Aria sulla quarta corda
di Anima90

28/06/15, ore 02:06

Ciao. .. difficilmente leggo storie di adolescenti. .. sarà età forse ahahahah ma questa mi ha davvero piacevolmente sorpresa... ben scritta. . Fresca. ..spensierata... davvero carina insomma...
Aspetto i prossimi episodi. .. e nn vedo l'ora.

28/06/15, ore 01:51

Che bella storia, mi piace questo inizio del loro rapporto, non vedo l'ora di leggere l'evolversi della storia.
Continua così
Ciao.

26/06/15, ore 21:08

che dire?? stupendo!!
…sempre + curiosa di sapere come si evolverà la storia!!

26/06/15, ore 11:31

Ciao. Questa storia è meravigliosa. Mi è piaciuta molto la chiacchierata tra Oliver e Felicity, l'ho percepita come uno sviluppo naturale del rapporto che si sta creando tra di loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

26/06/15, ore 09:27

Rieccoti finalmente! Bel capitolo come sempre....la storia si evolve. Bene!!!a presto

26/06/15, ore 00:45

Wow ho adorato l'incontro nel fast food anche con Thea e soprattutto amo il modo in cui già Oliver difende Felicity, che dolce😍😍
Questa storia mi incuriosisce troppo al prossimo capitolo😉

26/06/15, ore 00:26

Mi piace di brutto questa storia!!! Mi intrippa un sacco!!!! Ai prossimi capitoli

25/06/15, ore 17:22

Ciao!!Primo incontro perfetto,hai realizzato un mio desiderio Oliver che suona il pianoforte, spero che in futuro darà lezioni a Felicity :) Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!

24/06/15, ore 21:58

Ciao. La tua storia mi piace molto. Ho amato il primo incontro di Oliver e Felicity e la scena del pianoforte. Scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

24/06/15, ore 21:12

mi è piaciuto un sacco questo primo incontro!!
stupendi entrambi!! aggiorna prestoo :-)

24/06/15, ore 19:44

Che magia nel loro primo incontro😍 non c'è nulla da fare, mi emozionano sempre anche in questa storia dove si conoscono in un periodo diverso, anzi sono curiosa di sapere se con l'appoggio di Felicity, Oliver riesce a prendere scelte più responsabili per la sua vita e che lo rendano felice; immagino che non ci sarà la questione della Gambit giusto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto😊

24/06/15, ore 18:12

Ciao :) mi è piaciuto il loro primo incontro alla festa! E trovo una cosa bella che Oliver sia un musicista :)
A presto :)

24/06/15, ore 14:28

Bellissimo questo loro primo incontro *.* allora laurel é sempre antipatica al punto di far lasciare ad oliver la festa. Lui che suona al pianoforte che scenaa. Molto carini loro due insieme. Ma adesso il bello viene di sicuro dopo. A presto

24/06/15, ore 12:13

oh my god!!!!! mi sembrava di essere in quella stanza!!!!!non cè che dire la chimica fra di loro è ovunque, che sia in tv, nelle fanfiction!!!!!! io li amo!!!!!!!!!! storia bellissima!!!! al prossimo capitolo!!!
P.S scrivi da dio

24/06/15, ore 10:05

beh cara aggiorna presto mi piace un sacco la tua storia questa alchimia che hanno e fenomenale  sono curiosa a presto