Kingdom Hearts: Vacaton on the Earthy!
di ParamoraH

23/01/09, ore 07:23

diciamo che come coppia è un po' strana.. ma... chissà quanto durerà? se qualcuno che penso io ci mette lo zampino poco, se non glielo permetti potrebbe durare moooolto di più.

22/01/09, ore 21:10

Ecco^^ stavo aspettando con ansia il nuovo cap:) La storia mi piace sempre di più e sono impaziente di scoprire di più sui due amori Bye**

20/01/09, ore 12:54

Mi sono persa il capitolo 2 xDD Comunque questa fic mi piace ^w^ E' solo per colpa di un mio ritardo che non ho recensio il secodo capitolo *w*

18/01/09, ore 20:29

Ciaooooooo^^ Ho iniziato a leggere la storia solo oggi ma comunque ti posso dire che mi piace molto!!! Mi fa piacere il tuo aggiornamento giornaliero spero che continui:) almeno mi sollevo un pò il morale dopo una giornata di scuola XD Solo ti prego di non chiuderla troppo presto e di continuare con molti cap che quando mi appassiono mi dispiace arrivare presto al finale :( Bye alla prossima

18/01/09, ore 12:01

Mmm vedremo come va a finire questa fic ** mi incuriosisce... assai!

18/01/09, ore 08:09

come ti avevo detto avrei letto questa tua nuova ff. mi interessa abbastanza. aggiorna presto!

17/01/09, ore 22:33

Ma sì ma sì, continua pure ad aggiornare, mi interessa davvero tanto, dai** e vediamo quanto dura il RoxIri xD

17/01/09, ore 20:29

Uhn, Uhn... Ci sarà anche l'Akurokuuuuu?! Ma ti ti Adorooooooooooooo! *___*/ Oh, mio unico amore, oh, vita della mia vita, oh... ora basta, ok ==' In ogni caso approvo l'akuroku (non si era notato, vero? : D) e il RiSo (sì, in bianco, oppure con un po' di pomodoro sopra e, ad esagerare, quello coi carciofi e il prosciutto xD). Se non si fosse notato, è rigorosamente Yaoi. Ma anche un po' di yuri sarebbe carino leggere. Fanno di continuo maschi gay, ma le femmine?! E che cavolo! Susu! Yuri a tutto spiano! :D

17/01/09, ore 19:25

Ohoh si prospetta interessante... quindi ci sarà del RoxIri? Apprezzo, apprezzo... susu continua questa fic che mi hai incuriosita assaaaaaaiiii**