Il peso della sincerità!
di Necro

Summer9
01/04/05, ore 22:39

La storia è molto bella e mi ha appassionato e anke io sn curiosa d sapere cosa è successo ad harry...vedo ke è da un po' ke nn aggiorni, sxo ke lo farai presto, un bax!

03/03/05, ore 22:11

oddio cosa è successo a harry e ron ti prego fammi sapere!!! ciao

27/02/05, ore 21:32

mi piace vedere un harry deciso e che sa cosa vuole e tu sei molto bravo ha metterlo in luce. L'unica cosa che mi sembra gli manchi è un po di rispetto per chi nel bene e nel male cerca di aiutarlo. Beh in ogni caso la tua ff mi piace e ti prego di aggiornare presto ciao

MONIA
24/02/05, ore 13:37

sei stata bravissima, mi è piaciuto come hai fatto reagire harry, secondo me se continui così puoi fare una bella ff!

Angi
23/02/05, ore 15:49

la ff l'hai impostata bene ed +è bello leggerla così scorrevole solo se puoi cambiare il formato perchè è una palla andare avanti e indietro con la barra! Conttinuala presto ti prego!!!

22/02/05, ore 21:42

come inizio non c'è male ovvero se il buon giorno si vede dal mattino ... chissa cosa succedera piu avanti in questa ff. Aggiorna presto mi raccomando. ah una cosa xchè harry è stato cosi acido con silente?? non ha un po esagerato? beh capiro di piu il prossimo cap AGGIORNA ciao

Stefy(Tommy love)
22/02/05, ore 21:23

Tommino!!! Finalmente l'hai pubblicata, erano giorni che scrivevi, e se nn pubblicavi mi incazzavo sul serio, cmq adesso muoviti ad aggiornare xchè sennò mi incazzo! Ciao cucciolo ci vediamo domani.... Ti amo....