Bleeding love
di DreamlessQueen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/15, ore 16:14

Beh che dire ho iniziato a leggere questa storia 30 minuti fa e già ne sono perdutamente innamorata 😍 non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Draco riconquistera Hermione *^* magari con qualcosa di stradolce, maria mi rivedo in questa storia.. Perché anche il mio ragazzo mi trattava parecchio male ma dopo che l'ho lasciato è davvero cambiato ed ora è dolcissimo *^* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

15/02/15, ore 13:40

Trovo questa idea a molto interessante ed originale. Si vede lo scontro tra le caratteristiche delle due case: la determinatezza dei Serpeverde nel raggiungere i propri obbiettivi e l'altro astuzia contro la forza dei Grifondoro. Mi sta davvero piacendo e sono curiosa di leggere il seguito

12/02/15, ore 21:17

Ti preeego continua,la tua storia è a dir poco fantastica!!!!!

06/10/14, ore 17:25

o trovo che la tua ff sia spettacolare <3 <3 se vedessi la mia faccia desso sarebbe tipo la faccina innamorata di whatsapp... :D volevo chiederti se questa bellissima storia andrà avanti o no, detto ciò io amo questa storia, e pansy è un mito.. ahahah

20/04/14, ore 18:53

Bellissimo *-*
Al primo capitolo non ero molto convinta della storia ma dopo me ne sono innamorata. Amo quel Trio *-*
E un draco cosi tenero è perfetto *-*

29/03/14, ore 18:50

Salve! Ho iniziato a leggere questa storia oggi stesso e già la adoro! *-* Veramente complimenti,è splendida...non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà più avanti...le cose si stanno facendo interessanti,spero per Draco che riesca a riprendersi Hermione! *^* Grazie per aver scritto questo splendore! *0*

17/02/14, ore 15:43

Cara Queen ,la tua storia è molto carina ,davvero ,soprattutto il personaggio di Akira ,ma perché non la continui?

05/05/12, ore 17:06

Bello bello bello e ancora bello *w* Continui ?

P.s: Bellissimo!!!

03/06/11, ore 21:17

Niente male ! Mi piace come scrivi. Se devo essere sincera ne ho lette di migliori, però sei comunque molto brava. Continua, sono curiosa di sapere come continua :)
Mi piace un casino l'idea dell'originalità, non la solita cosa: per caso si incontrano-si innamorano-tutti felici e contenti.
Però il personaggio di Akira, nonostante mi piaccia.. lo trovo un po' di troppo (è inventato no?) Ma comunque non è male, dai.

Peace & Love
Maddie_

13/11/09, ore 20:22

ciao adoro la tua storia.......baci

25/04/09, ore 13:15

ohohoh!ucci ucci sento odor d guai!draco e pansy gelosi sn fantastici...anche se l'idea d harry/herm che s mettono insieme x consolarsi stuzzica e' palese che e' impossibile..infatti solo delle serpi potrebbero pensarlo..hiohihi qst da piu poepe alla storia!pero tremo x harry,nn vorrei che malfoy aggiungesse anche qst convinzione qnd perpretera' la sua vendetta! concordo cn blaise...pansy e' donna e x qst DIABOLICA!s l'ho adorata! dolcissimo momento ben scritto qll fra akira e blaise,almeno a qlcuno le cose vanno x il verso giusto.... alla prossima,ancora complimenti x l'ottimo capitolo.1bacio

20/04/09, ore 22:29

Wow..in che posizione si trovo il povero Blaise!Tra l'incudine e il martello cm si dice..ihihih...e beh.. Draco e Pansy nei panni di gelosoni sn troppo cariniiii!^^ Complimenti ancora per la storia,diventa sempre più bella!Spero che riuscirai ad aggiorna in fretta,un bacio

20/04/09, ore 15:52

ahahah drao e pansy gelosi sono molto divertenti XD però povero blaise ...c'è non propio povero però lui voleva conquistarla a modo suo..vabbè speriamo che vada bene comunque e ...che draco ed hermione si rimettano presto insieme XD!aspetto con ansia il prossim capitolo, ciao

19/04/09, ore 16:41

Complimenti, la storia è davvero interessante, hai grandi capacità scrittorie e trovo il tuo stile carinissimo! Complimenti ancora...Povera Mione e povero Draco che soffrono! xD A parte gli scherzi, continuala sono curiosa! Baci da Ashley Snape

07/04/09, ore 18:18

incredibile..sei riuscita a convincermi a mettere una sciarpa verde/argento x tifare a favore delle serpi!xche e' vero..se vogliono una cosa..loro la ottengono! adoro qst tua pansy!finalmente qlcs d diverso!malfoy ha ragione..se comincia agirare a braccetto cn ron vuol dire che ha proprio toccato il fondo!pero sarebbe carina cm idea... oh:akira!personaggio bellissimo,m piace e' l'amica perfetta x hermione e a qnt pare zitta zitta quatta quatta e' riuscita a conquistare il bel blaise e chissa xche ma sn convinta che sara una parte fondamentale nella riconciliazione delle due grandi coppie!in che cosa mai consistera' il piano?e poi..io dico che la restante hogwarts composta da giovani ragazze e ragazzi nn lascera soli harry e hermione...no?dico che pansy e drac dovranno anche combattere contro eventuali rivali,no? ok ora vado,ottimo capitolo.1 bacio a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]