We'll be forever
di _Aural

19/07/15, ore 03:44

Scuuuusa il ritardo D:
Ma eccomi qui, sono presente anche per questo capitolo! :D
Allora.. in generale mi è piaciuto. Questo incontro me lo aspettavo leggermente diverso, mi spiego: semplicemente più intriso di dialogo, tutto qui.
Però data la 'natura' che hai voluto dare a Legolas, ovvero fredda e distaccata ma incuriosito, credo ci possa stare xD però ecco mi aspettavo un momento in più.
Inoltre sono incuriosita da questo viaggio che dovrà intraprendere Aragorn, chissà dove andrà!
Credo che per quanto breve come scena, la mia preferita sia stata quella con Legolas e il gufo. L'ho trovata semplice, intrisa di significato e stupenda.
Impressione mia o il cap è più corto rispetto agli altri?
Aspetto il seguito *^*

18/07/15, ore 15:06

Ciaoo!

Si, decisamente insolito come incontro, ma molto molto interessante!
E poi almeno hanno parlato di più! Spero tanto che Aragorn chieda a Legolas di partire con lui, sarebbe una cosa molto bella *_*

Mi sono piaciute molto tutte le descrizioni di questo capitolo, scrivi davvero bene!

Beh, se nel prossimo capitolo c'è un altro incontro e forse con Aragorn, non vedo l'ora che aggiorni la storia *-* me curiosa *-*

Alla prossima pubblicazione :)

16/07/15, ore 20:28

Da da da dan! Ri-eccomi!

Che belli sono stati Elrond, Elladan e Elrohir con Legolas,il nostro povero caro elfo :(

Ammetto che quando ho letto che era ritornato Aragorn mi aspettavo più interazioni tra i due, ma anche così può essere interessante la cosa, si vede bene quanto Legolas non si fidi degli uomini.

Mi è piaciuta molto la descrizione di Arwen! Ma fra lei e il ramingo ci sarà qualcosa??

Okk, ora sono curiosa riguardo all'incontro insolito e interessante che hai annunciato!! Per fortuna che l'ho scoperta oggi la storia, così per l'aggiornamento non devo aspettare troppo!

Sempre complimenti per la scrittura e per il lessico che hai scelto, adattatissimo!

Al prossimo capitolo *_*

16/07/15, ore 20:10

Eccomi come detto nella recensione precedente!

Si, mi piace proprio come scrivi, mi sembra una scrittura così... delicata.
La descrizione di Bosco Atro mi è piaciuta veramente tanto! E qua vediamo pure Thranduil <3

Nella seconda parte si vede proprio il sentimento di Legolas e, come immagina lui, anche di suo padre. Direi che hai reso alla perfezione i pensieri di un immortale di fronte alla morte.

Se Legolas va a Gran Burrone potrebbero succedere cose interessanti eheh, spero in un ritrovo con Aragorn!

Al prossimo capitolo che vado a leggere ora!

16/07/15, ore 19:47

Ciao :)

Ammetto che la descrizione che hai messo mi ha preso subito (*-*) e sono corsa a leggere! E comunque si parla di una Aralas, era d'obbligo leggerla!
Come inizio non è male, potrebbe rivelarsi una buona storia, e mi piace molto come scrivi, sembra quasi lo stile dei libri del Signore degli anelli.
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra i due, ora vado a leggere il prossimo capitolo!

(Mi sembra una buona idea di scrivere anche il seguito in chiave Aragorn e Legolas <3 )

15/07/15, ore 00:53

Ciao.

Questo mi è sembrato forse il migliore dei capitoli fin'ora. La storia si fa più interessante e originale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo sull'Uomo-Mezzelfo e sull'Elfo, spero tuttavia che non ci sia in alcun modo una storia troppo sentimentale tra i due. Di nuovo ti saluto e ti aspetto con un lessico sempre migliore.

