Hana Akane
di salamandergirl

18/06/22, ore 12:07

Niente da fare. Mi dispiace, ma non riesco a leggere una storia così piena di errori grammaticali. Mi urta. Scusami, ma vorrei che la correggessi. La trama è bella, ma tutti questi errori me la fanno passare in secondo piano.
Inoltre non vedo il distacco del cambio di scena. Per favore, rivedila.

16/04/16, ore 22:10

Ehi eccoti qui Sala-Chan
Che dire... FANTASTICO .
Un po' triste lo ammetto, ma come al solito dei riuscirà a trasmetterlo tantissime emozioni.
Sei una grande ti adoro e adoro le tue storie.
Bene mi raccomando non farmi aspettare ancora a lungo per i tuoi capitoli.
A presto
Kiss Kiss Zorina

23/11/15, ore 10:06

Wow Sala-chan é stupendo e pieno di cose molto intessanti. Bellissimo mi piace tanto tanto.
Solo che in teoria Law avrebbe gli occhi grigi.
Comunque se fpssi stata Akane vedendo Bepo avrei fatto la stessa cosa.
La coppia mi piace sempre di più sono tenerosi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ps. Teach ti voglio trucidare

18/09/15, ore 16:58

Ciaoooo! Finalmente il capitolo tanto atteso...vedi non era una cattiva idea felpato che morde le chiappe ahahaha ! Comunque capitolo molto carino e romantico<3 Finalmente Ace si è dichiarato e vedere Akane ubriaca mi ha fatto morire dal ridere! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna prestissimo :D A presto, Kurama!!

18/09/15, ore 16:48

Hei Sala-chan come va?
Allora il capitolo non è bello... di più, molto di più. Ehi sono una romanticona.
Ace e Akane sono pucciosi <3.
Anche per me la scuola è iniziata, che palle, ma quando finisce?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè hai detto che è movimentato.
Bene allora alla prossima
Kiss kiss Zorina

Ps. fatti coraggio per la scuola

06/09/15, ore 23:45

Ciaoooo capitolo bello e anche divertente...in effetti se fossi stata Akane avrei dato proprio un bel pugno in testa ad Ace!Non è carino proprio per nulla addormentarsi in un momento del genere...però mi diverte troppo l idea di vederlo correre dietro ad Akane tipo cagnolino...vai felpato mordigli le chiappa ahahah !comunque chissà che anche quell'ananas di Marco non trovi l'amore(non chiedermi perché sto immaginando Marco con la signorina delle banane Chiquita ahahaha)...mi piace molto come capitolo e spero aggiornerà presto,non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :D
Ps:grazie per la recensione davvero !
A presto,Kurama

04/09/15, ore 15:45

Ahhh un altro capitolo stupendo.
E così la nostra cara Akira si è innamorata del pennuto, chissà se viene ricambiata.
Le versioni che tutti raccontano di quello che è successo tra Ace e Akane sono esilaranti ti giuro. Fanno morir dal ridere ahahaha.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere se Akane lo perdonerà e in che modo.
Al prossimo capitolo

23/08/15, ore 17:10

ciao volevo dirti che seguo la tua storia dal primo capitolo che hai scritto,la trovo bellissima , piace moltissimo il personaggio di akane.
devo dirti che avevo già capito che shanks(il mio  idolo) era il padre. poi mi e piaciuto il capitolo del tatuaggio povera akane ecco perchè era cosi buono con lei marco. poi mi piace che hai aggiuto un cucciolo.mi dispiace che shanks abbia mentito  dicendo che non e suo padre, ma comunque lo ha fatto per lei.finalmente si sono baciati anche se ace (lo amo da impazzire) si e addormentato come sempre.bene adesso ti saluto,spero di leggere un nuovo capitolo,ah il disegno e bellissimo
ciao!!=)

ps: mi piace da morrire questa storia^-^

17/08/15, ore 20:58

Ciaoooo finalmente ho potuto recensire!Aspettavo proprio questo capitolo e non vedevo l'ora di leggerlo :) Finalmente il nostro fiammiferino si è dato una mossa e la piccola Akane anche non sembra da meno...la novità delle copertine mi piace molto...non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto ora che gli altarijinsono stati svelati da entrambe le parti...Aggiorna prestoo e al prossimo capitolo,Kurama!
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 12:00 pm)

