Una nuova Hermione
di Kimly

07/10/10, ore 22:05

Non male per ora, non male ;)
Attendo un seguito.. Ovviamente Dramione U.U
Simpatica questa Jane! xD
Al prossimo chappy!
Kisses,

Tata___

13/08/10, ore 18:48

Ciao, ho cercato in giro per il sito e ho trovato la tua storia! Molto interessante l'inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito! Poi bellissimo il finale: Mi spiace, ragazzi, ma 'sta volta sarà diverso. Bellissimo, sul serio! Passo a leggere i prossimi capitoli, ancora complimenti!
Lulu

27/07/10, ore 09:57

la tua storia è molto simpatica, anche se devo essere sincera mi convincono poco i personaggi. mi sembrano un po'privi di interiorità...però tutto sommato è una storia piacevole da leggereXD

26/07/10, ore 23:27

Ho appena finito di leggere la storia. La trovo molto interessante ^^ Mi piace questa Jane, rende tutto più vivace XD Aspetto il prossimo capitolo! ^^

14/02/09, ore 21:35

Wow, sono proprio contenta che Hermione abbia chiarito con Jane, e sono felice che quest' ultima poi si sia rivelata molto meno antipatica di come la consideravo io^^ Ma si sa, la gelosia cambia le persone, e io lo confermo per esperienza XDXDXD Bene, sono qui, la sera di S. Valentino (da sola -.-) e quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono sentita un po' meglio^^ Sia perchè la storia è originale, sia perchè scrivi molto bene, anche se vorrei capitoli iù lunghi =( Ho già finito di leggere, mentre vorrei continuare all' infinito^^ XDXD Adesso vado, ciao ciao, gelb_augen

14/02/09, ore 17:58

mi paice queso capitolo =) somno ntenta che Jane e Hermione abbiano trovato una tregua! e come sempre mi paice tantissimo come scrivi =) comunque sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perchè si parlerà di Draco/Hermione =D che belloo! ^__^ al prossimo capitolo, emmettì

08/02/09, ore 18:06

ciaoo!! e che ti devo dire?? è sempre più bella questa storia!! =) complimentii!! al prossiomo capitolo! ( spero in Draco/Hermione e Jane/Ron xD sono stanca della coppia Ron/Hermione ahahah xD) emmettì

04/02/09, ore 20:10

Ciao! Ho scoperto solo ora questa fic, ma mi piace veramente molto, anche perchè come idea è proprio carina e originale. Jane... bhè, ti dico già da adesso che non la sopporto, e insieme a lei Ron, che fa tanto il santo ma alla fine è peggio di Malfoy! XDXD Ok, sto sclerando, scusa ^^' E' che proprio non riesco a vedere come positivo l' avere una gemella uguale in tutto e per tutto a te, solo più aggressiva e amata dagli altri... Fossi in Hermione mi suiciderei XDXDXDXD Ma prima ucciderei Malfoy, che, da bravo serpeverde, non la vuole coprire alla ronda XDXD Adesso ti lascio, complimenti e aggiorna presto, gelb_augen

20/01/09, ore 18:02

prego! XD comunque interessante questo nuovo capitolo! sono proprio curiosa di sapere come continua..e comunque mi piace anche la parte di Draco ed Hermione..XD al prossimo capitolo bacioni,emmettì

18/01/09, ore 19:49

Ciao... Sono una tua nuova fan di questa adorabile storia. Mi ha colpita all'inizio e quando ho letto l'ultimo capitolo, mi sono intristita perchè ne volevo leggere degli altri, veramente interessante questa storia. Sapere che la parte di Hermione nonchè Jane, è uscita, mi fa essere felice perchè così può stare con Ron mentre questa vera Hermione, secondo me starà meglio con Malfoy, beh si vedrà tra poco. Comunque, speriamo che posterai presto, sai c'è un'amica che ha letto la tua storia e mi ha detto che è davvero strabiliante! Urrca, che parolone, vero?? E beh... Lei è fatta così, è Lunatica. (come la nostra Luna Lovegood) Beh, vado ora altrimenti... posta presto, un bacione, tanny^^

18/01/09, ore 15:09

wow che bella fic!!! mi piace davvero tanto!!! non si è mai vista una hermione così....ecco non trovo neanche le parole per descriverla...very wonderful...!!! aggiorna presto baxi

18/01/09, ore 14:11

Hey ciao! Bello anche questo capitolo, penso che tu sia molto brava a scrivere! Però ci vuole l'inciucio tra Draco e Hermione eh =) Ora vado... kiss °°L€°°

17/01/09, ore 18:46

Mi incuriosisce molto la tua ff,aspetto con impazienza il prox capitolo....Besi _Vergessenes Kind_

16/01/09, ore 20:07

ciao! ho trovato questa ff per caso e mi ha incuriosito..tra l'altro sono una fa di Harry Potter, e perciò ti ho messo nei preferiti per continuare tranquillamente a leggerla!..aspettò il prossimo capitolo. baci, emmettì