Aria sulla quarta corda
di Anima90

18/07/15, ore 11:15

Ciao. Che carini Caitlin e Barry che cercano di risollevare il morale a Felicity, ma l'impresa sembra impossibile. Adoro l'amicizia tra Tommy e Oliver, e sono contenta che Oliver si sia confidato con lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere cosa succederà alla festa. A presto.

18/07/15, ore 00:08

Ciaoooo finalmente☺️ Puoi metterci tutto il tempo che vuoi, basta che non abbandoni la storia, mi dispiacerebbe troppo !!! Sto sperando in una svolta positiva nel prossimo capitolo e soprattutto spero che Ray sia innocuo, va bene x fare ingelosire un po' Oliver e per farlo svegliare😁, chiodo schiaccia chiodo non mi piace molto quindi spero che non vedremo Felicity mettersi con Ray😔 a presto!!!

17/07/15, ore 15:50

Storia molto bella, scritta benissimo..... è bello immaginare Oliver e Felicity adolescenti... Brava!!! Aggiorna presto......

17/07/15, ore 14:18

nn vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! come sempre perfetto!!
sono curiosissima di scoprire cosa accade alla festa di Catlin e vedere Oliver un pò geloso :-D
al prossimoo

17/07/15, ore 14:09

Io posso anche aspettare ma mi raccomando arriva fino alla fine perché la tua storia e bellissima😍

17/07/15, ore 13:59

Non sai quanto sono stata felice di vedere l'aggiornamento! Ammetto che quando ho letto di Ray mi sono preoccupata...ma comunque vorrei vedere un Oliver geloso dells sua Felicity! Torna prestoooo ;)

17/07/15, ore 13:48

Ciao, aspettavo questo capitolo.. Oliver finalmente racconta la verità a tommy, così lui sono sicura lo aiuterà a sistemare le cose.. L'ha già fatto in parte andando da Felicity!
Che carini Caitlin e Tommy! :3

17/07/15, ore 13:09

Contenta che tu abbia aggiornato, come sempre il capitolo è bello e finalmente Oliver ha parlato con Tommy del problema di Felicity. Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto
Sempre qui
Alex995

05/07/15, ore 00:28

Questo capitolo è stato devastante😭😭immaginavo che Oliver per proteggerla le avrebbe spezzato il cuore a lei e a noi😔
Come farò ad aspettare x il prossimo capitolo!?!?!? Spero che le cose migliorino in fretta ( lo so che più soffriamo più sarà avvincente però io amo anche i capitoli pieni di amore😍) vorrei vederli approfondire il loro rapporto!!!☺️ A presto

04/07/15, ore 17:07

Okay ho bisogno di un intera vaschetta di gelato per riprendermi! Sono caduta in depressione! Mi è scappata la lacrimuccia..comunque bellissimo anche questo capitolo!Volevo anche dirti che amo il fatto che tu abbia inserito nella storia Barry e Caitlin!

04/07/15, ore 15:58

Ciao. Capitolo splendido, povera Felicity mi si è spezzato il cuore, tutto il suo dolore e la sua sofferenza mi hanno travolto. Mi dispiace anche per Oliver che, ha dovuto allontanare la ragazza che ama per colpa della madre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

04/07/15, ore 15:02

Mannaggia a te che bella io la amo questa storia e amo te 😘 e stupenda

04/07/15, ore 14:06

bellissimo capitolo!!
povera felicity cn il cuore a pezzi! spero che le cose a venire saranno migliori…al prossimo :-)

04/07/15, ore 13:39

wow!!!!! mi sono commossa!!!!! ho sentito il crack del cuore di felicity!!!!!! oh signore ma cosa mi combini!!!! tutta colpa di quella cagna di moira!!!!mannaggia a lei!!! capitolo stupendo alla prossima

P.S non puoi far morire anche qua moira come nella serie, almeno me la levo dalle palle :)

04/07/15, ore 11:41

Oddio noooo! Cioè..... capitolo bello come sempre ma ti prego fa che questa situazione cambi. Felicity pensa che oliver non ci tenga non è così. Dovrebbe dirle la verità cosi lei capirebbe
a prestob