16/08/15, ore 22:19

Sala-chan gommene per il ritardo.
Sono in un cavolo di campeggio dove ce pocchissimo wifi gommenne.
Allora il capitolo é molto ma... si mi dispiace ma sta volta ce un piccolo ma... ma é un po' disordinato. Diciamo che le senzazioni e ciò che succede si capisce ma la scrittura é un po' disordinata.
Nonostante questo é molto carino e il disegno mi ha aiutato a capire meglio come intendevi tu la ragazza.
Ti sceivi solo questo perche se no mi salta ancora la connessione e non riesco a recensire... visto che ci tengo.
Alla prossima

16/08/15, ore 17:51

Capitolo bellissimo, come al solito.
Scusa, mi presento: sono ELLY D CHAN ed è da un po' che leggo (e seguo) questa long.
Come ho detto prima capitolo splendido, anche se non ho capito bene perchè Akane piangeva: insomma,tutto quel macello per due parole non scambiate? Un tantino esagerato.
Ultima cosa: Satch la cicatrice se l'era procurata prima di incontrare Ace, era improbabile che l'avesse avuta da poco.
Ma non importa, resta sempre un bel capitolo (SatchxPebelope mmmm "anche se lo shippo con Haruta"😆)
P.S.:Akane è bellissima e il disegno di paint, pur essendo un recolor, anche.
A presto,
ELLY D CHAN

05/08/15, ore 12:24

Hei sala-chan eccoti con un altro capitolo.
Finalmente si é scoperto tutto o almemo non per Akane, visto che Shank le ha mentito.
Poverina ne ha passate di tutti i colori
Spero che non la distruggerai ancora.
Bene non vedo l'ora di scoprire altro

05/08/15, ore 00:38

Ciaoooo ! Il capitolo è molto movimentato e mi piace davvero molto :)Ace soprannominato carbonella mi ha fatto davvero molto ridere ahahah...ma ovviamente é molto focoso per cui il termine gli si addice perfettamente!Peccato che Shanks non abbia rivelato la sua identità alla piccola Akane, ma l'ha fatto solo per proteggerla e questo è da ammirare!Il colpo di scena poi alla fine con i combattimenti è molto carino e finalmente é stato svelato il mistero dei famosi discendenti della luna ;)non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e di scoprire la sorpresa ahahaha !Spero che d'ora in avanti ci sarà un po' più di romanticismo in the air ahahaah !Comunque,capitolo interessante come sempre e aggiorna presto!Baci,Kurama :*

03/08/15, ore 17:13

Ciaooooooo capitolo bello come sempre ! Anche a me hanno incuriosito molto questi discendenti della luna e sono proprio curiosa di saperne di più...La parte dello sbarco e degli avvenimenti successivi mi sono piaciuti molto e sopratutto sono moooolto carini i protagonisti ! Ace ovviamente è sempre cosi carino e coccoloso,mentre Marco invece mi ha sorpreso per la sua gentilezza, in effetti !Ora sono davvero curiosa di sapere come si svolgeranno le cose , data la presenza di Shanks e credo che i prossimi capitoli siano piuttosto movimentati ! Baci, Kurama

02/08/15, ore 13:17

Ehi Sala-chan come stai?
Il capitolo è come al solito.
Il mistero dei figli della luna mi intriga molto e non vedo l'ora di scoprirlo.
Ace-kun e Akane-chan sono dolcissimi insieme.
Marco ha un lato dolce?
E così ora Shank e Akane-chan si sono incontrati ne... non vedo l'ora di sapere che succederá tra loro due.
Ho ascoltato le canzoni mentre leggevo e mi sono immedesimata moltissimo sono carine. Buona scelta.
Bene al prossimo capitolo