The words hidden behind blu eyes
di Soul of dreams

Certo non mancano i colpi di scena in questa ff ..Anastasia ha combattuto la sua battaglia x arrivare alla verità ed ora anche Christian ne sta scoprendo di nuove su Jack. .. il loro passato si sta intrecciando con un unico denominatore ...Jack

16/08/16, ore 00:42

Povera Anastasia ha rivissuto quella maledetta notte e ha riconosciuto il colpevole ...Jack. ...e poi dal nulla appare Gabriele. ..un ragazzo che assomiglia a suo fratello Luca. ..un'altro mistero si sta svelando

16/08/16, ore 00:26

Capitolo fantastico ....ormai siamo agli sgoccioli x Anastasia. .deve affrontare il passato x poter salvare il presente ...Non si troverà sola ma avrà l'aiuto di Christian e di Sebastian e del piccolo Christopher. ..ma deve ritornare a casa il prima possibile

15/08/16, ore 22:13

Dopo tanto tempo ho perso un pò il filo del discorso ed allora ho riletto un paio di capitoli precedenti per rivedere a grandi linee ciò che era successo.
è una storia strana, insolita, però proprio per questo affascinante.
Ana ha finalmente messo una pietra sopra al suo passato ed ora che ha saputo ciò che realmente è successo, può recuperare il rapporto con il padre.
Spero proprio che insieme a Christian possa adottare Christopher, visto che tutti e tre si vogliono molto bene.

Ciao..ho ripreso a leggere la ff ..certo che è un bel casino ...Anastasia di sicuro é andata in Italia col piccolo ...spero che torni presto con le idee ben chiare

Wow che svolta! Qs capitolo è rivelatore di molti aspetti....il padre di Ana/Lisa voleva proteggerle,non abbandonarle,pensa che impatto emotivo che ha subito...oltre a tutto quello che ha dovuto passare. Jack mi sta scolvolgendo....è stato lui davvero?è finito su una famiglia di mafiosi assassini e gli hanno fatto fare una cosa del genere? Ana affronterà anche lui è spero che Cristian le stia accanto,insieme sono una forza e possono essere felici. Complimenti x la storia,continua così che 6 fantastica

12/07/16, ore 22:27

È bello vedere Sebastian e Christian che sperano in un imminente ritorno di Ana. Il dolcissimo Christopher che rincura Ana ha un qualcosa di davvero spettacolare. La protagonista non riesce a liberarsi del proprio passato poiché se lo ritrova in ogni passi in avanti che fa.  Grazie mille, Soul.
Un bacione💜😘😍
Lela

12/07/16, ore 22:19

Mi si è letteralmente fermato il cuore quando ho letto la parte in cui Ana riviveva quel tragico momento. Spero che Christian riporti Ana al sui fianco così da far emergere il suo animo dalle tenebre del suo passato. Ti abbraccio forte 😘😍💜
Lela.

12/07/16, ore 18:53

Capitolo triste e malinconico in cui Ana deve fare i conti con il suo passato. Mi si è stretto il cuore quando ha visto il filmino del giorno più brutto della sua vita: un conto è averlo vissuto e ricordarlo un altro vedere le riprese.
E che dire dei colpi di scena?
Chissà cosa avrà da rivelare Gabriele....

12/07/16, ore 18:35

è una storia molto contorta mi impegno per capirci qualcosa comunque andrò avanti e speriamo che diventi più semplice e chiara ti saluto ti auguro buone vacanze al prossimo capitolo e non sparire ciao

06/07/16, ore 02:25

Ti ho scoperto da poco non ricordo se avevo cominciato a leggerti. Ho letto tutto di un fiato la prima parte Broken Hearts per capire cosa era successo in precedenza. Mi piace come hai rivisitato la storia di Ana e Christian, come hai intrecciato le vite dei protagonisti e dei personaggi che hai aggiunato legandoli diabolicamente fra di loro. Anche se il finale è scontato prosegui questa ff . Fallo per noi che ti seguiamo.

01/07/16, ore 14:12

E una storia bellissima coinvolgente e passionale perfavore non abbandonarla attendo con trepidazione lo svolgimento dei prossimi capitoli
Complimenti

28/06/16, ore 13:46

capitolo bellissimo e anche molto atteso è una storia proprio affascinante e tu sei molto brava leggere questi capitoli ti da l'impressione che stai vedendo un films non sparire di nuovo ti saluto e ti faccio un in bocca al lupo per tuttociao al prossimo capitolo

28/06/16, ore 12:02

GUARDA NON L'HO ANCORA LETTO MA VOLEVO SALUTARTI E DARTI IL BEN TORNATA

Bentornata! Complimenti ancora per la storia che ad ogni capitolo diventa emotivamente sempre più travolgente. Spero che Anastrasia rinsavisca così da poter vedere la coppia riunita. Un bacio grande, Lela.