MOONDANCE
di furbacchina

23/07/10, ore 21:39

Ciao Lisa, complimenti per le tue fanfictions!! Ne ho lette tre tutte di getto e mi sono piaciute un sacco, soprattutto perchè sono particolari e avvincenti, per niente scontate!! E poi ci sono dei pairings che non ho mai apprezzato molto (come, in questo caso, Pansy/Harry), ma grazie alle tue fanfictions ora li ho rivalutati!! :) Questa in particolare mi ha colpito.. a dire il vero non avrei mai immaginato che il segreto del matrimonio di Draco e Pansy potesse essere questo! E'davvero interessante e spero che continuerai ad aggiornarla!! A presto.. ci conto!! :)

10/11/09, ore 20:45

arghhhhhh troppo figo sto capitolo , mi sono quasi eccitato , ehmm no scherzo però la rivelazione che Draco è gay e troppo divertente ed io che però immaginavo già una bella scazzottata come lui ed Harry se ne facevano a scuola , be' peccato , aspetto il seguito .

10/11/09, ore 20:34

ghghghghgh non male non male............

10/11/09, ore 19:42

sei encomiabile , anche io adoro le harry/pansy , anche io scrivevo solo per il gusto di farlo non certo pe le recensioni , poi decisi che scrivere affinchè gli altri leggessero per poi sentirmi criticare inutilmente era alquanto inutile , quindi ho smesso di scrivere ; ed ora leggo e recensisco color che rallegrano la mia esistenza con le loro meravigliose storie , tu sei fra queste persone ! complimenti per la storia e per le tue idee .

10/11/09, ore 19:32

non male , io adoro le storie diverse , soprattutto quelle ove il protagoista non è un dio , anche se in passato ero invece un fan di quel genere suddetto , mi piace anche che non sia tutta azione , per ora almeno . complimenti

29/07/09, ore 16:36

questo racconto mi ha preso completamente, all'inizio non capivo molto i comportamenti di harry verso Malfoy ma poi mi sono abituata, complimenti, :)

04/05/09, ore 15:59

complimenti...una storia molto bella... è piena di creatività.. ed anche a me piace molto la coppia Harry/Pansy,e pultroppo non trovo mai molte srorie belle per questa coppiA..Ho letto fino al nono capitolo..ed ho soltanto una cosa da chiedeti ... perchè proprio Draco doveva essere gay..=( nooo non lui... è l'unica cosa che non piace ma seguirò lo stesso la tua storia...Spero di leggerlo presto il capitolo successivo. saluti Animegirl91

26/02/09, ore 14:34

Ho letto solo adesso la storia, prima non la conoscevo. Mi piace, anche se dice cose che non avrei mai immaginato!!! Ciao!!!

24/02/09, ore 14:46

E' un eufemismo dire che sono rimasta di sasso... Io Draco non ce lo vedo Gay, ho sempree pensato che non amasse semplicemente Pansy e che tutto il matrimonio fosse combinato, ma il vero motivo era quello... Non lo odio più, sai? prima lo disprezzavo, mi recava un senso di fastidio la sua figura e il suo modo di ignorare Pansy. Ma ora, con questa rivelazione, non lo detesto più.

24/02/09, ore 14:42

Bellissima!!! davvero stupenda! ho letto il primo capitolo e mi sono innamorata della storia!!! non capisco come funziona il fatto che harry non ricorda il passato ma leggerò presto il seguito! adoro Harry e Pansy! che bello che bello! ciaociao TeSaR

01/02/09, ore 14:54

ALLELUJA!ALLELUJA! Finalmente si son decisi!L' ha baciata dopo giorni di unitile attesa, poteva succedere subito, invece hanno perso tempo in chiacchiere! Finalmente ha cornificato Malfoy! ALLELUJA! Ah, ho un grande intuito, se provo ancora ad azzeccare ciò che avverrà vedrai che ci riesco! Spero che Malfoy un bel giorno li scoprano... Sarei così contenta! Magari mentre si baciano in casa sua... Divertente. Ehi, stavo pensando... Non è che Pansy vorrà lasciar stare Harry credendo sia meglio così, non frequenterà più il suo pub solo per non incontrarlo...? Se lo fa la ammazzo! Beh, prima che mi inasprisco nei confronti di Pansy a questa idea, è meglio se vado! Ciao, spero ci sarà un seguito altrettanto oddisfacente! Questo capitolo SI che mi è piaciuto! Abbasso Malfoy!

27/01/09, ore 17:29

Eh, si, mi è piaciuto... Ma è stata davvero una farsa? Quando ho letto che era incinta mi sono sentita frastornata( a dir poco...) Ma poi, andando avanti, ho iniziato a pensare che fosse tutto finto, come con il cartone di Lady Oscar, dove la regina ha dovuto mentire sulla sua gravidanza... Scommetto che poi,a distanza di tempo, Malfoy annuncerà che il bambino è morto... Che falso, qui è veramente odioso, ripeto... Già lo detestavo prima, adesso ancor di più. Sto iniziando a pensare che Malfoy abbia l' amante... Motivo in più per ammazzarlo. Sei daccordo?

24/01/09, ore 15:59

Nemmeno questo capitolo non è male, ma non si riesce mai ad andare a capo di questa storia! Ogni capitolo finisce con la solita, identica domanda:" PERCHE', PERCHE' pansy e Malfoy si sono sposati?" Sembra non esserci alcuna risposta. Oltre questo, anche la mia fanfi sembra non andare tanto bene, un pò tutte quelle che ho pubblicato non hanno ricevuto grandi commenti... E io che volevo pubblicare una storia originale! Spero che la prossima volta si riuscirà a dare una risposta a questo quesito che più volte hai posto nella tua fanfi o che magari Pansy mollerà Draco! Non sei d' accordo? Finalmente il biondo avrebbe la sua ricompensa!

21/01/09, ore 14:55

Io, invece, ho sempre avuto la passione della lettura e amo scrivere fin dai 10 anni, scrivo praticamente sempre... Il motivo per cui ho pubblicato le mie storie, al contrario delle tue, è stato proprio perchè desideravo( e desidero) sapere i pareri altrui e in che cosa posso e devo migliorare. Voglio sapere se, in un futuro molto prossimo, potrei divenire una rinomata scrittrice, e sto iniziando praticamente ora a mostrare i miei scritti... La Pansy dei libri della Rowling è davvero orrenda e codarda oltre ogni dire,mentre la tua risulta più piacevole e meno vigliacca e arrogante. Harry, in questo 4 capitolo, è davvero molto più audace di quanto avessi mai letto nei libri di Harry Potter, tanto che ero certa, che nel momento in cui quella brutta( mi è antipatica, questa tizia che hai inserito nel racconto...)ci avesse provato, Harry avrebbe rifiutato!( stavo ancora rammentando il personaggio della Rowling...) Comunque, spero che in seguito si faccia tutto più interessante... Non mi ha coinvolto molto quest' ultimo capitolo( Spero di rivadere Pansy!) Arrivederci( a prestissimissimo!) Ellythebest.

18/01/09, ore 15:53

Ho letto i due nuovi capitoli... Interessante. Pansy è infelice ed è scontenta della sua vita noiosa e monotona. Harry, l' unica volta in cui è rimasto innamorato, è stato ripudiato immediatamente. Che sfiga... Però sono una bella coppia. Non mi stupirei se si fidanzassero, sembrano così simili. Entrambi sembrano delusi della vita. Non ti arrendere, anche se non ricevi tante recensioni, anch' io ne ricevo poche, ma non mi scoraggio. Elly.