S School
di marinamrn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Buonasera!!!^^
Anche questo capitolo mi è piaciuto, l'incontro dei quattro è stato molto movimentato se aggiungiamo ita hai e gaara andranno molto d'accordo. Holetto anche spy accademy e personalmente sei molto migliorata rispetto all'altra storia. Ci sono dei dialoghi che non si leggono ma il filo della storia si capisce molto bene.
Ok ci sentiamo
Ciao ciao . Kiss

08/07/15, ore 23:45

Eeeem...non so giudicare se il capitolo è bello o brutto infondo ancora siamo agli inizi...ma questo primo capitolo è la ''fondamenta'' per l'inizio(''è continuazione'')di una nuova avventura... però devo ammetere che mi ha incuriosito molto!! Staremo a vedere cosa succederà quindi ti auguro in bocca a lupo per il prossimo capitolo è spero di risentirti presto,baci baci
By
LedyA

08/07/15, ore 19:55

Come inizio mi piace, solo una cosa l'impaginazione cosí é un pó troppo attaccato.
L'amore tra Itachi e Sasuke é sempre bello vederlo, mi fanno pena i loro compagnoi di stanza assisteranno a molti tentativi di fraticidio.
Mi chiedo come sará quest'anno scolastico.
Al prossimo capitolo

08/07/15, ore 18:14

Ff molto interessante, e queste 2 coppie mi piacciono 1 sacco. Mica scema la vekkia zitella, aspetterò il pros cappy con ansia ciaossu 😁

08/07/15, ore 17:27

Voglio sapere come continuaaaaaaa!!! Perché ti sei fermata così T.T aspetto il tuo aggiornamento bellissima storia

08/07/15, ore 12:30

Ciao !!!
È la prima volta che leggo una tu storia e l'introduzione mi è piaciuta molto... Un consiglio i dialoghi messi con le parentesi virgoletti (<>) non si leggono ( rettifico non ho mai scritto una storia non so le modalità di Efp per le fanficion) si leggono solo con (<< >> ) .
Comunque bel capitolo!!! Spero che continui
Sono molto curiosa ^^
Ciao a presto.
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 12:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]