14/07/15, ore 15:06

Ciao _Aural

Innanzitutto grazie per la storia; l’ho trovato un’idea molto carina scrivere sulla relazione tra Aragorn e Legolas. Nel complesso è un buon racconto e leggendolo mi ha fatto immaginare la scena della cavalcata verso Gran Burrone. Tuttavia mi ha lasciato un po’ perplesso e mi ha fatto allontanare dall'ambientazione fantasy della storia il fatto che i due personaggi si diano del lei. Mi è risultata un po’ incomprensibile l’insistenza di Aragorn nel volere accompagnare Legolas. Ad ogni modo la storia mi è piaciuta e spero tu continui a trattare di questo argomento

13/07/15, ore 18:49

Ciao!!
In questi giorni mi erano mancati i miei due piccioncini della Terra di Mezzo :3 Ma finalmente sono arrivata!
Lessico come sempre perfetto, gradevole alla lettura e molto scorrevole, ti consiglio solo di fare attenzione con alcune frasi, poiché a volte diventano un po' troppo lunghe.
Povero Aragorn :'( Legolas dovrebbe essere un tantino più aperto con lui, ma con ciò che gli ha detto Elladan spero che lo diventi almeno un poco :3
Incontro insolito e interessante nel prossimo capitolo? Ma così che fai contare i giorni dalla curiosità! A parte che ci manca solo quello..
Be', alla prossima con Elfi & Uomini!!

13/07/15, ore 16:25

Eccoti qui con il nuovo capitolo *^* ed eccomi qui a recensire!
Nonostante sia estate non vivo senza EFP e le storie che seguo **
Dunque... come mi avevi promesso u.u c'è stato l'incontro Tra Legolas e il bel ramingo!
Un po' triste certo, ma sono sicura che nel prossimo capitolo questi " nodi " che portano Legolas ad allontanarsi da Aragorn, si scioglieranno!
Spero che ci sarà un incontro tra i due eheh
E una cosa, non ho ben capito.. Arwen in questa storia non ama Aragorn?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *^*

05/07/15, ore 09:59

Eccomi quaaa! :D
Per fortuna sono riuscita per una volta a non arrivare all'ultima recensione (finalmente), ma ora è meglio che cominci con la recensione ^^'
Avendo letto anche il secondo capitolo della vecchia versione, come il primo, questa seconda versione mi è piaciuta molto anche se non continua la storia d'amore fra Aragorn e Legolas: hai descritto benissimo come quest'ultimo trova la battaglia e il suo shock nel vedere i suoi compagni caduti. Per caso a Imladris c'è anche Aragorn o arriva dopo?
Scusa per l'impazienza :P
Sinceramente, l'ultima frase è quella che mi ha colpito di più *sigh*, mi dispiace per Thranduil *sob*.
Spero che aggiorni presto, continua a fare party hard!!
(Aspetta, cos'è il party hard?!)

04/07/15, ore 16:08

*^* Eccomi qui!
Un capitolo i passaggio, ma carico comunque di malinconia e dolore per Legolas e per suo padre.
Il capitolo in sè mi è piaciuto, tranne per il font che hai usato. Ho faticato leggermente a leggere, sorry.
Non vedo l'ora di vedere altre scene tra Aragorn e Legolas, ora che lui arriverà da Elrond Eheh
Aspetto con ansia il capitolo *^*

02/07/15, ore 10:40

Innanzitutto, voglio dire che ho letto anche il primo capitolo nella vecchia versione, e facendo il confronto con questo devo dire che hai migliorato moltissimo la storia, hai aggiunto aggettivi e hai scritto i dialoghi con parole più ricercate e simili a quelle usate nel libro.
Come inizio, hai saputo incuriosire molto e hai reso bene la volontà di Aragorn nell'accompagnare Legolas, poiché quest'ultimo si oppone fermamente all'idea dell'Uomo (si vede che Aragorn prova qualcosa!)
Be', alla prossima!!

30/06/15, ore 02:01

Ciaaaao!!!
Mi era venuto un colpo quando hai detto che l'avresti cancellata, ma poi mi sono rasserenata *^*
Come mi piaceva la versione precedente, continua a piacermi anche questa. Forse, se non erro, questa nuova è modellata meglio. Sono sicura che gli altri capitoli non saranno da meno e che la storia in generale non sarà da meno rispetto all'altra ;)
L'ho già aggiunta tra le seguite, come avevo fatto per l'altra e meno male xD
Spero aggiornerai presto ^^