The only sound you'll hear is the breath we're taking
di Antys

14/06/20, ore 05:33

È davvero bellissima, la adoro. Ti ringrazio tanto per aver creato questi bellissimi Stiles e Derek. Sono così belli e reali. Un bacio❤️

22/01/17, ore 23:47

Fine! Non ho un vero giudizio da esprimere... a parte che qiwso nuovo punto di vista è stato interessante. Ho notato che ci sono alcuni particolari spesso presenti (almeno per ciò che ho letto fino ad ora): per esempio Derek che per un tot di tempo scompare e poi ricompare improvvisamente, la loro costante difficoltà nell'esprimere tutto ciò che hanno dentro, una certa gelosia, un tira e molla non indifferente e tanto altro ovviamente. Mi sorprendo come ogni cosa, ogni volta, finisca al posto giusto, e in realtà non dovrei, perché è ovvio, eppure, nonostante tutto, finché non giungo al finale, non riesco mai ad immaginare come si possa concludere, che sia un finale aperto o meno. Insomma, nonostante la buona volontà, non ho fantasia per concludere la storia nella mia testa prima del tempo. Tralasciando i miei (ormai conosciuti) deliri, ti dico che le fan sterek avrebbero voluto te come sceneggiatrice per accasare questi due zucconi, perché insomma, con una tastiera dotata come la tua, saresti riuscita ad accasarli in qualunque contesto senza far sembrare la cosa forzata. Okay, sto delirando, ancora. Quindi chiudo qua dicendo che passo alla tua prossima storia :D perché ormai ne sono drogata, mi piace troppo come escirivi e cosa scrivi.
Ti auguro buonanotte (?) Per me è quasi mezzanotte, per te quando leggerai non lo so ahahah

21/08/15, ore 22:30

Eccomi qua, dopo tanto tempo a rileggere questa storia che ogni volta regala sempre emozioni incredibili.

Questi due già di per sè sono stupendi e tu riesci a renderli ancora più belli.

Ed io ogni volta che leggo questo epilogo mi faccio mille flash su un possibile sequel terza stagione con Stiles malvagio e Derek che soffre e cerca di recuperarlo, ed ha paura di perderlo.

Vabbè, Derek ha smepre paura di perderlo e vederlo così protettivo è una cosa bellissima. Stiles, la sua piccola volpe. Colui che in un modo e nell'altro lo farà sempre impazzire, ma a Derek va più che bene cosi e come dargli torto.

Well, time to go.
See you soon u.u
byee

11/08/15, ore 00:38

Avevo lasciato questa storia nelle ricordate perche perché ancora dovevo terminarla e ora che l'ho fatto non posso far altro che dire che è stupenda. Amo que due e il modo che hanno di relazionarsi. Non riesco a guardare una puntata della quinta stagione senza pensare che magari, anche solo per un minuto, Derek possa fare la sua comparsa ma, purtroppo, credo sia impossibile. L'unica cosa che ci restano sono queste storie, parole di come avremmo voluto che le cose si fossero svolte.
Sto dilagando, quindi concludo facendoti i miei complimenti. Storia pazzesca e ben strutturata e soprattutto ben scritta.

12/07/15, ore 18:04

Ciao.. Ho scoperto questa ff solo ora per cui ho preferito leggerla tutta e poi lasciarti un parere e rispondendo alla domanda che hai fatto qualche capitolo fa sulla differenza tra visualizzazioni e recensioni\ricordat\preferite.. Mi è piaciuta la storia? Sicuramente si.. Ed essendo la tua prima long ti faccio i complimenti..
Ma personalmente ho trovato parecchie parti in cui non capivo i significati o i collegamenti.. Come tutt'ora mi sento scema perché non ho capito nè che patto avessero fatto nè il significato del libro (del perché Derek glielo avesse dato più che altro).. Non capisco neanche perché Derek incoraggia stiles a farsi avanti con lydia o come sia possibile che scott non si sia reso conto di nulla.. E forse neanche i salti temporali da un capitolo all'altro mi hanno aiutati.. Poi poteri essere l'unica scema ad aver avuto questo problema.. Però mi faresti un favore se mi le assi questi dubbi..
Grazie
Caro

08/07/15, ore 04:18

Come promesso eccomi qui.
Tempismo perfetto con l'ultimo capitolo pubblicato, così ho potuto leggerli di seguito.
Allora, premetto che mi è piaciuta molto questa long, è stata molto intensa e particolarmente descrittiva nella parte introspettiva che di sicuro ha arricchito il racconto.
Ma...e mi rammarico di dover mettere un piccolo ma, per il mio personalissimo gusto(e ci tengo a sottolinearlo che è molto personale) credo che l'aver lasciato il rating solo arancione abbia messo troppi freni alla completa riuscita della long. L'assenza di descrizioni di alcune scene cruciali ha spezzato la trama. Essendo completamente Sterek centrica sei stata comunque abile a mantenere una certa tensione costante, l'assenza del branco che si aggira costantemente in dialoghi e azioni avrebbe potuto rischiare di rendere tutto monotono ma la trama è rimasta sempre avvincente.
Quindi tirando le somme...io approvo. È stata una lettura appassionante e sognante, e questi protagonisti sono sempre amabili, anche se Derek mi aveva quasi preoccupato nel penultimo capitolo.
Detto questo tanti baci a presto.
Nakia.

