S School
di marinamrn

04/08/15, ore 18:45

Uhuh la storia diventa ancor + interessante. Certo pero' ke itachi e baachan sono proprio subdoli..........mi garba😁. Sarebbe bello vedere in 1 cappy 1 incontro tra kushina e mikoto insieme ai loro figli, sarebbe troppo lol ke li trattano ancora da bambini tipo: aaaaaaaaah il mio na/sasuchan si è trovato l'anima gemella<3333333. Ed iniziano a fantasticare sui nipotini lol😁 (ke ne pensi?). Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁👍

04/08/15, ore 17:50

UFFI!!!! muoio dalla  curiosità di sapere chi è questo misterioso MR X..  mi sà che costui sarà fonte di molti guai xD...è adesso come si comporterà la nostra preside di fronte a questa ''minaccia'' (se così si può definire) !? non vedo l'ora di scoprire quale sarà il seguito
ora devo andare buona fortuna per il prossimo capitolo ciao♥

04/08/15, ore 16:56

È un onore ti ringrazio ;) posso strapazzarmi un po' Itachi xD.
Si è bellissimo il capitolo! Molto divertente ma anche molto interessante e serio soprattutto la parte della lettera!
Chi sarà?
Sono davvero curiosa!
Comunque a me piace anche quando è divertente, non l ho detto per cattiveria anzi mi è piaciuto parecchio!
Non ti dico questo capitolo!! Me lo sono letteralmente divorato ;)!
Aspetto con ansia il tuo prossimo chappy, veramente non vedo l'ora!!!

Ps: Vieni quando vuoi a prenderti Ita-chan! Alla prossima *Kiss *Kiss

Tua Bast ;)

04/08/15, ore 16:43

Ciaoooo!^^
Uuu, domani aggiornamento, bello! XD
Haha, certo che Itachi ha rischiato grosso, ci vanno giù pesante quei due, però, haha, alla fine é bastato svitare qualche vita e Itachi é caduto! XD haha, immaginarmi quella scena mi fa morire! XD per fortuna che c'è Gaara, che alla fine sta talmente bene e gli piace talmente tanto Itachi -anche se deve ancora capirlo del tutto- che si lascia andare e riesce a dormire per la prima volta tutta la notte, abbracciati!❤ Voglio una foto pure loro! XD haha
Tsunade, haha! XD mi fa morire! É tremenda, dico davvero! E Kushina e Mikoto che dopo aver visto foto e video by Itachi sono stra contente, haha, aiuto, sono tutti pazzi! XD ma ce n'é qualcuno di normale?! XD beh, mi immagino i professori, dio.... Kakashi e Gai che fanno le loro assurde sfide! Lol
Però ci saranno anche cose serie e sapranno comportarsi di conseguenza, come ha dimostrato di saper fare Tsunade, soprattutto ora che é arrivata la lettera da questo anonimo mittente... Mmmm, chi sarà... Ho pensato subito ad Orochimaru, poi a Madara, ma ci sono delle iniziali e sinceramente non so proprio per cosa potrebbero stare, mah, chi lo sa... C'è la M, che potrebbe stare effettivamente per Madara, però le altre non mi fanno venire in mente nulla, per ora... Potrebbero anche essere più persone, no?
Le 8 persone che sceglieranno saranno il gruppetto, no? o mescolerai? Naruto, Sasuke, Gaara ed Itachi sono d'obbligo e sono già 4... probabilmente poi ci sarà Shikamaru che con la sua mente e il suo intuito sarà molto utile, soprattutto a scoprire chi é questa persona misteriosa, poi Neji, Kiba e pure Choji??? sarebbe stato bello metterci qualcuno dell'Akatsuki, perché io li amo troppo, tipo Deidara e Sasori, ma se no si é già apposto.
Il capitolo era un po' più "ordinato" e scorrevole, a parer mio. Sicuramente meglio. Ci si sente domani, bye bye!^^

