In Another Life
di LuciferWings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/15, ore 18:57

Ok. Parto dal fatto che la scorsa settimana ci sono rimasta male non trovando il capitolo, ma ho capito il motivo della tua decisione ed è giusto. È giusto che tu sappia che stai facendo un lavoro stupendo, io personalmente lo apprezzo molto e non voglio che tradurre questa fic diventi un obbligo per te.
Passando al capitolo:
CAZZO!
Wow. Ehehe il principino si sta svegliando, spero che presto capisca che è Cas ciò che vuole e non quella zoccola rossa (si mi sta sul cazzo).
Sammy è sempre il più intelligente fra i due haha.. amo il fatto che voglia Gabe come suo amico, è troppo adorabile.
Bene, dopo un'altra delle mie recensioni di merda posso andare a nasconedermi. *scappa*
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 06:59 pm)

25/07/15, ore 05:50

Wow! La parte finale è semplicemente... wow! Immagino non sia stato facile tradurre quel pezzo. Bravisima! E al prossimo capitolo!

17/07/15, ore 14:31

Oookay, inizio col dire che non sono un portento in inglese, quindi ti ringrazio immensamente per aver tradotto questa bellezza e averla fatta conoscere a chi, come me, non ha la fortuna di leggerla in inglese. La trama mi ha preso molto, i personaggi, Castiel soprattutto, quando ho letto la parte dell'aiuto che Dean gli ha negato, beh, ho sentito quel peso allo stomaco quasi provando un po' delle sue sensazioni. Lo so, faccio casino con le parole XD Solo un consiglio: sta attenta alle frasi, per quanto io possa capirne di traduzioni, se traduci letteralmente in italiano non si ha la stessa fluidità nel leggere la frase. Ci si arrangia per così dire. Ti consiglio di leggere quelle che secondo te non suonano bene. Non so se mi sono spiegata, come detto in precedenza faccio un enorme casino con le parole XD Beh, alla prossima! Ps. Perdona gli errori, sto scrivendo dal cellulare.

17/07/15, ore 11:17

E hai fatto bene a non tradurlo, anche perché si sarebbe perso il gioco di parole con il nome di Sam. Anche questo capitolo è tradotto veramente bene, complimenti!

10/07/15, ore 16:03

Il capitolo è tradotto perfettamente e lo so che non è colpa tua per certe scene (povero Cas!) che comunque sono state tradotte senza volgarità o squallore. Negli avvertimenti hai messo "nessuno" mentre mi sembra evidente che in questo capitolo ci sia Bontage e Non-con.
Non odiarmi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 06:04 pm)

06/07/15, ore 23:41

Quanto mi piace! Mi ha preso assaissimo! Grazie, grazie, grazie perché la stai traducendo!

04/07/15, ore 16:30

Oh mamma, mi sta prendendo tantissimoo.. la traduzione la trovo impeccabile, mi piace troppo *^*.. non vedo l'ora di leggere il seguito, sono già in ansia haha. Complimenti eheh

04/07/15, ore 12:53

Amoadoro questa ff, dico sul serio. Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo, sono già in trepidazione. GUAI A TE SE LASCI QUESTA STORIA. SAPPI CHE TI VERRÒ A CERCARE SE SMETTI DI AGGIORNARE! ❤️

03/07/15, ore 16:38

stupendo! sono troppo curiosa di sapere come continua!! mi piace come hai descritto le varie situazioni e pensieri,aspetto ardentemente il prossimo capitolo!

30/06/15, ore 11:55

Beh che dire, io adoro il fantasy e l'unione delle due cose si prospetta molto interessante. Già dal prologo mi sta entusiasmando davvero tanto. Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia! :3

28/06/15, ore 00:25

Heila!
Questa storia si prospetta davvero interessante, non vedo l'ora di leggerla! Adoro queste ambientazioni un po' medievali e l'idea di vedere un Demon!Dean mi entusiasma da morire, quindi aggiorna preso! So già che l'amerò un sacco <3
Al prossimo capitolo!
AlfiaH

27/06/15, ore 18:48

Ciao ho letto questo piccolo prologo e be, sono curiosa di come si svolgerà il racconto quindi spero di risentirti presto ^^

27/06/15, ore 10:24

Il prologo mi sembra parecchio interessante, son proprio curiosa di sapere come procede. Ottima traduzione e grazie per aver deciso di farlo!

27/06/15, ore 01:51

Ehy ciao!
Che dire....ci voleva proprio qualcosa di nuovo da leggere quindi GRAZIE!
La trama di questa fanfiction mi ispira parecchio, l'idea è davvero buona e mi sembra che tu te la stia cavando piuttosto bene con la traduzione quindi continua così! ;)
Attendo con ansia un aggiornamento.
-Silvia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]