglia) o che sono costretti a comportarsi in un certo modo per non deludere nessuno(vedi harry)..
secondo me hai veramente del talento: la storia è appassionante e molto scorrevole e i personaggi ti conquistano subito! non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!

30/07/10, ore 21:16

ke bel capitoloooooo lo adorooo ...nn vedo l'ora ke aggiornii questa storia ...
ke forte la scena finale con il bacio tra harry e daphne ...spero ke un giorno ron le prende da harry
!!!
Aggiorna presto Emma

30/07/10, ore 20:30

daphne grande capitolo anche oggi e mi fa piacere che ti sia tornata l'ispirazione detto questo è vero che l'invidia è una brutta bestia ed è meglio non parlare di quella dei weasley e ron poi bah spero sempre che si becchi un bolide in faccia e gli si rovini il suo "bel" faccino e poi diciamoci la verità ma la rowling come ha potuto mettere un tale idiota con hermione che diciamocela tutta è la miglior strega degli ultimi cento anni e dovrebbe rimanere in una topaia a sfornare weasley come si sfornano i biscotti? e poi diciamocela tutta ron ed hermione è bello (sempre secondo la rowling) ma hermione e draco è sempre il meglio.

detto questo baci baci aquizziana
p.s continua così

30/07/10, ore 19:04

se mi è piaciuta!?!?! se nn mi dicevi k nn avevi idee x questo chappy nn ci avrei mai pensato!!! lo sai k spero?!?? k il porssimo sia il chappy sulla sfilata di moda....e xk no pure una zuffa dei fidanzatini con qualcuno scelto a caso...k so....e toh...tipo ron!! cmq nn vedo l'ora di leggere quel chappy ma soprattutto di scoprire qualcosa di + su l'elitè!!! sn mlt curiosa!! mi sembra k te lo avevo detto no??
bacioni!!

30/07/10, ore 18:59

sì mi è piaciuto moltissimo=).Ron è davvero innamorato di Hermione?

30/07/10, ore 18:58

ciao e ben ritrovata!! il capitolo è molto bello anche se aspetto con ansia quello della sfilata XD
tanto per la cronaca, non ho svegliato i vicini quella sera....MA FORSE IERI SI!
vedi, io d'estate soffro d'insonnia quindi resto alzata fino a orari assurdi (il che non è male quando esco, ma quando sto a casa..) e ieri sera mi è capitato di leggere una storia che credevo fosse completa ma in realtà non lo era. immagina la delusione di arrivare all'ultimo capitolo e dire "e quindi???". poi ho notato la data dell'ultima pubblicazione e sono caduta dal divano con un sonoro "non è possibile!".
ebbene si, avevo letto 28-07-2007 (che infarto!!) invece di 28-07-2010.
non ti dico il grido di gioia....
e ora tu ti starai chiedendo: e perché me lo vieni anche a dire?
beh ho pensato che magari poteva farti piacere (in una maniera un pò sadica, che mi è parso di scorgere qua e la nelle tue ff) sapere di avere una lettrice che muore ogni tanto a causa delle tue storie.ebbene si, perchè è una delle tue!!
che altro dirti?spero di non averti annoiata, a presto!!
blu_ice

25/07/10, ore 04:18

Ciao!!!! sono davvero contentissima del tuo aggiornamento! Quando ho letto la risposta alla recensione dell'altra ff mi è partito un SIII di pura gioia (che ovviamente ho cercato di smorzare dato che sono le 4 e i vicini sono gia sul piede di guerra XD).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo per vedere se ron verrà schiantato da qualche brava anima presente in sala. A presto!!

23/07/10, ore 00:40

sei mitica sepro continuerai presto=)

22/07/10, ore 18:18

daphne ma k te sei impazzita?? ditemi se volete k la continuo?? in primis la storia è veramente bellixima!! poi punto 2 hai delle fan k ti seguo assiduamente e punto 3 ma te sai k c'è una raga k scriveva k nn aveva recensioni quasi mai ma ha cmq continuato e ora ne ha di recensioni e anke abbastanza soddisfacenti?? cmq la storia è mlt bella te l'ho detto e tu la scrivi x te poi se alle altre piace mejo così!!!
bacioni!!
PS spero k avrai kpt!!! :S

21/07/10, ore 00:27

wow finalmente il nuovo capito è da una vita che non aggiorni :-)) che bello non vedevo l'ora di leggerlo il capitolo mi è piaciuto,ahaha che ridere ron che si arrabbia quando vede herm e draco quando si arrenderà quel povero ragazzo ihih tanto non ha speranza contro draco XD spero di leggere presto il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere come continua ciauuuuuu -_^

20/07/10, ore 20:02

non ci posso credere!!! ho pensato di aver letto male quando ho visto l'aggiornamento, cioè è praticamente un anno ke non scrivi più cambiamenti, ff ke io personalmente adoro, e non speravo più in un nuovo post...
il capitolo mi è piaciuto, abbiamo visto le nostre bellissime coppiette alle prese con la stampa e in questo modo abbiamo visto anche qual è il comportamento dei nostri protagonisti in pubblico, blaise e ginny più hot, draco ed herm più riservati, daphne e harry considerati la "coppia di ghiaccio", devo dire ke questo attributo loro mi sembra calzi a pennello x quei due...
mi è paciuto un botto quando hai detto ke appena entrano i ragazzi la giornalista ke stava intervistando i weasley li ha lasciati x "l'èlite" (si scrive così?) cioè dopotutto mi sembra anche naturale... e poi ron ke si incazza quando vede draco ed herm insieme e viene fermato dalla sicurezza? bellissimo!!! ci godo un sacco!!!
spero aggiornaerai presto perchè non voglio aspettare di nuovo così tanto prima di poter leggere ancora questa bellissima ff...
bacioni, chiara :)

20/07/10, ore 18:33

è meraviglioso questo capitolo spero che continui così=)

20/07/10, ore 18:13

cacchio se mi sono messa a ridere di brutto continua niente male come cap