04/08/15, ore 16:04

Carissima perdono!!!
Non mi sono dimenticata di recensire l'altro capitolo.
Però non ho potuto, comunque questo capitolo stupendo fantastico per non parlare delle coppie. Ahahah naruto e sasuke tentano di uccidere itachi, si ma anche tsunade sembra d'accordo Per non parlare delle madri. tutti pazzi in quella scuola!
Non vedo l'ora che aggiorni... Chi è veramente mister X ? Scopriremo chi è veramente?
Ciao a presto .Kiss

27/07/15, ore 00:14

Scuuuusami per l'enorme ritardo....ma dopo un lungo ed estenuante anno di lavoro ci vuole una vacanza!?...così sono stata una settimana in Argentina (e mi sono divertita molto!)...comunque ritornando alla storia diciamo che Sasuke anche se non si è accorto, prova già dell'interesse nei confronti di Naruto,per non parlare di Gaara ed Itachi...è sono curiosa di sapere cosa ha in mente la preside...non sò ma qui c'è puzza di bruciato è spero di scoprire cosa tiene in serbo per quei quattro ragazzi
adesso vado buona fortuna per il prossimo capitolo...ti mando un bacione grande grande ciao♥

23/07/15, ore 20:15

BELLISSIMA! Io era una delle fan anche di quell'altra fic.
Questo capitolo mi fa impazzire, sopratutto la parte dell'incidente e la battutine di Itachi.
Troppo bello!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆
P.S. Di a Itachi e Gaara che li voglio vedere insieme.....Muahahahahahah!

22/07/15, ore 22:15

il capitolo è molto divertente x i dialoghi fai così.
scrivi il testo poi vai accapo.
<<(qua scrivi la frase del dialogo)>>
poi di nuovo a capo e continui resto della storia ,e così via....
in pratica vai accapo.
spero di essere stata abbastanza chiara se non riesci a capire bene poi dare un.occhiata alle mie ff per capire come separare i dialoghi dalle descrizioni non sei obbligata a leggere solo una sbrirciatina x capire meglio. cmq io non saprei scrivere cose divertenti non sono portata, sono un tipo serio. va be alla prossima baci

22/07/15, ore 18:45

Ok, ho perso un aggiornamento ma non è stata colpa mia è colpa del caldo... un giorno di questi se non piove mi squaglio... passami pure i video...
Sasuke e Naruto sono una bellissima coppia anche come partner lavorativi, sicuramente i loro nemici si arrendono davanti alla loro forza... se non vogliono morire dalle risate per i loro battibecchi da innamorati.
Se riesci distanzia i vari momenti della giornata.
Al prossimo capitolo... se non mi squaglio prima

22/07/15, ore 15:12

Scusa la schiettezza, ma è sicuro che sia una scuola di spie? Perché a dir la verità mi pare che sia peggio di un manicomio ahahahhahahah
Mi sono immaginata perfettamente la scena di Tobi e Zetsu oddio in quel momento mi stavo rotolando dalle risate 😂
Bellissimo capitolo complimenti, anche più lungo, il che mi fa piacere. Non so quante risate mi sono potuta fare dal momento in cui è svenuto Itachi ahahahhahahah.
Aspetto con ansia il tuo prossimo chappy e spero che tra i due ci sia un evoluzione, spero anche di sbellicarmi dalle risate, alla prossimaaa.
Un Bacione (~.^)

22/07/15, ore 11:19

Hahahaah oddio che confusione! In quella scuola non sanno stare tranquilli hahaha!
Eh vabbe povero Hidan, voleva solo sacrificare due povere vittime 😌 hahah
adoro questa storia e soprattutto adesso si stanno ben definendo le coppie e i personaggi !E poi ora che stanno diciamo "entrando" nella storia membri dell'Akatsuki non vedo l'ora di vedere quante ne combineranno ancora hahaha! Detto questo ti saluto, alla prossima ✌🏻️

