The words hidden behind blu eyes
di Soul of dreams

Capitolo di una grande intensità 😊 Sembra che si stia per ricomporre una parte di quella famiglia disgregata dalle avversità del destino. Continua così 😍

12/02/17, ore 22:16

Il mito degli androgini oltre al bashert di Aristofane descrivono pienamente quello che sta accadendo: due corpi e un'anima. Il momento della riconciliazione è talmente bello da far tremare le gambe. Capitolo bellissimo come sempre. Lela 😘

Le vite di Ana e Christian non solo sono intrecciate ma è come se dall'inizio fossero predestinate. Molte delle cose che sono state accantonate sono venute a galla. Grazie mille per questo meraviglioso capitolo. Una bacio, Lela. 😘❤

Wow...fantastica la tua storia...sia la prima che questa...le ho lette tutto in fiato...e wow...aspetto con ansia i capitoli successivi...continua così...

Ben tornata ..capitolo intenso ...ho riletto il capitolo precedente x ricordare ma non è facile ...x esempio non mi ricordo che c'entra Elena. ...va be prima o poi la riprenderò dall'inizio ...cmq grazie

il capitolo è bello come la storia anche se allo stesso tempo comlicata e difficile da tenare a mente devo sempre rileggere il capitolo precedente per ricordare comunque ti seguo sempre buon anno anche a te e in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

12/11/16, ore 18:14

è una storia bellissima ma molto impegnativa da seguire perchè ci sono molte situazioni aperte e molti sono i protagonisti comunque ti seguo con molto interesse ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

12/11/16, ore 08:03

Ben tornata .... grazie x il meraviglioso capitolo ..la storia é un po incasinata ma come hai detto tu mi sembra di capire che dal prossimo capitolo comincerà la spiegazione di tutto... mi sorge un dubbio ...Non è che abbiano sbagliato persona come padre di Anastasia o qualcuno lo abbia fatto apposta? Non vedo l'ora di leggere il seguito ....grazie xké non la vuoi lasciare a metà. ..Non preoccuparti del tempo l'importante che tu continui a scriverla...

27/09/16, ore 22:29

Sarò sincera non sempre alle prime righe capisco chi sta parlando ... ci sono personaggi del passato che sono tornati ... cmq la storia si sta facendo molto interessante ... Ana e suo padre sono di nuovo in pericolo...chissà se Christian sarà partecipe e protteggerà la sua Ana xkè mi sembra un po spento ... non vedo l'ora di leggere il seguito

26/09/16, ore 17:39

ti seguo sempre con molta attenzione perchè ci vuole molta concentrazione nel leggere e capire il capitolo è una storia molto affollata di personaggi e di questioni molto difficili adesso vedo ancora il pericolo per Anastasia e il padre speriamo che riescano a salvarsi vedo un Cristian molto diverso cioè debole e poco partecipante scusami ti devo salutare vado un po di fretta ciao al prossimo capitolo

26/09/16, ore 15:44

DEVO RICOMINCIARE TUTTO DALL'INIZIO ACCIDERBOLINA
MA SARA' PIU' CHE UN PIACERE RIVEDERE RIASCOLTARE TUTTI I TUOI PROTAGONISTI
NOI NON SCAPPIAMO ALMENO IO
RITORNA APPENA PUOI NOI TI ASPETTIAMO
UN ABBRACCIO

Un'altro bellissimo capitolo. ... ma Gabriele é un personaggio che ci si può fidare oppure è un impostore venuto dal passato di suo padre? Infondo anche Jack ha detto a Christian di non scavare nel passato che è pericoloso ....ma non mi convince molto ...mi posso sbagliare. ..vedremo come andrà a finire ....complimenti

un capitolo veramente bello anche se sinceramente deve essere letto con moltissima attenzione altrimenti si corre il rischio di non capirci niente ma a me piacciono le storie complicate e tu sei molto brava a scrivere continua così ciao al prossimo capitolo

16/08/16, ore 13:33

capitolo bello anche se è una storia molto complicata con molte situazioni in sospeso è un po difficile ci vuole molta attenzione nel leggere comunque tu sei molto brava e io ti sosterrò sempre sono rimasta stupita quando ho visto che hai pubblicato dopo molto tempo pensavo avessi abbandonato ti saluto ciao al prossimo capitolo

16/08/16, ore 01:30

Finalmente è tornata da Christian. ..ora però riparte x andare da suo zio e mettere tutti i tasselli al loro posto.....la cruda verità sta venendo a galla ..attendo il prossimo capitolo co tantissima curiosità