In Another Life
di LuciferWings

22/10/15, ore 18:37

Ciao!!! *-----------*
Perdonami se sto solamente leggendo e recensendo questo primo e bellissimo capitolo!prologo...:3. Ma sono appena entrata da poco in questa serzione perché amo e adoro sia la Destiel, sia la serie di Supernatural che anche la coppia Gabriel!Sam ** si lo so,,,magari non è molto popolare come ship, ma sono sicura che a qualcuna piaccia hahah. Come prologo mi ha incuriosita parecchio *.*; E sono anche curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli... i quali..non appena finirò questa assurda recensione, leggerò tutto d'un fiato xD.
Comunque, perdonami ancora per il ritardo astronomico e spero di rimettermi al passo con i capitoli!! cosa che farò dalla prossima volta che aspetterò il dodicesimo capitolo u.u.
Ad ogni modo, scusami ancora e corro al primo vero capitolo! Complimenti!
Un abbraccio un bacione grande!
Franny
:********

22/10/15, ore 11:18

Frase inquietante quella che dice Castiel a John su dove i cuori dei figli giacciono davvero (o forse mi sembra tale perché mi ricorda ciò che dice Lucifer a Gabriel, prima di pugnalarlo :'(  )
Ho qualche teoria, ovviamente, ma aspetto i prossimi capitoli, povero Sammy che ha perso il suo migliore amico, spero che lo ritrovi.
Capitolo tradotto alla grande!

17/10/15, ore 17:00

Dolore. È l'unica cosa che posso dire dopo aver letto il capitolo xD che dire, doveva andare per forza cosi dopo aver scoperto chi era Castiel! Sono curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi e in che maniera i due si incontreranno di nuovo. E poi, alt! Il segreto sulla madre? Trovo che sia una genialata. Ho ovviamente le mie teorie (che terrò per me perché non voglio sviare nessuno) però giuro che non mi aspettavo nulla del genere! Al prossimo aggiornamento, e ti ringrazio per il lavorone che fai :) io amo leggere le fic inglesi, ma dopo averne lette tante certe volte sento, come dire, il bisogno di ritornare all'italiano e cosi mi lasci un po' riposare la mente u.u a presto!

02/10/15, ore 19:28

Povero Cas! Era così contento che Dean gli avesse concesso di fare il bagno e ora John lo fa arrestare perché ha scoperto chi è.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche questo è tradotto veramente bene. Brava!

18/09/15, ore 18:14

Ho atteso tanto questo nuovo capitolo! E che dire! C'è cosi tanto da dire in queste poche parole! Sua maestà??? E cosa voleva scrivere Dean a Castiel? E giuro che di solito ho intuito, ma questa volta proprio non me l'aspettavo che Anna in realtà fosse sotto copertura. Non vedo l'ora di continuare! Alla prossima, grazie per il tuo bellissimo lavoro :D

18/09/15, ore 16:05

Fatto! Sono la tizia con le ali (come i Lines ;-D )
Le cose si fanno parecchio interessanti, a quanto pare Anna non è un demone e Castiel è un sovrano? Oddio! Sclero! Non so se riuscirò a resistere all'attesa. Mi piace che Dean, tentando di scrivere una lettera d'amore ad Anna, scriva invece il nome di Cas e che Sam, nonostante il rifiuto di Gabriel, lo consideri comunque un suo amico.
Grazie, grazie ancora che la stai traducendo!

07/09/15, ore 16:35

Avevo trascurato un po' Efp per via dello studio ma tornare e vedere che hai continuato ad aggiornare mi ha reso fghjjslakdlajs ESTREMAMENTE FELICE. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sto amando un casino questa storia.
Un bacetto, ❤️.

