Aria sulla quarta corda
di Anima90

04/07/15, ore 11:04

Ciao :) Oddio no, Oliver ha fatto quello che proprio non doveva fare! Ha ferito Felicity e le ha fatto credere di non piacerle più :( NO!
Ho già detto che odio Moira? Vabbè spero tu riesca a risolvere presto questa situazione.
Alla prossima :)

03/07/15, ore 01:49

Un'altro capitolo meraviglioso!Il momento del bacio è stato perfetto ee...oh mio Dio,mi si sta spezzando il cuore..Moira è un mostro! sicuramente gli ostacoli ci faranno amare ancora di più il lieto fine!

03/07/15, ore 00:43

Non so che dire, il modo in cui è avvenuto il primo bacio, come lo hai descritto e poi così inaspettato è stato tutto molto emozionante e dolce☺️
Moira penso che sia più cattiva qui rispetto al tf, come può minacciare Oliver riguardo Felicity dopo quello che lui gli ha detto?!?!? Spero che Oliver trovi una soluzione e che non lasci Felicity perché lei nè soffrirebbe troppo non sapendo che Oliver lo fa per il suo futuro😔; vorrei già il prossimo capitolo, ti faccio tantissimi complimenti x questa storia perché riesci ad emozionarmi anche se siamo in un contesto diverso rispetto a quello del tf!!! A presto

03/07/15, ore 00:12

Ciao :) Ho adorato leggere questo capitolo davvero! Lo trovo bello e dolce! Una bella giornata tra amici! Aww il primo bacio tra Felicity e Oliver **
Che carini! Ma la Moira? Davvero non me l'aspettavo... Povero Oliver :( non può rinunciare a Felicity...
Alla prossima :)

02/07/15, ore 23:34

dio quanto odio moira!!! era cagna nella serie tv, ed è cagna anche qui!!!!!!! oliver e felicity sono l'AMORE!!!!!! toppissimi!!!! tommy è fantastico!!! dio come mi manca nella serie!!!!!! capitolo stupendo, alla prossima

02/07/15, ore 23:11

Oddio cioè prima il bacio e poi questa batosta?!?! Nonino ti prego fai qualcosa
nom é giusto !! :((
aggiorna presto

02/07/15, ore 23:05

nooooooo che tristezza!!!!!!! ma queste madre sempre in mezzo si mettono????
detto ciò mi affascina davvero molto idea della coppia caitlin tommy... e oliver e felicity anche da adolescenti fanno storia a se.
in generale racconti sono molto ben scritti e per niente scontanti, sei riuscita a cogliere il senso dei personaggi dando loro nuove sfumature davvero interessanti..
allora aspettiamo con trepidazione le nuove avventure...

02/07/15, ore 22:02

Ho letto la storia d'un fiato,è semplice e scorrevole.
Conosciamo un Oliver tormentato dal suo futuro con la voglia di riscattarsi dalla sua famiglia,Felicity riesce a conoscerlo oltre l'apparenza da bello miliardario.
Bella la presenza di Tommy e Caitlin e di una loro possibile relazione!

Il loro primo primo bacio mi ha fatto sorridere così come lo scambio di sguardi in macchina :')
Solamente una cosa mi fa storcere il naso,ossia il fatto che Oliver abbia già detto di amarla.Secondo me,è un po' affrettato
Ad ogni modo,sono curiosa di vedere come farà a risolvere questa situazione!L'angst deve esserci altrimenti la storia diventa noiosa u.u

02/07/15, ore 22:00

Ciao. Capitolo meraviglioso, il primo bacio tra Oliver e Felicity è stato perfetto, ho amato come hai descritto le sensazioni e le emozioni che ha provato Oliver in quel momento. Moira è sempre la stessa è pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si volverà la situazione. A presto.
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 10:02 pm)

02/07/15, ore 21:28

Oddio è bellissimo... davvero l'ultima parte poi... domani ovviamente aggiorni, vero?

02/07/15, ore 20:54

stupendo!! finalmente il loro primo bacio!
Moira sempre odiosa…nn cambia mai :D
al prossimo

30/06/15, ore 14:55

Ciao :)
Awww ho trovato questo capito davvero dolce *-*
Oliver insieme a Felicity e caitlin che va alla partita, ma Oliver che difende le ragazze dalla brutte parole di laurel, troppo carino lui!
E l'ultima parte?😍 Awww, credo la frase più dolce di tutte!
A presto e alla prossima!

30/06/15, ore 14:35

Ciao. Adoro la tua storia, mi piace come la stai impostando e come stai sviluppando i vari personaggi. Amo le interazioni Olicity e come si sta evolvendo il loro rapporto. Il litigio tra Oliver e Laurel è stato interessante e mi è piaciuto come Oliver ha difeso Felicity e Caitlin. La scena sulla spiaggia, mentre Oliver e Felicity guardano le stelle, l'ho trovata meravigliosa e intensa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

30/06/15, ore 13:03

wow è bellissima questa storia!!! ho letto i capitoli in un colpo solo!!!! loro sono pazzeschi!!!!! olicity forever!!!!!! guarda se fosse per me potresti gia far cadere laurel nel baratro dell'alcolismo!!!!!
al prossimo capitolo

30/06/15, ore 10:55

Sono senza paroleeee!!!! Mi ha preso troppo questa storia e il tuo modo di raccontarla è eccezionale!! Mi raccomando non fermarti!! A presto