Ombre nella nebbia
di Fragolina84

05/11/15, ore 13:15

Ciaoooooo!
Oh, mamma io ti devo chiedere scusa, ma non so come mi sono persa un aggiornamento! Scusami davvero ho controllato sempre se avessi aggiornato, ma il dodicesimo capitolo me lo sono perso e l'ho letto solo ora! Me mortificata!!
Cooomuque... Riassumendo il tutto... Steve è troppo buono!! Io al posto suo sarei andato via di testa contando il fatto che lei era seccata dalla gelosia e dalla presunta mancanza di fiducia da parte di lui, e ci credo che non si fidava!! Mi pare che alla fine ne avesse anche motivo!! Ma io dico come si fa a pensare di tradire Steve con un bastardo (perdonami nuovamente il termine) come Rafael per giunta.
Insomma in due capitoli mi hai completamente scombussolata, prima avevo voglia di picchiare lei perché stava nuovamente facendo la gatta morta, poi mi è dispiaciuto che le abbiano sparato, poi sono stata contenta che sia tornata sana e salva da Steve, e poi di nuovo mi si sono girati i cosiddetti perché lo ripeto: Steve sei troppo buono! Io un po' gliel'avrei fatta pagare... Ma diciamo che in fondo... Un proiettile può anche bastare, perciò, viva il lieto fine!! (come sono cattiva!)
Ora concludo rinnovandoti i complimenti e dicendoti che sono molto triste per il fatto che la storia sia finita... Singh, mi piaceva tanto e tu sei troppo brava, e quindi se un giorno deciderai di scrivere ancora su di loro, sappi che hai acquisito una fan!
Ora ti saluto, complimenti per la storia... Aspetto presto un tuo nuovo lavoro, alla prossima, baci Lucy <3
P.S. McGarret è la perfezione nessuna donna dovrebbe tradirlo, anche con il suo essere animale, è adorabile... E poi a chi non piacciono i marshmallows ripieni di testosterone? ^^

01/11/15, ore 01:16

Buonasera!
E' da un pò che leggo la tua storia.. E un paio di giorni fa sono andata a kleggermi anche tutte le altre visto che ero impaziente di leggere un nuovo aggiornamento di questa!!
Posso solo farti i complimenti per come scrivi sei davvero bravissima. Non mi soffermerò molto a commentare gli alti capitoli e tutte le storia collegate percchè, i capitoli sono davvero tanti, ma ti posso assicurare che ho apprezzato ognisingola riga delle tue sroie, inoltre adoro il modo in cui hai gestito i personaggi, sono perfetti nei loro panni!
Ora... Arriviamo al punto, tu giuro, Sto seriamente ODIANDO Nicole in questo capitolo! Cazzo (scusa la volgarità) è sposata! Con Steve, che non è di certo l'ultimo degli uomini, e lei si comporta (come si è GIUSTAMENTE autodefinita) un puttanella, sei stata anche troppo gentile tesoro mio... io avrei utilizzato altri termini. Detto ciò... Se riesco a farmi odiare così tanto un personaggio che ho adorato... beha llora sei fenomenale, perchè non è da tutti saper trasmettere emozioni, seppur negative, come in questo caso, al lettore. Tu ci riesci perfettamente quindi CHAPEAU.
Se fossi Seve... Non saprei se spaccare la faccia a lui o a lei, Nicol sembra essersi dimenticata di tutto ciò che c'è stato fra di loro.
Detto questo ti chiedo scusa per non aver recensito prima ma sono un alttrice silenziosa molto accanita, ma mi dispiaceva non vedere alcuna recensione, perchè sul serio sta storia merita!
Ora vado.. anche perchè è tardissimo e se sapevo non lo leggevo sto capitolo... Ho ancora i cosiddetti un pò girati!
Mi scuso per il mio sproloquiare e ti rinnavo i complimenti! Alla prossima. baci Lucy <3
(perdona eventuali errori, ma è tardi, sono stanca e sono pigra XD)