06/09/15, ore 17:52

Allora, ho cominciato un'ora fa a leggere questa storia ed ero così presa dalla lettura da non essermi più resa conto di quanti capitoli avevo letto, e adesso sono così triste perché devo aspettare l'aggiornamento! UFF!
Ad ogni modo, la amo. Sono così felice di aver trovato una fanfiction così bella! Non ne leggevo da tanto tempo.
Ti faccio i complimenti in primis perché so quanto sia difficile tradurre, specialmente una long, e tu ci stai riuscendo alla perfezione, quindi, davvero complimenti.
Per quanto riguarda la storia.. Sono ancora indecisa su Castiel.
È il mio personaggio preferito e me lo aspettavo diverso, più simile alla serie, però non mi dispiace questa versione, ricorda vagamente il Cas delle prime stagioni (Sigh!) e quindi sono curiosa di sapere cosa bramano lui e Gabriel e oh.. Non scordiamoci di Anna che non mi convince per niente, che sia un angelo anche lei? Uuuuhm.
Per quanto riguarda l'ultima parte, mi è piaciuta davvero molto. Dean sembra così preso da Castiel, mi si spezza il cuore se penso che a lui ancora non piace. :'(
Oh e spero vivamente che nonostante quell'Angst nella descrizione, questa FF finisca bene perché il mio cuore non potrebbe sopportarlo.
Che dire?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Grazie per aver scelto di tradurre questa storia!

04/09/15, ore 13:38

Fantastico capitolo e, come sempre, ben tradotto e scorrevole, non ho trovato né forzature né anglicismi. Questa cosa di Anna che conosce Castiel e Castiel che sa che Dean ha lasciato andare gli angeli mi hanno messo addosso una curiosità che non ti dico, mi toccherà aspettare.
Bessissimo il sogno finale di Dean, npn so se conosci questa immagine ma te la dedico, in quanto me l'hai ricordata http://36.media.tumblr.com/tumblr_lj1csc0WAL1qd6lp0o1_1280.jpg

21/08/15, ore 19:40

Noo! Ci sono rimasta di merda D: Sapere che a Cas non piace veramente Dean mii spezza il cuore, aiutooo! Cazzoo ora mi è salita l'ansia, che piano hanno in mente Gabe e Castiel? Eheh non vedo l'ora di scoprirlo *-* Comunque fai sempre un ottimo lavoro, alla prossimaa!

21/08/15, ore 15:44

Ti confesso subito che non mi piaceva per niente la piega che aveva preso la storia - Cas così sottomesso, che si fa sbattere a destra e a manca senza fare una piega... Non mi attirava molto come idea, ad essere onesti, ma ovviamente è soltanto questione di gusti personali. Non volermene XD
Ma adesso eccomi qui, con la coda tra le gambe, a pentirmi amaramente per aver un po' abbandonato questa storia perché, cavolo, l'ultima cosa che mi aspettavo è che gli angeli avessero un piano. La cosa mi ha davvero stupita molto e mi ha fatto tornare l'amore e l'entusiasmo che avevo all'inizio (e spero che ritorni anche a te, perché sarebbe davvero un peccato lasciarla così in sospeso).
Quindi beh. Abbiamo un Dean vergine che mi ha fatto sorridere, malgrado fossi scettica a riguardo, e sorprendentemente potrebbe essere il primo ad affezionarsi a Cas - almeno così sembra, adesso; un Sammy adorabile e un Castiel che preannuncia sorprese (sono quasi tentata di andarla a leggere in inglese per sapere cosa sta tramando, ma resisterò uwu).
Sono davvero curiosa di leggere il seguito, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
AlfiaH

21/08/15, ore 11:42

Le cose si fanno ancora più interessanti, Cas e Gabe hanno un piano! Quale sarà? Confesso che, per curiosità, ho provato ad andare a leggere l'originale, con l'aiuto di google translate ma ciò che è venuto fuori è talmente un pasticcio dal punto di vista sintattico-grammaticale che ti sono ancor più grata per l'immane lavoro che stai facendo per noi. Al prossimo capitolo!

08/08/15, ore 10:40

Ciao ho letto il tuo sfogo dell'altra volta e volevo dirti che non ti devi perdere d'animo, da autore da cantina che sono, io sto leggendo la storia che stai traducendo...quindi auguri!
L'autore si ritira nella cantina, facendo ciao con la manina
*slam*
Porta chiusa

08/08/15, ore 09:44

Sarà anche un capitolo riempitivo ma l'ho adorato lo stesso! Quello che dice Sam a proposito degli angeli e sul voler che sia una scelta di Gabriel di essere suo amico. Chissà se ora le cose per Cas non andranno meglio ora che appartiene a Dean.

07/08/15, ore 19:30

Sul serio, la curiosità sta raggiungendo picchi mostruosi xD a parte che è quasi inutile dire che odio John, ma povero Cas :( ora magari gli andrà un po' meglio (cavolo, chi non vorrebbe essere solo di Dean? XD) spero che aggiorni presto! Alla prossima :)