Cambiamenti
di daphne 92

14/01/09, ore 23:33

*__* draco che difende hermione *__* assolutamente fantastico!! cioè, a me piace il personaggio di ron, ma se si tratta di una draco/hermione non posso che lasciarlo perdere per preferire questa fantastica coppia *__* mi spiace di non aver potuto recensire gli scorsi capitoli.. comunque li ho letti e mi sono piaciuti molto! la storia è veramente originale, mi intriga assai assai ^__^ ma quindi anche hermione è passata a serpeverde! o sono io che ho capito male.. ma se si ron non se ne è ancora accorto?? non vedo l'ora di leggere il prossimo ^__^ un bacio

14/01/09, ore 22:02

molto bella come fic. non vedo l'ora di leggere i prox cap. solo una cosuccia? come mai stanno insieme? e il fatto che gli hanno fatto rifare lo smistamento? a mio parere dovresti anche spiegare come hanno fatto ad andare cosi d'accordo e poi in seguito stare insieme tutti e sei. è solo una mia considerazione ma soprattutto un mio desiderio non una critica ciao

14/01/09, ore 21:14

che ne penso sullo scontro con ron?! mmmmmm a fatto bene aa solamente difeso la sua ragazza :) :) (vorrei tanto essere al posto di herm con dray che mi difende hihi) ron non mi piace molto quindi per me puoi anche farlo cadere totalmente in disgrazza non ne sentirò la mancanza ciao al prox capitolo

14/01/09, ore 21:11

DRACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo adoro!!!! Bè mi sembra giusto l'atteggiamento verso ron, che tra l'altro non mi piace molto quindi questa ficcy mi piace ancora di più ^_^ Ovviamente approvo in pieno anche quello che ha fatto Blaise! Al prossimo capitolo baci Dama

14/01/09, ore 13:19

Devo dire che è romantico come capitolo, e Draco è dolcissimo!!!! Spero di vedere presto il confronto tra ron e Draco ed Herm. A presto Dama P.S. la statua è in fase di progettazione XD

14/01/09, ore 00:40

bella rivoluzione vediamo come prosegue ciao

13/01/09, ore 22:28

ora che mi ai spieato il secondo smistamento mi è tutto più chiaro sulla storia .... bel capitolo che romanticone dracao

13/01/09, ore 16:33

wow un nuovo capitolo con alte nuovità ke produttività .... dove sara herm mmmmmmm???? io adoooooooooooooooooro le dramione quindi se fosse per me la metterei pure lei a serpeverde infondo c'è anche ginny che essendo una wesley dovrebbe essere a grifondoro come tutti i suoi fratelli .... piccola curiosità come mai un secondo smistamento come ti è venta questa idea

13/01/09, ore 16:22

Incredibile, ora dovrò farti una statua, neanche il tempo di commentare il terzo capitolo che già mi trovo postato il quarto! Bello anche questo tra l'altro, a dopo allora Dama

13/01/09, ore 16:18

Non ci posso credere li hai messi a Serpeverde, ma sei un genio!!! Se continui ad aggiornare con questa velocità ti faccio una statua. Il capitolo mi è piaciuto, ma dato che il meglio deve arrivare non vedo l'ora di leggerlo a presto Dama

13/01/09, ore 15:04

in primis complimenti 2 cap in un gg. la storia è bella molto bella complimenti herry a serpeverde wow ki sa se anche herm è stata smistata tra le serpi hihihi sono curiosa di leg i prossimi capitoli agg presto ciao

13/01/09, ore 15:00

fan fiction molto interessante!! mi piace la trama.. mi ha incuriosito! :) e quindi harry è passato a serpeverde.. causa il secondo smistamento? :D ora sono curiosa di sapere dove sono finiti gli altri :D herm e draco sono veramente belli insieme <3

13/01/09, ore 14:54

Bellissima!!!Quando arriva l'altro capitolo???(W Draco&Hermione!!!)

13/01/09, ore 12:42

bellissima la fine! Non vedo l'ora che arrivino a scuola e che si incontrino con ron. Alla prossima Dama

12/01/09, ore 21:32

ciao! mi sembra una storia carina, continuala a presto Dama