Jamila - Le Origini del Mito
di EragonForever

30/12/15, ore 20:56

Tralasciando la narrazione,
che fa acqua da tutte le parti,
finalmente salta fuori il cattivo...
Domandina:
cosa diemine c'entrano viverne
e "uomini-viverna" con il mondo di Naruto?
Che è,
ci siamo teletrasportati in un fantasy qualunque?
Mi sembra un po' fuori luogo,
inoltre la situazione in cui è saltato fuori
è troppo banale...
Bah...a parte questo,
per lo meno il resto del capitolo non era male...
Bontb...

02/11/15, ore 18:16

Che bella cosaaaaa!!! Ho notato una cosa ma prima di dirla vedo il prossimo capitolo...ottimo anche questo!! Sei una scrittrice provetto!!!

31/10/15, ore 19:28

Ciao! :) Dopo aver letto qualche capitolo ti mando una recensione! La storia inizia a farsi davvero interessante! L'esame di selezione dei Chunin deve essere una bomba! Non vedo l'ora di continuare a leggere! A presto!

30/07/15, ore 13:31

Ciaoooo

Antitutto il mio consiglio è di evitare frasi come:

Qualcuno, intanto tramava nell'ombra
Che è una frase fatta davvero strabusata!

E anche frasi come:

Un ragazzo e una ragazza entrarono in scena.
Che fa tanto copione teatrale e si sposa poco con la narrazione. Li puoi descrivere mentre compiono un gesto: che ne so, consegnare documenti all'uomo, oppure si siedono e mettono l'acqua a bollire per il tè... qualcosa che permetta di presentarli e di farne una breve descrizione fisica.

Domanda: ma se è una Genin, che ci fa ancora a scuola?

Akane <3

30/06/15, ore 17:27

Ciao cara :)
Mi dispiace se sono paranoica, ma devo nuovamente segnalarti punteggiatura e grammatica...es: "tutti voi hanno dimostrato le loro loro capacità dando il meglio di loro, dimostrando così di essere pronti." Cosa vuol dire??? La grammatica è fondamentale anche per capire ciò che vuoi dire (cioè per comprendere il contenuto).
Detto ciò sono molto curiosa di vedere cosa accadrà ora che è apparsa questa grande minaccia.
Ti prego di non prendere ciò che ti segnalo sul personale, lo faccio unicamente per aiutarti perché la storia mi prende molto e si fa sempre più interessante.
Un bacione <3 ~Sasuko~