The Potters
di itscriis

13/02/16, ore 21:58

Alloooora.... anche se ho potuto recensire solo adesso, è da tantissimo che seguo la tua storia e la ADORO <3 Ogni personaggio è ben caratterizzato e i presta volti alľinizio dei capitoli aiutano ad immaginarli meglio Quindi volevo dirti GRAZIE perché mi stai facendo conoscere la new generation come se vivessi alľinterno del castello. Da una parte, vorrei che questa ff non finisse mai, per continuare a sentire le vicende dei Potter... Quindi ancora complimenti perché scrivi benissimo :-* Continua così eh;);)

28/01/16, ore 00:45

Ciao carissima,
Ho appena iniziato a seguire la tua storia che mi talmente catturata da portarmi a leggere 18 capitoli in un unico giorno
I personaggi sono perfetti e ben delineati a mio parere e sono anche visualizzabili mentalmente
La trama mi piace anche se spero in un qualche colpo di scena.
in bocca al lupo
Everlark😄😄😄

28/12/15, ore 01:28

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! :) quanti capitoli mancano alla fine?
speriamo che rose non faccia qualche sciocchezza e non faccia lasciare lily e scorpius.. io tifo anche per le rose/scorpius!!
aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)

27/12/15, ore 20:07

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH! *-*
Innanzitutto buon Natale (in ritardo) :3
Spero ti sia divertita e che tu abbia fatto una cena alla Weasley xD
Ora passiamo al capitolo ^-^
Oh Lucy, mia adorata Lucy, oooooh! *-*
Che carine che sono tutte quante insieme, dolci *-*
Solo... scusa se lo dico, ma Rose mi ha irritato leggermente u.ù
Lo so che vuole solo il bene per Lily, ma ha davvero esagerato u.ù
Perché non si convince del fatto che stanno bene insieme?! -.-
Davvero Rose, lasciali in pace! LASCIA STARE LILY! -.-
Se vengo a sapere che si sono lasciati a causa tua ti brucio i peluche -.-
TUTTI I PELUCHE... e i capelli u.ù

Oh, Scorpiussino tenero è preoccupato! *-*
AAAAW, AMMORE! *-*
E guardalo Albus! Finalmente hai capito e finalmente starai con Alice! Bravo ragazzo, sono fiero di te ^-^
James e Hollie... basta, li shippo e amo troppo *-*

Che dire? Sono ripetitiva, lo so, ma sei formidabile davvero, eccezionale *-*
TI ADORO TANTISSIMO *-*

Ora vado :3

27/12/15, ore 19:23

Ehy!
Che bel regalo di Natale!
Allora, il capitolo è molto bello, e mi ha fatto aprire gli occhi su vari aspetti della coppia principale di questa storia.
Non ci avevo mai pensato, ma Scorpius ha fatto soffrire molto le ragazze Weasley, soprattutto Rose.
Anche se disapprovo il comportamento di Rose, la capisco. Alla fine, vuole proteggere sua cugina, a modo suo.
Inoltre, da questo capitolo si nota quanto si vogliono bene. Nonostante tutto il male che Scorpius ha fatto a loro, approvano la sua relazione con Lily, anzi, la sostengono. Eccetto Rose, ovvio.
Dopo questo capitolo, ho cambiato opinione su Scorpius. Però, continuo a pensare che siano carini insieme, e che lui sia veramente innamorato di lei.
Uffa, ci speravo di leggere un po' su Hollie e James! Sono la mia coppia preferita di questa long.
Intanto, Albus è nervoso perché deve "scaricare" Katie. Non vedo l'ora di leggere questa parte! La odio tantissimo. Beh, tutti la odiano!
Adoro Alice e Albus. Finalmente potranno mettersi insieme!
Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ti auguro Buon Anno, anche se spero che tu aggiorni prima del 2016.

ZABINI STA LONTANO DA LUCY WEASLEY! LEI E' MIA, CHIARO?! -.-
NON TI PERMETTO DI CHIEDERLE DI USCIRE, Perché LEI E' DI MIA PROPRIETA'! E poi, lasciala parlare, santo Silente, sia lodato dopo la sua morte! -.-
Oooooooh, Scorpiussino e Lilinaaaaa! *-*
CHE CARRINNIIIIIIIIII! *-*
Guardali, mano nella mano, due cuoricini.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWW! *-*
Ammori! *-*
Se qualcuno lì divide... e parlo con Harry e Draco... gli spacco il bel faccino (se consideriamo Draco) che si ritrovano :3
Ah, Harry, tu hai già una cicatrice per mezzo di Voldemort, che ne dici di te senza naso per opera mia, ma per onorare la memoria del Signore Oscuro? :3
Non ringraziarmi caro, lo so che sono cucciolosa... e assetata di vendetta :3
Che sia chiaro: quei due non si toccano, parola mia, guardia del corpo di Lily Luna Potter u.ù
Eh Albus... Albus Severus Potter... diabetici?! DIABETICI?! Sono molto teneri e poi, tu non dovresti nemmeno parlare, dato quello che hai fatto alla povera Alice... VERGOGNATI! -.-

