S School
di marinamrn

17/07/15, ore 18:01

Ciao!!!
Me lo immaginavo che il primo giorno sia stata una catastrofe.. È divertente vedere i quattro litigare.
Ci sarà qualche capitolo in cui itachi sarà più pazzo del solito?! Non vedo l'ora. Il teme ancora non si è accorto dell'interesse che prova per naruto , sono curiosa del compito in cui dovranno collaborare , non solo loro ma che itachi è gaara.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Continua così. Ciao ciao

17/07/15, ore 17:42

Certo che sono ancora disponibile!
Non mi aspettavo niente di tranquillo per il primo giorno di scuola ma mi hai sorpreso, Pensavo che al massimo si fossero mandati delle frecciatine a vicenda invece hanno combinato un vero e proprio caos nella loro stanza, vedendo come è iniziata mi aspetto un anno molto turbolento soprattutto per
itachi e gara.
Adesso i dialoghi si leggono bene, ti do un consiglio leggi il capitolo al contrario così dovresti vedere eventuali errori è un trucco che mi ha insegnato il mio prof di diritto non l'ho mai usato quindi non so se funziona davvero ma i miei compagni dicono che funziona benissimo.
come si suol dire tentar non nuoce! ;)
Al prossimo capitolo se hai bisogno chiedimi pure quello che vuoi :D

17/07/15, ore 14:43

Divertentissima ahahahhahahah, Sasuke pensa sempre a Nacchan e non se ne rende conto xD
Mi piacerebbe leggere qualche storia di Itachi come protagonista sarebbe epico xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo è veramente bella come storia.
Mi piacerebbe darti un consiglio: Dovresti rimpicciolire un po' la dimensione del testo mi girano intorno intorno gli occhi ahahahhahahah.
Se ti fa piacere vai a dare un occhiata anche alla mia storia ;)

17/07/15, ore 13:11

molto carini i ringraziamenti finali. *///* ....... cmq la parte finale mi fa pensare molto, forse questi accoppiamenti sono sono solo l.inizio!... suppingi che da qua cominceranno poi a formarsi le coppia di fatto. ok per il resto capitolo simpatico con quella parte comica che non guasta, ribadisco con la cosa dei dialoghi sarebbe meglio separarli dal resto del discorso andando a capo o lasciando un po più spazio. io attualmente sto in vacanza in Sicilia mi prendo un po di sole che ne ho bisogno xke con sti capelli neri sembro la versione femminile di itachi. ok un bacione a lunedì.

17/07/15, ore 11:16

Lo Letta e mi e piaciuta tantissimo è leggera e divertente e adoro gaara se poi lo metti insieme a itachi è la perfezione Non vedo l ora di vedere tanta Lemon tra ga-chan e ita-chan *w* Kis kis

17/07/15, ore 10:42

Rieccomi! Che dire, questa storia mi incuriosisce sempre di più e voglio proprio vedere come se la caveranno Sasuke e Naruto hahaha! Poveri Gaara e Itachi ><. Comunque la storia è davvero interessante e scritta bene! Al prossimo capitolo:3

Heey! Già solo dal secondo capitolo questa storia mi piace da morire! È fantastica e non vedo l'ora di vedere come prosegue! Al prossimo capitolo!!

Ciaoooo, spero tu abbia visto anche il mio precedente commento, anche se in ritardo... Comunque... WTF?! Hahaha, sono morta dal ridere! XD se la storia continua così mi piacerà un sacco, tra l'altro diventerà ancora più bella quando si formeranno le coppie!^^ ma come faranno in camera in 4?! Bisogna ovviare a questo problema con altri posti *ghigna* per le lemon intendo.... Haha, ok, sì, mi hai beccata, sono una pervertita! XD haha
Tsunade ha detto bene, ne vedremo delle belle con quei quattro e pure con gli altri personaggi secondari! XD haha
Grazie Oba-chan per la scelta delle stanze! XD haha
An, c'è un punto in qui non si legge una frase in una conversazione, esattamente quando Sasuke dice ad Itachi qualcosa (penso sia una cosa del tipo "che caratterino" o "che associale!" XD haha visto che poi Itachi gli risponde che gli ricorda qualcuno, riferito, ovviamente, proprio a lui, haha! XD)
Mah, Sasuke da dove tira fuori tutte quelle armi?! Hahaha, voglio saperlo, così poi lo posso fare anche io! XD haha
Ma non per colpire il mio adorato Itachi-San!❤ Haha
Va beh, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

