The Potters
di itscriis

09/08/15, ore 18:21

Ciao! Fammi dire quanto adoro la tua storia! È semplicemente stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace troppo come hai descritto i fratelli Potter e la loro fratellanza (?). Finalmente una vera Lily con le palle che non si abbatte di fronte a niente, sebbene l'amore le faccia perdere un po' della sua grinta. Questa è una delle pochissime fan fiction dove si trova un James adulto, con delle responsabilitá e naturalmente un po' sbruffone e innamorato! Lo amo ♥_♥. Albus non è tanto furbo quando si parla di amore, ma ehi! È figlio di Harry Potter quindi dobbiamo aspettarcelo! XD.
Mi piace molto anche come hai voluto descrivere Scorpius, che si sta innamorando e ha dei sentimenti come una persona normale e non è il classico bello e dannato che si accorge che prova qualcosa per Lily con calma e per piacere.
Amo la tua storia e non ho altro da dire ahahahhahaah
Un abbraccio e un bacio, Always_ :") ♥

05/08/15, ore 22:16

Ciao Cri! ;)
Hai aggiornato velocissimo, ti adoro! Bello questo capitolo! Mi hai fatto morire con la canzone, ahahah mi è immediatamente venuto in mente il video! xD peccato che non ci fosse anche Albus a completare il trio ;) sinceramente sono un caso disperato per le coppie, se non sono palesate ci metto secoli a capire chi sta con chi e ovviamente sto parlando di Fred e Caroline >.< Albus è un idiota patentato! E addio momento magico tra Lily e Scorpius :(
A presto,
Helena

04/08/15, ore 22:56

Ehyyy!
Quando ho visto che avevi aggiornato, ero tipo 'Cosaaa?'
Adoro questo capitolo, è meraviglioso!
James è un amore. Ovviamente, ho ascoltato la canzone. È perfetta per lui! Non riuscivo a smettere di ridere, immaginavo James e Lily che cantavano in modo stonato, e tutti che li applaudivano.
Lo sapevo che Caroline e Fred stavano insieme! L'ho capito subito, e sono dolcissimi *-*
Stavo sclerando come una pazza quando Scorpius stava per baciare Lily!
Iniziavo già a fangirlare, e poi "La festa è finita!"
Ho quasi spaccato lo schermo del computer.
Albus è un completo IDIOTA! Certo che è proprio scemo, non si rende conto che Alice è gelosa?! Che idiota.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooo.

04/08/15, ore 16:15

Ehyyyy!
Sto odiando Scorpius, povera Rose!
Però è così dolce e carino quando pensa a Lily, auww *-* (Sì, sono molto incoerente)
Lily, come al solito, è fantastica.
Poi, James che flirta con Hollie! Io li adoro quei due. *li shippa alla follia*
Già adoro Fred! Povero, si deprime subito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa faranno quelle Serpi!
Ciaoo.

04/08/15, ore 14:09

Ehi ciao :)
ho finito tutti i capitoli. Me li sono divorata! A quando il prossimo? Ormai sono curioaa di scoprire cosa accadrà alla festaa

Ahia ahia questa Lily sta già iniziando a cedere. . Fregata! Io adoro Lily e Scorpius.. mi piacciono insieme da quando ho letto il settimo libro e trovare una storia fatta bene è sempre un piacere. Visto che non ne vedevo da un po

Eva

04/08/15, ore 13:11

Mi piace! Dal primo capitolo promette proprio bene ed è una ventata di aria fresca e nuova. Finalmente. Mi ero stancata delle solite Lily/Scorpius.. mi piace anche la maniera in cui scrivi. Complimenti. .. beh adesso scappo a leggere il prossimo capitolo :))

04/08/15, ore 01:46

Uh uh sono curioso di vedere come andrà la festa albus,scorpius e il resto dell banda come infiltrati e james e Holly come professori che però contraddicono le regole della preside ...uh Sisi sarà molto interessante

04/08/15, ore 00:01

Ciao :) sono nuova in questo fandom e non conoscevo questa coppia, anche se da quando ero piccola amavo Harry Potter. la tua storia mi sembra carina e anche se Scorpius mi sembra un po' stronzo per qualche motivo assurdo faccio il tifo per lui Ahah ciao!