07/07/15, ore 21:22

Non posso crederci che è finita, davvero.
Nonostante io l'abbia letta /e finita/ secoli fa e l'abbia seguita passo passo con te, ancora non ci credo che l'hai porta a termire.
Vorrei tanto scriverti una recensione sull'epilogo, davvero, ma credo che finirò per straparlare su quanto sia stata lesiva questa long fic per me. Scusami. u.u
No, sul serio. Questi due hanno intrapreso un percorso pieno di ostacoli, spine e paletti auto imposti. Sono passati dall'essere estranei, quasi nemici ad un certo punto, all'essere quasi (io lo toglierei anche) dipendenti l'uno dall'altro. E noi siamo andate avanti con loro, li abbiamo seguiti passo passo e abbiamo gioito e sofferto con loro (tu ti sei solo divertità in realtà, mentre io soffrivo); siamo noi ad aver accompagnato loro o loro ad aver accompagnato noi? Non lo so, so solo che sono dei cucciolini e che, alla fine, nonostante io mi sia persa nel recensire (come faccio sempre, pessima persona) posso dire di averla adorata.
Non sono una fan Sterek sfegata come te, non lo sono mai stata, diciamo che mi ritrovo spesso a shippare più Stydia che Sterek, ma questi due /proprio qui/ mi hanno fatto scoppiare il cuore. Sono belli come pochi, adoro il rapporto che si è andato a creare con il tempo, e mi fanno soffrire davvero tanto. Alla fin fine hai fatto un ottimo lavoro, hai creato una bella storia e sei riuscita a portarla avanti come dovevi, senza andare off topic o creare casini, sei anche stata IC con entrambi (cosa molto difficile, soprattutto con questi due personaggi) e non posso lamentarmi di nulla da lettrice obiettiva (sono obiettiva? boh, lo spero). Hai trasferito i Derek e Stiles di Teen Wolf in questa long fic e li hai resi alla perfezione, anzi, direi che hai migliorato la percezione che si potrebbe avere di loro; erano belli già quando non facevano nulla, adesso sono bellissimi. E mi fanno soffrire, ripeto.

Un piccolo appunto per quanto riguarda l'epilogo, altrimenti la recensione ha poco senso.
Sono felice che Derek si sia reso finalmente conto che non può fermare /né frenare/ Stiles. Quel ragazzo non si tirerà mai indietro, non si metterà mai nelle retrovie e mai fuggirà via nel momento del pericolo, probabilmente è colui che teme di più quello che succederà proprio perché è il più intelligente e sa benissimo a cosa andranno /o potrebbero andare/ incontro, ma non per questo smetterà mai di farsi avanti. Si farebbe uccidere pur di salvare i suoi amici, ne sono sicura, ed è quello che un giorno farà /nella migliore delle ipotesi/. Derek c'ha provato per un bel po', con scarsi risultati, e finalmente nell'epilogo si rende conto che non potrà mai cambiare quello che è e mai potrà fermare questo suo istinto da salvatore. Era giusto così, no? L'epilogo è la parte conclusiva del loro cammino ed è proprio qui che bisogna fare i conti con tutto quello che è successo, tirare le conclusioni e prendere le proprie decisioni.
Ormai lo sanno: Stiles si caccerà nei guai perché vuole salvare gli altri e ci sarà Derek ad andarlo a prendere, a salvarlo da tutto e tutti. E' questo il bello.

Adesso me ne vado, se no finisco per dire solo stupidaggini.
Non so neanche come concludere, dato che ho esaurito i miei saluti. c.c
Comunque davvero, questa long fic ti è riuscita benissimo. Ed è bellissima, punto.
*applausi scroscianti del pubblico*
Alla prossima fanfiction e alla prossima recensione (e a tra poco con TW u.u).

"E non c'era patto più grande di quello."
*Mariagrazia piange lacrimoni di latte di soia*
See ya. u.u

07/07/15, ore 16:14

Io piango, i miei feels stanno esplodendo, e cosa più importante ho sentito l'ultima parte con Little things quindi CIAONE proprio.
Passiamo oltre, è un capolavoro, grazie per aver riempito i miei martedì con bestemmie e con 'aww' a non finire, ma dettagli.
Quel D.H. e quel Like Derek? sono stati la morte mia giuro, avevo finito la prima puntata e le mie mani erano partite a chiamare la mia migliore amica, che ignara di tutto si è sorbita un'ora e qualcosa di pianti isterici e bestemmie contro Jeff-sono-bastardo-e-lo-so, anche se lei non guarda la serie (e io la ucciderei solo per questo) ma sono dettagli.
Comunque VOGLIO UN'ALTRA FANFICTION ORA! possibilmente Sterek u.u
-Honey