Bellissimo, ti ringrazio.
Questo capitolo c'è da dire che è stato epico e Itachi non mi da semplicemente di pazzo ma anche di sadico.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento sperando di farmi un mare di risate ahahahah.
Kiss *

Va molto meglio, mancano due battute di Itachi e questo é un delitto, le sue parole sono sacre. Quelle della paperella invece no, si tende sempre a preferire Itachi, logico Sasuke sia cresciuto complessato e psicopatico.
Gran bella camera, un anno di delirio, Tsunade li riprende di nascosto e rivende i video per far soldi?
Per Sasuke e Neji erano gelosi del rapporto tra Naruto e Kiba, iniziano giá a marcare il territorio.
Al prossimo capitolo

10/07/15, ore 06:36

Ciaooo!^^
Scusa il ritardo, avrei voluto leggere e recensire prima, ma ce l'ho fatta solo ora -a che ora poi!-.-"- comunque sappi che già dalla presentazione della storia, questa mi sembra una gran figata e mi é ispirata subito un sacco ed ora che ho letto il primo capitolo, beh, confermo! La storia mi ispira, -già non vedo l'ora di leggere il secondo, che ho notato hai postato prima, ma ora sono troppo stanca per leggerlo e recensirlo, ho fatto uno sforzo con questo, comunque lo leggerò é recensirò domani, spero che troverai sia questa che la prossima recensione che ti lascio.- é pure divertente e i personaggi già li adoro!❤
Per ora mi fermo qui, non ho molto da dire, solo vorrei rassicurarti e chiederti allo stesso tempo di continuarla perché mi sembra davvero carina e piena di potenziale... Spero con il prossimo commento di farlo un po' più lungo e decente, comunque ci sentiamo, bye bye!^^

Magnifico cappy, ovviamente il 1° giorno nn poteva passare tranquillo lol. Qualcuno pero' li avrebbe dovuti avvertire del ''problemino'' di choji.............oh be' amen. Cme inizio e' proprio bello solo ke in alcune parti nn si leggono le battute. In quelle cosi << si leggono ma quelle cosi nn si legge. E' 1 errore e nn lo prende ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo boh ?. Aspettero' il pros cappy con ansia ciaossu : )

Woooow lo devo ammettere <<MI PIACE>> soltanto leggendo la prima parte sono scoppiata ha ridere...insomma incominciamo bene l'anno da qui a fine anno credo che non sopravviverà nessuno ahahahaha...mi piace come quella furbetta di una preside abbia deciso come impostare i gruppetti di ragazzi nelle loro camere credo che Itachi e Gaara siano una coppia perfetta per far andare di matto i due malcapitati di suo fratello minore e Naruto per non parlare di quest'ultimi, sono un vero spasso...sono sicura che ne vedremo delle belle
ora devo andare ci risentiamo al prossimo capitolo ciao♥
By
LedyA

Questa storia mi intriga molto, quei quattro in camera insieme ne combineranno di tutti i colori.
Itachi mi da l'idea di uno che si concede spesso una "distrazione" e visto che é in camera con gaara penso che prima o poi se la concederá con lui.
Ti segnalo un paio di errori: quando sasuke e itachi entrano in camera due emm.... Battute? Non si riescono a leggere, si vedono le virgolette di apertura e di chiusura ma il trsto non c'e, se vuoi eliminare delle parti del testo va bene ma ti consiglio di guardare bene e di rileggerlo piu di una volta, se hai bisogno io posso darti una mano molto volentieri :D.
Adesso la smetto, mi sono dilungata troppo, alla prossima! :*

ammetto che è davvero carina, soprattutto molto divertente. la trama inizia a intrintravedersi un po. ti seguirò con molto piacere mi sono molto piaciuti questi due primi capito.
un piccolo appunto e che dovresti andate a capo quando scrivo la battuta di un personaggio aiuraiuta a distinguere meglio il discorso dal resto della storia. cmq ora ti saluto buonaserata Mary