03/08/15, ore 22:15

Festaa! xD Aww tenero Fred che se la prende così tanto anche soltanto per una sconfitta <3 chissà cosa avrebbe combinato se Scorpius non avesse proposto d'imbucarsi invece di rovinare tutto come ogni anno! Che dire questa serpe non mi piace affatto, ho odiato il modo in cui si è approfittato di Rose ma suppongo fosse prevedibile data l'idea che si ha di lui nei capitoli precedenti. Lily mi piace sempre di più, così grintosa! Voglio proprio vedere come riuscirà Scorpius a farla cadere ai suoi piedi. Il personaggio nuovo Caroline mi incuriosisce parecchio, forse perché come Lily non si fa mettere i piedi in testa da nessuno! Aahaha la scena di James mi ha fatto morire! Lui non crescerà mai temo ;)
Non vedo l'ora di leggere della festa vera e propria, aggiorna presto :)
Helena Lily
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 10:17 pm)

29/07/15, ore 14:53

Ehiiii
Scusa se non ho recensito prima
Beh che dire? Amo James, lo amo troppo
Sono tipo morta quando hai parlato del Potterclub, solo lui poteva fare una cosa del genere.
Sappi che shippo troooooppo la Jollie o la Homes (so che il nome fa schifo ma loro sono troppo awwwwww) perché James e Hollie sono cariniiii e fanno salire la dolciosità. E poi Hollie è troppo bellaaa
Scorpius che pensa a Lily, oddio troppo waaaaaaaaaah, ma quanto possono essere perfetti? Ma quanto hai reso asiuahdiucbew Scorpius? Ma quanto è tenera Lily? Sono troppo OTPiosi, e anche se è una parola inesistente è l'unica parola che li descrive a dovere.
La Chang? Vogliamo parlare di lei? La detesto semplicemente, e devi scusarmi se dico così perché è comunque un tuo personaggio ma lei non si può mettere contro la nostra Lils, e non si può nemmeno mettere tra Alice e Albus! Dimmi che c'è un lieto fine per loro!
Basta, in questa storia sono tutti dolciosi, è ufficiale, ti adoro.
Ora mi dileguo, scusami per la recensione sclerata ma sto fangirlando di brutto.

Gisele

28/07/15, ore 17:41

Bel capitolo, mi piace proprio tanto! :) immaginavo che James non sarebbe stato il classico professore, però devo dire che con questa idea del Potterclub mi hai davvero sorpreso! Molto originale ;) scommetto che ciò porterà parecchio scompiglio xD Aww Scorpius è già totalmente perso per Lily <3 ahahah bella la scena in cui Lily fa la ramanzina a Katie, lei non mi piace proprio, esattamente come mal sopportavo Cho!
Al prossimo capitolo,
Helena Lily

27/07/15, ore 17:31

Ciao ammmouuur,
SCUSASCUSASCUSA il ritardo. Sono stata mooolto impegnata con un interattiva, perdonamii.
Anyway: Love you soo much! Like I love this capitolo, yay.
Il Potterclub: GENIALE. Sapevo che non sarebbe stato un insegnante normale ahaha, è qualcosa talemnte da Jaames, aww. E shippo tanto lui e Hollie, poi lo sai che amo Ashley.
Alice e Albus si metteranno insieme, lalalalala. Lo soo, me lo sento!
Ma quanto può essere tenro Scorpius? Già innamorato, gnaaw.
MA QUANTO, quanto?, può essere gattamorta Katie? La detesto. Ma proprio tanto.
"Senti, cinesina del cavolo" AHAHAHAH, amo sempre di più la nostra Liiils, e come si può non amarla?  La adoro, soprattutto quando fa la dure per farsi valere ahaha, è il mio nuovo idolo da ora in poi!
E poi Katiw è proprio stronza, eh. Okay, Ginny non è mai stata il mio personaggio preferiton chi prendo in giro? L'ho detestata ma BATTE DI GRAN LUNGA Katie e Cho Chang. Arghh, i nervi. Sono proprio convinta che tu non ci abbia inserito quella stronza  ragazza poco simpatica di Mary. Non so cosa avrei combinato.
E ora, voglio una rissa babbana tra Lily e Katie, in cui arriva Scorpius e tira un gancio destro a Katie.
Ciao Crii!
Dol

(Recensione modificata il 27/07/2015 - 05:31 pm)

27/07/15, ore 16:36

Ehii!
Io amo James. Già lo adoro con Hollie, sono dolcissimi *-*
Il Potterclub, oddio. Me lo aspettavo una cosa del genere da lui!
Io ODIO Katie Chang, non la sopporto. Già inizio a shippare Alice e Albus *-*
Questo capitolo è stupendo! Scrivi benissimo.

Adoro questa fanfiction! Già amo James e Hollie, inoltre non riesco proprio ad immaginarmi James come professore di Pozioni!
Non riuscivo a smettere di ridere,soprattutto quando Albus si incazza per "La mossa del labbro".
Poi, sono dolcissimi i fratelli Potter, quando si chiamano con il secondo nome!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

-Dreamer
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 01:42 pm)