The age of the demigods
di Cleia

21/08/15, ore 20:47

ah. Pensavo che era un capitolo su i sette + nico e gli avangers a new york, ma così è meglio ;) complimenti per la storia! Vado subito al link soprastante <3 ciaooo

21/08/15, ore 20:44

:cc mi aspettavo un fantastico scontro.... ma fa niente. Percy che calma Annabeth <3 chuu ahahahahha la cosa migliore: la giornata del “cogli la gente alle spalle” GENIALATA ahahhahaha vediamo se Annabeth inizia a parlare di architettura ahahaha
al prossimo e ultimo capitolo :*

21/08/15, ore 20:35

rieccomi a romperti le scatole ahahahahahah bella come al solito! Sapevo che Nico non poteva essere cattivo :3 Se vai sul mio profilo puoi trovare il mio profilo facebook, se mi contatti da lì ti posso aggiungere ad un gruppo ''Autori EFP'' fammi sapere :3 io intanto continuo a leggere *^*

21/08/15, ore 20:23

Amo sempre più questa fic :DD mi immagino troppo Annabeth pronta a dare un pugno a Percy e il Capitano con il suo scudo che lo para facendo sentire la vibrazione tutto intorno ahahahha VAI ALLA GRANDE!!Poi Percy con il problema del volo :'D vediamo che si inventano per arrivare a New York :P
Al prossimo capitolo

21/08/15, ore 20:15

mummia?? Ma se è ambientato dopo la prima saga l'Oracolo è già Rachel :c
noto con piacere il carattere Georgia ahahahahah e come gli altri anche qui i personaggi continuano ad essere IC (in charapter)
A essere sincera anche io avevo visto la somiglianza Stark/Leo Thor/Jason e poi avevo pensato Hulk/Frank, ma così è anche meglio ahahahah ci sarà un corrispettivo di Hazel vero?? Loki mi sa da Nico, anche se in realtà sono moooolto diversi

21/08/15, ore 20:06

quinto rigo: ''un gruppo di massi alti si e no tre metri di altezza'' io leverei o ''alti'' o ''altezza'' per la ripetizione
yfguhijdwokspkfeiug li amo troppo! Ero sicura che ad attaccare impulsivamente erano o Percy <3 o Leo.
Il carattere che diventa blu a metà è voluto?
Vado subito a leggere il prossimo *^* alla prossima recensione ;)

21/08/15, ore 19:54

Non ho visto nessun OoC per ora (out of charapter), la storia mi intrigra, non vedo l'ora di scoprire se i sette c'entrano qualcosa con il furto ;) solo una cosa: probabilmente è un problema mio, ma dopo un po' che leggo iniziano a girarmi gli occhi, e credo che aiuterebbe cambiare il font. Io con le mie ho usato il carattere Georgia, poi vedi tu :D al prossimo capitolo

20/08/15, ore 15:07

Non preoccuparti per la lunghezza dal prologo ;) anche io metto i capitoli corti nella mia long fic. Credo che attirino più gente. Se ti va di passare è un crossover dove Percy e Annabeth sono costretti ad andare ad Hogwarts. Ambientato subito dopo la fine dell'ultimo libro di Eroi dell'Olimpo.
Amo alla follia Percy Jackson e vado matta per i marvel. Quindi Avengers che li racchiude un po' tutti mi piace da morire! Quindi appena ho letto di questo crossover sono subito accorsa!
Ti farò sapere se mi piace o meno ;)
Al prossimo capitolo

12/08/15, ore 14:21

A questo punto è inutile dilungarmi, non credi? :)
E' stato un piacere srivere questo epilogo ( per me arrivato troppo presto: mi piace che le belle storie durino a lungo, lo sai ) con te, e spero che ci sarà occasione di continuare la nostra collaborazione anche nel continuo che, ci tengo a dire, arriverà SICURAMENTE
un bacione e alla prossima
Aranel

12/08/15, ore 14:17

Ti immagini? Una bella tavolata con tutti i nostri eroi inseme che si abbuffano allegramente... con Bacco a capotavola magari...
No, seriamente, ti è venuto benissimo.
L'uscita di scena è un colpo da mestro ;)
al prossimo capitolo!!

12/08/15, ore 14:10

BUUU!!!!!
Volevo partecipare anch'io alla giornata del "cogli la gente alle spalle"....
Adesso Banner fa anche le battute? Aria di rivoluzione gente!
ed ecco che il "piccolo cerbiatto" (tanto per citare Tony) riappare... chissà che combinerà?
ottimo capitolo, come sempre

12/08/15, ore 14:02

Che bello: arrosto di Percy!!!!
I capitoli sono sempre meglio, mi sto facendo un sacco di risate
Il fatto che quel bamboccione di Thor prenda tutto per scontato l'hai reso benissimo... non so se si è capito ma nn è uno dei miei personaggi preferiti :)
alla prossima

12/08/15, ore 13:50

Diciamo che più di "un raduno di familie in campeggio" mi sono venuti qin mente quei pazzi degli scout... non è che hai avuto una deformazione professionale? ;P
Era ora che entrasse di nuovo in scena lo psicopatico più intrigante dell'universo!
un bacio

12/08/15, ore 13:42

Salve, umana. Io sono Melde Aranel, sorella di Legolas e figlia di Thranduil, sovrano del Reame Boscoso.
OK, dopo quest'uscita da nerd fissata passiamo alle cose serie: che forza!!!
Viva i "teppistelli" semidivini!

12/08/15, ore 12:26

Ora è tutto più chiaro: tu e Stark siete la stessa persona, ammettilo!
Sta venendo bene, e il fatto che sei riuscita a far prendere una sbronza anche a Banner è di per se un evento da segnare sul calendario!
salto al prossimo cap
baci