come un uragano
di Emily_exodus

04/01/16, ore 00:12

NOOOOOO!!
non mi puoi fare questooo!!
Ti dico solo che ODIO le storie che finiscono così. Ma mi è piaciuta un saccoo. *gira per la casa urlando* comunque povero Chanyeol non si merita tutto ciò, non è affatto giusto. Mi prendo cura io di Channy (lol si magari ti prendessi cura tu di lui)
spero comunque che il sequel finisca in modo carino rispetto a questo e soprattutto spero che non soffra più per quella sciocca ragazza che lo ha lasciato, amore <3
Okay la finisco di sparare cavolate e vado a letto.
Baciiiiii OkTammy~

03/01/16, ore 23:23

Allora donna... MI VUOI MORTA?!?! Ceh avevo appena recensito il capitolo prima, e c'era già l'aggiornamento... MA CHE CA- ... Vabbè... Ammetto che questo capitolo è stato meno toccante, però all'inizio quando si parlava della stanza di lei e quando hanno detto i nomi delle ragazze vincitrici... Beh, quello è un altro discorso... Anyway... Non vedo l'ora di leggere il sequel ^^

E SI! IO DA QUALE CHANBAEK SHIPPER CHE SONO, HO PENSATO MOOOLTO MALE IN QUELLE SCENE (Povera me sono andata in overdose ><)

Beh è il momento di salutarci (a meno che non trovi un altro aggiornamento o il primo capitolo del sequel hahaha scherzo XD)

KISS&HUG~♡♡♡

03/01/16, ore 23:04

AIUTOOOO SONO UNA FONTANA IN QUESTO MOMENTO!!!! Piango Piango e stop. Che finale tristeee, okay mi correggo. CHE BEL FINALE! Ammetto che mi sarei immaginata un altro finale perché sembrava che tra Emily e Yeol poteva esserci un Happy Ending (mi spiego? Probabilmente no.)... Però ammetto che hai descritto molto bene la parte di quando Kris e Luhan se ne sono andati... E ... E... Piango. No no seriamente, quelle parti sono state tristi T^T però mi è piaciuto molto il finale anche se triste (Okay, abbiamo capito che il capitolo è triste, ma non riesco a smettere di scriverlo ^^") , lei ha scelto la sua famiglia anziché il suo "sogno", rinunciando appunto alle audizioni (se ho capito bene...) ... Beh alla prossima, vado ad urlare in un campo a spaventare i corvi così mi sfogo un po' ... e me ne vado perché questa recensione non ha senso come i miei pensieri su questa meravigliosa fic @.@ ♡♡

KISS & HUG ♡♡♡

03/01/16, ore 11:16

No no no... NO.NO.NO!!! T^T Non puoi separarli!!! Ceh, okay che è per 2 settimane (anche se probabilmente era solo una bugia per non farli stare in pensiero(?)) ... Questo è il capitolo più triste, ceh avevo le lacrime agli occhi soprattutto quando lei dice "è a Detroit casa mia"... Gosh... Non ci sono parole...
Anyway, sai che mi piace il modo in cui scrivi e non c'è bisogno che te lo ripeta U.U PERÒ~ voglio al più presto i capitoli perché non posso aspettare U.U

Kiss&Hug~♡♡

11/12/15, ore 19:58

Complimenti per la ff , è da quando hai iniziato che non mi perdo un capitolo , è molto bella ti trascina dentro quasi come fossi io la protagonista , mi sto divertendo molto a leggerla continua cosi :) baci ^^

08/12/15, ore 22:22

Ciaoooo♡♡♡♡ volevo recensire prima, ma non ho avuto tempo... Volevo solo dirti che la storia mi piace un sacco *^* e di continuarla... Poi hai anche messo come protagonista maschile il mio ultimate, quindi non potrei non essere felice XD
Inoltre questo aggiornamento mi ha reso super felice, perché domani ho un esame, e la ff mi ha distratta un po'... Comunque, come ho detto prima... CONTINUA QUESTA FF PERCHÉ È STUPENDA *^*
Adesso mi ritiro, ci vediamo al prossimo capitolo. Passo e chiudo.
KISS&HUG ♡♡♡