Where We Do Start
di Elissa_Bane

23/09/15, ore 23:00

*si asciuga una lacrimuccia* sniff. Dan! *abbraccia* mi hai commosso! Hai commosso ME!
Il capitolo è meraviglioso, dolce e bellissimo. Finalmente qualcuno che ci da qualcosa di simile a un finale in questo fandom (che quanto a Cliffhanger non batte nessuno). E ti dirò che mi sto guardando in giro per capire.... SIAMO ANCORA NEL FANDOM DI SHERLOCK?! No perché tu riesci sempre a portarmi in un altro mondo. E la cosa è fantastica.
Mi dispiace soltanto che sia finita.
Niente amen non diventerò sentimentale tutto ad un tratto.
Ma giuro sull'Angelo che continuerò a stalckerare (?) il tuo profilo.
Ci sentiamo presto.
Kiss kiss
Ally.

20/08/15, ore 16:09

Tu. Tu pazza sadica e brutta persona!! TU! MI HAI FATTO PENSARE PER TUTTO IL CAPITOLO CHE CE FOSSE IN PUNTO DI MORTE! Sei una brutta persona. Ma sei anche una bella persona perché Giu sta bene, Ce sta bene, si sposano ♥ :3 ed è incinta. Buone notizie insomma.
Tirando le somme sei una persona.
Sebby ♥ e le deduzioni di Ce su di lui sono l'AWW. (E sto parlando di Sebastian voglio-uccidere-Sherlock Moran, vedi cosa mi fa la tua storia?)
Stavo piangendo quando quello stronzo ha sparato a Giu. Non mi puoi fare questo. Poi sta bene e fiuu tiro un sospiro di sollievo ♥
E poi che sembra che Ce stia male ma in realtà sta bene. Ed è incinta. E James lo sapeva. E ci ha fatto pensare male.-.-
E Jude che vuole stare con i Sherlia (ci sta come nome? Non avevo voglia di scrivere Sher e Ce, mi pesa il culo) e parla normalmente ♥.♥ *saltella per il camper. Perché è in vacanza ma trova il tempo di leggere le tue storie, non è meravigliosa?*
Tutto sommato capitolo ok che porta tante buone notizie ^^
Kiss kiss
Ally

14/08/15, ore 19:15

Ed eccomi qua! Sempre io! Sono peggio dell'edera (;<
Patatose Ce e Jude ♥
Ma insomma Ce la smetti di farti tante di quelle pippe mentali!! Porca vacca! E lo ha detto anche Sher per l'Angelo!! (Lo ammetto quando è sbottato ho fatto un salto COSÌ perché sul serio Sher non ha perso il suo aplomb nemmeno quando si è buttato dal tetto del Barth! )
Aww (mi stupisco sempre di più di quello che finisco per scrivere ) Jim e Ce ♥ è adorabile come fratello adesso.
Moriarty&Moran. Vi aiutiamo con omicidi, rapine, colpi di stato e relazioni complicate. Ahahhaaaa.
E poi che va da Sher! E GLI DÀ UNA MANO! PERCHÉ LUI hNON TOGLIEREBBE MAI UNA MADRE A UNA FIGLIA! (eheheh io lo sapevo che è un criminale vecchio stampo)
Test di paternità? Sono quelli di Jude giusto?
Beh possiamo dire che Sebby è tornato Jonathan *tu ricorda?*
Kiss kiss Ally.

08/07/15, ore 12:21

Oddio eccomi.
Mi sento in colpa. Per l'Angelo mi sono scordata di controllare se avevi scritto il sequel!! *me triste*
Cooooooooomunque...
Sappi che sto piangendo. Hey Jude. HEY JUDE. Con tutte le canzoni che hanno un nome, con tutte le canzoni dei Beatles tu dovevi scegliere Hey Jude T.T Mi ricorda troppo Mary e John. Non questi, gli ALTRI Mary e John, quelli morti. (Soprattutto Mary T.T)
Il prologo mi ha ucciso già di suo. È ho adorato questo capitolo (sì anche senza beta ecco.)
Cucciolosi (mi stupisco sempre quando scrivo una cosa così da queste parti) Sher e Ce. Lei ha ste pippe mentali da non sono abbastanza gli rovino la vita che mi fanno incazzare. Tesoro se tu ha chiesto di sposarlo ci sarà un motivo ti pare?! Aaaaaaaaah. >.<
Voglio abbracciare quella bimba. Mi sembra tanto carina e coccolosa! E forte. E troppo piccola per essere spezzata. Spero riescano a rimetterla in sesto, mamma e papà ♡_♡
Ahahhhhahhhhh Myc si fa sconfiggere da una bimba di 5 anni. Stai perdendo la maschera di ghiaccio caro. *mi dispiace? No.*
Mi sento una piccola bimba esaltata.
Kiss kiss Ally
PS: sai cosa mi piace di questa seconda parte? Il fatto che sta parlando Ce e sta raccontando. E che quindi sembra che finirà bene già dall'inizio grazie all'Angelo.