The Mushroom Diaries
di La Dinde Noire de la Nuit

08/08/15, ore 09:39

Devo dire che hai avuto un'idea molto originale. Mi sono letto i primi quattro capitoli tutti d'un fiato... spero che continuerai, anche perché oramai sono curioso!

17/07/15, ore 20:24

Povero, povero il nostro protagonista! Sempre nei luoghi più strambi xD Anche se, se fossi in lui, non mi lamenterei di stare in un deserto dopo essere stato spedito nello spazio!

17/07/15, ore 13:00

Scusa il mio ritardo, ma non ho mai avuto il tempo di recensire ^^''
Uhhhh vedo con gioia che il nostro Bob è arrivato a Sarasaland!
Dico con gioia, perchè so che ci sarà sicuramente la nostra principessa Daisy <3
Comunque, parliamo del capitolo.
E' scritto molto bene, come al solito, le descrizioni fanno faville.
Come fai a descrivere così minuziosamente i paesaggi io non lo so, boh xD
Io faccio fatica a descrivere le persone ahaha xD
Scherzi a parte, sono davvero curiosa di vedere come lo continuerai.
Non farmi aspettare eh? ;)

09/07/15, ore 20:05

Che bello Sarasaland!! Speravo ci fosse ed eccolo qui!!
Devo dire che questo capitolo è molto interessante, decisamente bello!
Avvertimi quando farai il prossimo aggiornamento!
Bacii💋

04/07/15, ore 14:29

Anche questo molto carino, sono curiosa di scoprire chi sarà il prossimo xD
Una domanduccia però: se il povero Bob si sbagliasse e andasse a cercare in casa di qualcuno che non tiene un diario segreto?

30/06/15, ore 14:44

Bellissimo capitolo!! Anche se è un pochino più lungo degli altri è venuto bene :D
Io non sapevo che Rosalinda avesse una sorta di cotta per Mario o che Daisy odiasse Rosy, na vabbe tutto ci sta in questa storia!!
Aggiorna presto mi raccomando!
Bacii

28/06/15, ore 20:25

Eh eh eh...Boletus furbacchione..
Vuoi assomigliare a Lupin vero? Peccato che lui sia anche più figo di te u.u
No dai, a parte gli scherzi.
Eccomi qui :D
Te l'avevo promesso ;)
Alura...le descrizioni che hai fatto dei luoghi dell'Osservatorio mi sono piaciute molto. Certo, sapevo già più o meno la "fisionomia" dell'astronave e delle varie stanze.
Peró le tue descrizioni minuziose mi hanno permesso di scoprire e immaginare molti dettagli in più rispetto al principio.
Uddiu quanto sono pucciosi gli Sfavillotti? *^*
Li strapazzerei di coccole se ce li avessi qui xD
Aw, dolcina la pagina di Rosalinda. Commovente sapere che l'incontro con Mario l'abbia praticamente culturizzata su certe cose.
Sull'amicizia, sull'ammirazione...e sull'amore.
Dai Rosy, dillo che hai una certa cotticella per Mario u.u
Beh, capitolo molto carino, non c'è che dire.
Aspetto con ansia il prossimo.

28/06/15, ore 20:16

Aw, Super Mario Galaxy❤️
Ho sempre amato quel gioco, la grafica e la trama soprattutto.
Comunque, scusami tanto se non ho recensito subito dopo il tuo aggiornamento. Ma sono qui per commentare i tuoi ultimi capitoli ^^
Oh, finalmente vediamo in prima persona l'esperienza di Super Mario Galaxy. Che bella cosa.
La sfida con i coniglietti/Sfavillotti, l'apparizione di Rosalinda e l'arrivo sull'astronave.
Quanti ricordi... :')
Chissà dove si trova quel diario..lo scopriró sicuramente nel prossimo capitolo :)
Molto carino comunque, ben scritto e senza errori.
Ora vado.

26/06/15, ore 18:17

Wow sono curiosa di vedere i bei segreti di Rosalinda....
Comunque davvero interessante e realistico (visto che anche io ho i giochi Mario galaxy e Mario galaxy 2) e devo dire che mi ha fatto ricordare l'introduzione del 2 (se non sbaglio o.o)
Continua così Turkey!!
Baci da Daisy 💋

26/06/15, ore 17:33

Ciao turkey ho letto questo capitolo e insieme a questo ti recensisco anche il primo:
Allora le trame sono davvero curiose insomma mi piace l'idea di questo Bob che cerca di leggere i diari segreti senza farsi scoprire...Riguardo agli errori: ecco ho trovato alcuni tempi verbali sbagliati nel secondo: perché prima hai iniziato con il presente e poi alcuni tempi erano all'imperfetto ma stai tranquilla li puoi rivedere tranquillamente ;)
Comunque sono davvero curiosa di vedere cosa nasconde Rosalinda nel suo diario segreto...Buon Proseguimento

Baci Princess_Peach_Lover

26/06/15, ore 15:23

Anche questo un capitolo piuttosto semplice ma simpatico ^^ Anche se mi sembra un po' strano che Rosalinda lasci girare un perfetto sconosciuto per l'astronave xD Comunque, è comprensibile, lei è sempre così sola, non può permettersi di scacciare gli ospiti! Comunque, sono curiosa di sapere cosa si celerà nel diario di Rosalinda ^^
A presto :D

26/06/15, ore 15:06

Inizialmente non riuscivo a capire che personaggio fosse, ma quando ho scoperto Bob ci sono rimasta di stucco xD Forse scritta un po' frettolosamente, senza molte descrizioni, ma penso che l'idea sia davvero carina :D è una delle prime storie veramente originali che vedo! Mi piace molto l'idea di Bob come una sorta di "Paparazzo" che va a giro per il Regno dei Funghi per raccogliere notizie di gossip! Mi piace come sta venendo, penso che la seguirò ^^

25/06/15, ore 15:23

Ehilà turkey sono felice di trovarti anche si efp..Sono PrincessPeachFanLove di DA e sono pronta a recensire la tua prima storiella...Allora la trama è davvero interessante e poi il diario il Peach...AWWWWWWWWW ok basta sono fuori di testa ma adoro leggere I pensieri dei miei personaggi preferiti...Davvero bella continua così ;)

25/06/15, ore 11:37

Sono rimasta esterrefatta nel leggere questo capitolo molto interessante... Per quanto ne possa sapere io è scritto a meraviglia e tutto mi sembra a posto.
Non posso che dare una bandierina verde!!
Grazie x le recensione ancora!!

25/06/15, ore 00:27

Giada?
S-sei tornata?
Oddioooooo *la abbraccia come se non ci fosse un domani*
Quanto mi sei mancata? ç.ç
Dio, non ci speravo più.
Invece sei ricomparsa con la storia di cui mi ero innamorata "all'epoca".
Aw, quanti ricordi.
È sempre una bella cosa rileggerla dopo tanto tempo :)
Non so, è una bella sensazione :)
Non ho trovato errori e il contenuto è davvero ottimo.
I miei complimenti! ^^
Spero di rivederti ancora qui in giro...non sparire di nuovo eh?
NinDepp75 (ex NintendoLove00)