22/07/15, ore 02:33

Ciaooo!^^
Hahaha, oh mio dio, sono tutti pazzi! XD hahaha, che casino! XD hahaha
Fortuna c'è Tsunade che con la mazza risolve tutto! XD haha
Oddio, povero Itachi che viene lasciato a terra svenuto! XD haha
Ma si vendica, tranne con Gaara, già gli piace! XD haha la scena in bibblioteca tra loro due mi piace molto.
Così come quella tra Sasuke e Naruto in camera da letto! *pervertita mode-on*
Oh, ti sei messa d'accordo con Sasukkia?! Hahaha penso che ne sarà molto felice per la scena rossa del mio extra! XD haha.
Ti posso fare un'osservazione?
Stai attenta in alcuni pezzi con le virgole perché magari ne mancano e non danno lo stesso senso che dovrebbe esserci alla frase -anche se poi noi lo capiamo lo stesso-
Idem per alcune ripetizioni.
Magari, sai cosa? Metti più punti e stoppa più volte il testo nei punti giusti.
Secondo me verrebbe meglio.
Soprattutto se devi elencare tutto ciò che accade per i vari personaggi. Se no rischia di diventare un po' troppo confusionario.
Però apparte questo, mi fai morire! XD haha se ne vedono di tutti i colori in questa ff! Haha XD fa troppo ridere. -lol-
Beh, che dire? Ci sentiamo alla prossima! Bye bye!^^

22/07/15, ore 01:02

Che caaaaaaaldoooooooooo!!!!!!!
Persino con la camicia da notte sudo tanto da inzuppare il cuscino!
Complimenti non ho notato errori! :)
Finalmente le cose tra naruto e sasuke iniziano ad essere piu..... Piccanti? (se si puo definire cosí)
Il povero gaara credo che diventera presto il "giocattolo" preferito di itachi, spero solo che non gli faccia del male altrimenti entro nella storia e lo torturo in modi inimmaginabili ( sorriso inquitante che farebbe rabbrividire anche jack lo squartatore)
Alla prossima un bacione :*

18/07/15, ore 03:04

Ciao carissima!^^
Sono felice che tu abbia visto entrambe le recensioni e che le abbia aprezzate, bene, perché le dovrai sopportare ancora per un po'... Fino alla fine! XD hahaha
Cavolo, deve avere delle maniche gigantesche Sasuke per tirare fuori tutte quelle diavolerie....dove posso trovare una maglietta così anche io?! XD hahaha ci infilo pure io la mia katana *borbotta: così posso ammazzare il mio coinquilino quando voglio.... Muahahahaha!* ehm, cof cof... Lasciamo stare *nasconde i piani diabolici di uccisione*
Bene!
Eeeehm... Wow! É una bellissima idea quella degli extra dedicati ad ognuna di noi, graaaaazieeeee!❤
Usa bene Sasukkia e il dobe, perché il mio lo voglio rosso, eh! XD hahaha, no scherzo! XD -più o meno- ehm....
Beh, lasciamo stare.
Parlando del capitolo!
Hahaha, mi ha fatto morire. Immaginarmeli così é un delirio, ma é un delirio divertente. In più, con queste coppie, certo, Itachi e Gaara diventeranno pazzi, più di quel che sono già -lol... An, Sasuke é d'accordo con me su questo punto- ma poi se ne vedranno delle belle e sarà molto interessante perché le coppie poi diverranno anche coppie vere e proprie ma prima che ciò accada, il lavorare assieme può creare delle situazioni molto interessanti! *ghigna*
Haha, mica del tutto scemo Naruto, li ha battuti nella corsa ed ora non dovrà sistemare la camera... Beh, vista la sua tendenza da casinista, dubito sarebbe stato molto d'aiuto! XD hahaha
Vabbé, ora vado. Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

17/07/15, ore 22:25

Hahahaha per tutti i Kami... certo che il destino ce la proprio con loro, Sasuke non poteva immaginare di peggio e lo stesso vale per Gaara..
sono sicura che ne vedremo delle belle aspetterò con impazienza il prossimo capitolo...ti auguro buona fortuna
è ti mando una bacione grandissimo ciaoooo♥