paint
di snowflakesliam

11/08/15, ore 18:39

Questo capito é del tutto inaspettato, lo amo da morire. 😊

07/08/15, ore 11:50

Ciao. Sono così felice che hai aggiornato. La prima parte del capitolo è molto carina. Sono contenta per Liam e per la sua carriera. Ma la seconda parte... ho i brividi per quelle inquietanti telefonate e mille domande in testa. Chi è che l'ha chiamato? Come conosce Zayn e come sa che è con Liam? Cosa Zayn gli deve dare? Le uniche persone con cui sono entrati entrambi in contatto è Lou e la dottoressa (se ricordo bene), ma questa persona potrebbe anche aver pedinato Zayn o incontrato per caso dopo del tempo. Comunque non mi convince l'ipotesi e, non so, ma neppure Dean mi sembra un personaggio di cui fidarsi. Questa piega misteriosa mi piace molto, non me l'aspettavo e ora attendo urgentemente il seguito, please. Scrivi sempre benissimo e la tua traduzione mi rende molto nervosa, in senso buono, ovvio.
A presto, Lucia

07/08/15, ore 01:26

Sta storia diventa sempre più intrigante e tu la traduci in un modo fantastico, grazie 😁

27/07/15, ore 23:20

adoro questa fan fiction
che carini gli ziam aiuto muoio

26/07/15, ore 14:46

Ciao. Ma in questo capitolo Lou è orribile. Insomma, povero Zayn, è stato umiliato, per non parlare delle cose cattive che ha detto a Liam. Spero che presto Lou faccia pace con Liam e si impegni a conoscere Zayn, che è un cucciolo dolcissimo quando disegna al ristorante. Comunque questa storia mi piace sempre più e confido in un aggiornamento lampo.
A presto, Lucia.

17/07/15, ore 09:16

Ciao. Ho letto questi due capitoli molto velocemente e come sempre ti ripeto che sei bravissima. La traduzione è corretta, senza troppi errori. Devo dire che mi ha sorpreso la presenza di Louis nella storia e non vedo l'ora di leggere quando Liam gli spiegherà tutta la faccenda: non so perché, ma già mi sembra una sassy queen. Zayn è come sempre dolcissimo e Liam sempre pronto ad accudirlo. Mi piacciono tanto insieme. Spero di vedere il prima possibile gli altri capitoli.

17/07/15, ore 01:24

Aw questo capitolo é meraviglioso.
M'immagino Liam versione quattordicenne che scrive sull'agenda hahahaha, per non parlare della scena finale.. Dio

16/07/15, ore 13:41

Questa storia mi fa piangere così tanto e non so il perchè, quali problemi mi affliggono? Oddio..
Il plot di questa storia è così bello che voglio piangere (ecco, appunto!).
Complimemti a te che traduci senza peccare nella resa in italiano!
Aspetto che tu aggiorni con ansia.
Un bacio

15/07/15, ore 01:18

Lo detto e lo ridico traduci benissimo, grazie, davvero. 😊

10/07/15, ore 20:40

Ciao! È bellissimo entrare su efp e vedere che hai messo due capitoli. Sono stupendi, davvero meravigliosi. Il sogno di Zayn mi ha spaventata molto. Spero che non sia quello che penso, ma so che sarà quello che penso. Comunque nel capitolo otto c'è un errore nella frase: "Alzò lo sguardo e vide una donna distante da lui. Deglutì quando la riconoscette e lei gli sorrise. Un sorriso che gli mancava." Si dice: riconobbe. Comunque mi è piaciuto molto quando Liam lo ha coccolato. Un amore. Quest'altro capitolo mi è piaciuto ancora di più. Liam e Zayn entrano sempre più in complicità tra loro, il ritratto di Liam sarà venuto una meraviglia, me lo immagino. Spero che tradurrai presto altri capitoli e ti ringrazio ancora per questo bel lavoro che fai.

09/07/15, ore 12:59

Ma quanto può essere carino e coccoloso Zayn!? Finalmente hanno scoperto il suo nome, e chissà magari piano piano uscirà anche dell'altro. Liam che lo ha accolto in casa sua senza farsi troppi problemi è stato tenerissimo. Mi piace sempre più questa storia, proprio bella!

09/07/15, ore 12:29

Ciao! Questa storia è meravigliosa! Mi piace immensamente. Sinceramente di recente non amo più molto la figura di Zayn - spero che nessuno mi uccida nel sonno per questo - ma mi piace vederlo in questa AU con Liam, anche se non sono proprio la mia coppia preferita sono bellissimi insieme. E' una storia interessante e particolare e sono davvero curiosissima di leggere il seguito. Tu sei bravissima a tradurre, gli unici minimi errori che ci sono, sono solo di distrazione. Per il resto, mi hai fatta emozionare quando Zayn dipinge il quadro nel primo capitolo e poi quando Liam pensa a lui, dal suo bell'attico. La storia può essere perfetta quanto vuoi, ma se tu non la traducessi così bene difficilmente arriverebbe al lettore. Spero che aggiornerai presto, intanto grazie per il lavoro impegnativo che fai.

08/07/15, ore 22:41

Ciao :)
Ho appena finito di legere questi capitoli, la storia mi ha davvero colpito, mi piace moltissimo e devo dire che alcune parti mi hanno fatto sciogliere il cuore.
Ahah, aspetto un aggiornamento.
Un bacio, Serena :)

08/07/15, ore 01:15

La storia é tradotta davvero bene! Brava, davvero.

Hai il link della storia originale? La sto cercando da una vita.. Ouh.

07/07/15, ore 17:17

Ho letto ora i quattro capitoli. È interessante come idea, anche se ancora agli inizi, spero di leggere presto il prossimo capitolo e di entrare nel vivo della storia.