The words hidden behind blu eyes
di Soul of dreams

Christian che piange? Oddio. Che tenerezza. Ma è vero l'unico modo per Anastasia per affrontare i suoi demoni è affrontare il mondo. Prenderli di petto. Christian per fortuna lo sa e aspetta la nuova e più forte donna. A casa ,vicino a lui.

dopo tanto sono stata felice che sei tornata bellissimo capitolo vai avanti così sei bravissima e la storia è molto appassionante in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

si da molto che manchi ma capisco che oltre alle ff voi scrittrici avete una vita reale da vivere che forse vi da quel qualcosa in piu' rispeto a noi lettrici, quindi quando vi leggo ne sono sempre felice e vorrei tnto che tutte voi scrittrici non vi scusiate con noi per l'attesa  delle vostre pubblicazioni , noi dovremmo solo essere felici di leggervi e basta , quindi bando alle ciance come dico io :-) questa sera mi prendo il tempo per rileggere tutti i capitoli della tua ff perche' dirai , beh mi e' piaciuta sin dal primo capitolo, perche' rileggendola mi emozionero nuovamente
Detto cio' spero di rileggerti quanto prima impegni permettendo

10/04/16, ore 22:45

Ha un bel po'di spasimanti Anastasia. ..Ian e Jack e poi il migliore Christian. ...lei ama Christian però ha una bella confusione in testa ...ha ritrovato suo padre ma non gli ha chiesto nulla é scappata e non sappiamo dove sta andando. ...aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità

07/04/16, ore 00:28

Anastasia /Lisa ha scoperto che sul padre è ancora vivo ...ora è preda di un sentimento sconosciuto .... odio. .amore ...tristezza ...felicità ...e ritrova anche il suo ex Ian...cosa succederà ora è Christian dov'è. ...brava continua così

05/04/16, ore 19:16

Magnifico!! Questo capitolo fa comprendere in modo profondo la confusione di Anastasia che è sconvolta da tutte le situazioni problematiche in cui è immersa. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire dove Ana verrà condotta attraverso il viaggio. Un bacio 😘. Lela.

22/03/16, ore 20:15

Devo dire che per riprendere il filo ho dovuto rileggere broken hearts tutto dall'inizio, ti ho aspettato e ti continuo ad aspettare grazie per le tue storie sono bellissime

21/03/16, ore 17:29

Favoloso il modo in cui sei riuscita ad immedesimarti nel personaggio tanto da renderlo realistico tanto per te, quanto per chi lo legge. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come reagirà Christian dinnanzi ad una Ana che si sta perdendo nel suo dolore. Continua così <3<3<3. Lela.

21/03/16, ore 07:39

La storia e bella ma molto ingrovigliata ci capisco poco .Sono sicura che andando avanti riuscirò a comprendere .Comunque complimenti ! Lory
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 07:30 am)

17/03/16, ore 14:31

Un flashback su Christian quand'era piccolo ci fa conoscere jack. ..l'uomo che si trastulla con Elena chissà chi è. .Stephan dice a Christian di non dire niente ad Anastasia ma non mi sembra corretto anche xke' come la prenderà lei? Se si arrabbia sarà dura x Christian farle capire il suo comportamento. ..aspettiamo il seguito...scusa il nome è Sebastian e non Stephan
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 02:34 pm)

13/03/16, ore 12:13

Wow! Non ci sono parole per descrivere le emozioni che suscita il capitolo leggendolo. Spero che presto Ana scopra la verità ma houn cattivo presentimento riguardo a ciò. Continua così non vedo l'ora di leggere il proseguimento. Un grande bacio 😘. Lela.

mi fa un enorme piacere che dopo tanto tempo sei tornata ad aggiornare questa storia che è bellissima ero rimasta molto delusa del fatto che non aggiornavi più ogni tanta andavo a controllare e oggi sono stata felicissima di trovare un aggiornamento vai avanti così sei brava ora ti kascio e continuo a leggere ciao ci sentiamo dopo

É ritornata da Christopher. .hanno sentito la mancanza entrambi ...ha incontrato Jack ora sapremo cosa vuole

11/03/16, ore 23:18

Sono contenta della continuazione della storia ...mi era piaviuta molto ..ora vedremo come si evolverà

bellissima storia però ti prego finiscila di scrivere non abbandonare come fanno in molti lasciando noi che leggiamo molto delusi io ti seguo sempre e vedo che è da molto che non aggiorni anche se non ho potuto cominciare a recensire prima perchè ho cominciato a leggere un po tardi però ho letto la tua storia precedente e ora la continuazione continua ciao