Oh, James e Hollie! *-*
La Jollie... (?) *-*
ALIBUS! *-*
Voglio proprio vedere che succede! *-*

TI prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto! Non mi puoi lasciare in balia della suspance, nooooooooo! Io ti adoro! *-*
Please, aggiorna presto, ti supplico, ti scongiuroooooo! D:
Loro *indica e Potter, Weasley & Co* hanno bisogno di me, capisci? Sono di vitale importanza :3

A parte questo sei stata magnifica, sensazionale, brillante come al solito, ti ti! *-*
Oh, io ti venero carissima :3

Ok, me ne vado :D

A presto ;)

PS: Scusa se sono in ritardo nel recensire, ma ho avuto la febbre e... vedevo triplo, non doppio :(
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 10:38 am)

Ciao! Scusami tantissimo! Scusami veramente tanto per non aver recensito subito, ma ben 10 giorni dopo! Scusami, davvero!
Il capitolo è stupendo come sempre e AMO/ADORO questi Scorily! Sono belli! Non sono troppo smielati e sono semplicemente stupendi! *-*
Sono felice del fatto che tu non abbia voluto rendere le cose troppo complicate per Lily e Scopius con la storia dei genitori/fratelli/zii eccetera che non vogliono e bla bla bla
Di sicuro succederá dell'altro, ma sono contenta che tu non abbia voluto appesantire la cosa
Per il prossimo capitolo spero che tu in tanto James e Holly e ti prego! Ti supplico! Non far litigare più di tanto Lily e Rose! Per favore!
Anche tanto Alibus eh! Mi raccomando ahahahha
Alla prossima, bacii, Rache♥♥

Ciao Cri! <3
Non hai idea di quanto aspettassi questo aggiornamento!
Capitolo stupendo come al solito ;)
Partendo dall'inizio, ho riso un sacco quando ho letto "sopportare la loro relazione" e dopo che gli altri si erano dovuti adeguare, James in primis.
Pooi Albus è il solito fratello gelosone eh? Voglio proprio vedere cosa dirà quando si troverà con Alice :)
A quando il matrimonio di queste coppiette? Cioè Lily e Scorpius ormai sono già ad occuparsi dei preparativi, per Lucy e Jack le cose potrebbero andare un po' a rilento però tutto sommato come invito per il primo appuntamento è stato davvero fantastico! ;) non vedo l'ora di leggere cosa succederà all'uscita vera e propria.
Per quanto riguarda l'Alibus (era così giusto?) mmmh....sarò ottimista dai! ;)
Se devo essere sincera mi preoccupa la fine, dal momento che avevo totalmente dimenticato il problema cugine, perciò tremo al solo pensiero..e sappilo non mi è piaciuto affatto ciò che hai scritto nelle note! "Avete visto come sono cucciolosi i Lilius? Ancora per poco"
Tra parentesi Scorpius è tanto dolcioso *.*
Un bacio e alla prossima,
Helena

06/11/15, ore 22:36

Criii <3
Non sai che felicità quando ho visto l'aggiornamento!
Non preoccuparti per il ritardo, secondo me conta soltanto che continui ad aggiornare, poco importa quando riesci a farlo.
Comuuunque passando al capitolo....tu ce l'hai con me ammettilo! Merlino, sto ridendo come una scema per la scena di Scorpius che canta xD romantico eh, però proprio non ce lo vedo. Ahaha caro Signor Malfoy la capisco benissimo, anche io sono ancora sotto shock!
La presenza della "choccola" (ormai questo termine te l'ho rubato, è troppo geniale xD) ha rovinato l'atmosfera per una frazione di secondo ma c'ha pensato la presenza di Lucy a risolvere la situazione. Guarda, lei e Zabini mi piacciono troppo insieme, e lo so che non è successo assolutamente niente tra i due ( non ancora) ma la sola reazione di Percy mi basta per approvare a pieni voti questa nuova coppia!
Condivido appieno la reazione di Lily alla fine, anche io sarei scoppiata a ridere..ma solo perchè la scenetta, con James ed Albus che cantano e addirittura si mettono a ballare mi fa sbellicare. Immagina se c'era Lucius ad assistere!
Oh Merlino io sto iperventilando xD
Okay giuro che il mio sclero è finito.
Ti rinnovo tutti i complimenti che ti ho fatto in precedenza perché mi piace troppo questa storia!
Alla prossima,
Helena
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 11:04 pm)

Hollie, sai ke ti avevo detto di nn odiarti (infatti nn mi facevi né caldo né freddo v_v) ma ora ho iniziato a detestarti (nn è colpa tua ma semplicemente Dominique ti è superiore ♡♡♡)
Autrice, ero così contenta quando Dom è tornata!! ≧∇≦ e poi “la sorta di relazione” con James mi ha fatta impazzire (灬♥ω♥灬)
Ero così entusiasta ke a qualcun'altro piacesse sia lilyxscarp, alxali e jamiexdom (灬♥ω♥灬) ma poi hai detto ke nn era il ritorno di una vecchia fiamma (╥_╥)(╥_╥)(╥_╥)
(*si inginocchia x chiedere se può essere una jamiexdom, poi però si rialza xke è inutile* [anke xke sono stati già pubblicati altri capitoli])
Quindi, la prossima storia ke scrivi puoi farla una JamesxDominique (sempre ke a tu nn voglia in alcun modo)

05/11/15, ore 21:35

(La prima lezione di James fu con il settimo anno, più precisamente, con Grifondoro e Tassorosso. )... Forse volevi scrivere Serpeverde ... Perché Scorpius e Al non dovrebbero essere in classe se no...

05/11/15, ore 20:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH! MUOROOOOOOH! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! SOFFUOCO! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH! ODDIO, CREPO MALE! AHAHAHAAHAH! :'D
*torna in sé* Ciao cara :')
Scusa ma... Scorpius che cerca di fare il romantico... uddiu, ahahahahahha! xD
Che tenero però, uuuuuuuuh! *-*
Lily ha riso con me, genia :D
Scusa se ti prendiamo in giro biondino, ma... dovevi guardarti, io ho ripreso la scena :'D
Dopo ti invio il video Malfoy :'3
Katie... AAAAAAH! COSA CI FA LÌ?! MANDATELA VIA! QUELLA COSA! -.-
Albus c'è Alice a pochi metri! Lascoa quella sottospecie di scimmia poco sviluppata e prenditi la tua donna! -.-
È UN ORDINE! -.-
James e Hollie! *-*
Lucy... Lucettina mia, io ti amo piùdo Zabini e chiunque altro! Scegli me! *-*

Che dire?? Lo sai già cosa ti voglio dire e poi... aaaaaaaw! Mi hai resa troppo miaosa! *-*
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono quasi ammazzata :3
Braverrima, stupenderrima, brillanterrima come sempre, lo sai vero?? :3

Ora vado ^-^

05/11/15, ore 20:27

Xke nn provi a pubblicarlo anke su Wattpad? Ti sicuro avresti i miei voti ^ω^ così posso commentare ogni singola frase ke hai scritto *ω* (nn ti preoccupare nn lo farò x ogni singolo frase ma solo quegli ke mi fanno subito pensare qualcosa)

05/11/15, ore 20:03

Al, finalmente hai capito ke la Chang nn vale niente ^_^ ma nn parlare mai più male del mio amato Lysander (♥)
Ke bravo Lys (♥ω♥) mi ha ascoltato (lo so ke in teoria questo capitolo è stato scritto molto prima ke commentassi il cap precedente, ma lasciatemi sognare un po' (-︿-))

Cara Rose, questa volta nn avrai la soddisfazione di dire “te l'avevo detto” : p
James, da quale pulpito viene la predica! “due ragazze e un solo Potter” nel tuo caso sarà stato “cento e passa di ragazze e un solo Potter” ù•ù
Lys, amore (♡) Lily nn è la ragazza giusta x te, meglio se rimanete amici ^ω^
“vuoi davvero baciarmi davanti a tutti, piccola Potter?” “e se ti rispondessi di si cosa faresti?” ←(by Lily)
Scorp datti una mossa o se no te la farai fregare da qualcuno (a rischio e pericolo di questo qualcuno v_v ) ho voglia di scene di romanticismo ♥♥♥ ma nn voglio ke la storia finisca troppo presto (ho anke voglia di litigi ♥♥♥